Vai al contenuto

Bah..sono demoralizzato


1

Messaggi raccomandati

Tra 10 giorni pato per le ferie ,e non ho trovato 1 prodotto su 1 in farmacia consigliati da salutmaster,a parte minoxidil

 

Ho provato a chiedere l'aloe al 99% e mi hanno guardato con occhio strano,stessa cosa con schampoo mellis

 

Ho provato a ordinare anche il radicchio online,ma idem,nessuna risposta,a sto punto manco so se l'ho ordinato o meno

 

Se provassi a ordinre qualcosa da salusmaster,pensate ci metta molto ad arrivare?

 

Ciao

 

icon_sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa 1 ma dove abiti?

Il Mellis lo trovi tranquillamente in buona parte delle farmacie di Milano e quelle della periferia?

Magari nei piccoli paesi diventa più difficile, ma se hai nelle vicinanze un grosso centro abitato non dovrebbero esserci problemi.

Per quanto riguarda gli altri prodotti, a quali ti riferisci?

 

Se stai cercando quelli made in USA non li troverai mai, poichè nessuno li importa in Italia. L'unico modo per averli è ordinanrli on-line o utilizzare Salusmaster come intermediario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in farmacia non li hanno disponibili al momento(mi riferisco al mellis e all'aloe della marca Esi)......se glielo chiedi,te li possono procurare nel giro di qualche giorno!

Io quando non trovo i prodotti faccio cosi' icon_wink.gif

Ciao....

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo ai prodotti americani,ma a prodotti tipo l'aloe,e mellis visto che ultimamente soffro di fortissimi pruriti alla testa,come se mi piatassero degli aghi nella testa,ma tutte le farmacie che ho girato non sapevano di che parlavo

 

Per il mellis non ce problema,trovo altri shampoo ultradelicati che forse fanno effetto,ma per l'aloe non c'e' stato verso,la piu' alta che ho trovato e stata al 15% e non l'ho presa

 

Ho provato a ordinarla,ma mi hanno detto in 2 farmacie che non esiste a dosaggi cosi' alti ,e ho desistito

 

Pensavo di provare in erboristeria,pensate possa essere un prodotto da erboristeria?

 

Comunque forse dovrei spostarmi dalla mia provincia,sono parecchio incompetenti,e poi vaje a spiega' che me voglio mettere la crema sulla testa icon_eek.gif

 

Domani mi sposto un po' e vedo se riesco a trovare questo benedetto mellis e Aloe,per questultima qualcuno sa dirmi che marca devo dargli se per caso devo ordinarla?(a me interessa in gel)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per l'Aloe vai pure in l'Erboristeria , lo troverai sicuramente...Per il Mellis e se propio non trovi l'aloe dell'ESI chiedi a Salus.....Purtroppo pero' adesso e' in ferie e ritorna la settimana prossima.......In linea di massima se la farmacia di Bergamo ( dove si rivolge Salus ) ha i prodotti che ti servono , in 3 giorni li hai a casa ciauzzzzzzzzzzzzzzz icon_wink.gif

 

Ps: Ma pensi di usare il Radicchio con il minoxidil?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,direi proprio di no anche perche' non mi e ancora arrivato icon_mad.gif

Io ho provato ad usare il minoxidil x una settimana,ma lo odio,mai piu' usato

Sara' pure un ottimo prodotto,ma il mio organismo sento che si ribella,non lo tollera

 

L'unica terapia che sto facendo e l'utilizzo del retin a 1 volta al giorno

Questa cremetta dopo una sttimana che la uso,ha fatto diventare il mio scalpo a mo' di spugna,assorbe qualsiasi prodotto che ci metto

Sempre che questo maledetto radicchio arrivi,non ne so piu' nulla,sono ormai 4 giorni

 

Proxy,hai voglia di dare un occhiata al mio post nella sezione aloe vera,non ho ancora trovato nessuno che mi sappia dire qualcosa

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non conoscano il prodotto è umano, il fatto è che digitando il nome al computer, si hanno tutte le informazioni che servono.

Nemmeno nella farmacia in cui andai io sapevano dell'eseitenza del Bio Mellis, è bastato digitarne il nome al computer e lo hanno fatto arrivare nel giro di 2 giorni. Adesso non c'è + bisogno, quando lo vado ad acquistare c'è sempre, quindi...non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua, 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...