Vai al contenuto

Prodotti gaelici per Salusmaster


enri

Messaggi raccomandati

Mi sembra di capire che una azienda americana commercializza un prodotto, il Proxyphen, dagli effetti non dico miracolosi ma comunque molto buoni. Inoltre lo stesso prodotto è difficilmente reperibile in Italia, i tempi di attesa sono lunghi e il prezzo fa rizzare i capelli (magari fa parte della terapia smile.gif). Poiché molti dei componenti di questo prodotto sono conosciuti, perché la stessa farmacia che produce minoxidil e finasteride per salusmaster non prova a mettere insieme qualcosa di simile? Visto che abbiamo la consulenza di due validi dermatologi...

Inoltre: esiste un Minoxidil con spironolattone e uno con ac. retinoico... quale dei due è più efficace? Fare una lozione che contenga tutti e tre (minox, spironolattone e retinoico) sarebbe una cacchiata? Ciao a tutti e grazie. E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dosare ed unire vari numerosi agenti di trattamento è tutt'altro facile...

 

Però è proprio quello che vorremmo raggiungere; arrivare a farci preparare (magari su indicazione di qualche dermatologo o studioso specializzato nel settore) un prodotto preparato galenicamente da proporre come alternativa al Proxiphen, se non altro per risolvere i problemi di spedizioni ecc..

 

speriamo di riuscire a proporre qualcosa al più presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...