Vai al contenuto

Comprare Minoxidil Online


Messaggi raccomandati

Uso minoxidil industriale Minoximen 5% da quasi 3 anni. Questo costa xò ben 38 euro, mentre ho sentito che altre marche nn reperibili in farmacia come Headway 5% costano molto di meno...

 

Vorrei sapere il nome di un sito affidabile (anche estero) che spedisca minox industriale di qualsiasi marca senza troppi problemi, e che possibile accetti Postepay. Tnx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelà Ganja! Un pochino che non ci si sente..

 

Io ho comprato kirkland al link che ha indicato lost hair e ho pagato proprio con postepay.

 

Nessunissimo problema, e la merce mi è arrivata in un fulmine. 11 giorni secchi.

 

Come dice Daytan in effetti è parecchio oleoso.. ma non so dirti se piu o meno del rogaine, visto che prima usavo un galenico che in effetti in confronto era acqua e si assorbiva in un lampo..

 

immagino comunque che l'effetto oleoso sia dato dal glicole.. e le percentuali negli industriali sono simili e molto alte (se ho detto castronerie correggetemi..)

 

Io comunque non mi faccio grossi problemi perche lo metto alla sera e alla mattina è GIA asciutto.. :sudato: :D

 

 

 

@ Daytan

 

Hai provato altri minox industriali? il kirkland è molto piu oleoso degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto "olio" è proprio dato dal glicole.

Avevo provato, anni fa, un industriale italiano al 2% (Aloxidil) ma non era così oleoso come il Kirkland così come non lo era il Kirkland stsso prima della revisione di formula, infatti anch'esso si assorbiva in un lampo come i galenici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Volevo sapere se ci sono da pagare spese extra (DOGANA ECC ECC) ,e se il rogaine che publicizzano sul sito e' come il regaine che vendono in farmacia.

Inoltre se dovessero esserci problemi che non arriva che garanzie ci sono?

Purtroppo HO avuto brutte esperienze comprando e non ricevendo mai nulla.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 8 years later...
  • 2 years later...

Visto che questa discussione è regolarmente attaccata da idioti che spammano in maniera automatica e io son sempre qui che cancello, la chiudo.

Se volete parlare di dove comprare minoxidil, apritene un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...