Vai al contenuto

Le Iformazioni Che Potrebbero Cambiarvi La Vita...


Messaggi raccomandati

Le informazioni su questo Forum sono censurate:

 

Sono state costruite informazioni negative su chirurghi d`oltre oceano e su tecniche nuove nella chirurgia dei trapianti (FUE, megassioni di 3000/5000 UF, body hair)

 

Sono state cancellate esperienze negative fatte da utenti con i due chirurghi di questo forum

 

Sono stati Bannati i seguenti utenti:

 

Aragorn

 

Ronald

 

RAFFAELE1

 

Toponet

 

Cameron

 

Aragorn e` stato bannato solo per poche ore (hanno capito che era una perdita insostenibile per il forum.

 

:ph34r:

Molto probabilmente alcuni utenti sono sono in realta` dei cloni dei chirughi, occhio xxxxx prima di prendere una decisione per voi importante cercate di toccare con mano i risultati, verificate le iformazioni e cercate di acquisire piu informazioni possibili anche in altri forum.

 

Mi piacerebbe sapere dagli altri utenti la loro esperienza in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le informazioni su questo Forum sono censurate

prego te e gli utenti di leggersi questo link

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11653&hl=

dove Underdog cita i dottori italiani, questo messaggio non verrà toccato almeno fino a quando sarò moderatore.

 

Sono state costruite informazioni negative su chirurghi d`oltre oceano e su tecniche nuove nella chirurgia dei trapianti (FUE, megassioni di 3000/5000 UF, body hair)

Falso

Questo forum riporta TUTTE LE ESPERIENZE di Hasson and Wong fatte da pazienti italiani documentate, e da questo forum ognuno di noi ha preso gli elementi per andare in Canada. Ti ricordo che in bella evidenza c'è anche nella sezione il thread del trapianto di Hope con tecnica FUE.

Ti ricordo che il moderatore della sezione del forum Salusmaster ha aperto a Marzo un post per raccontare la sua esperienza con Wong che ha raccolto 80 repliche e quasi 3000 contatti.

Il moderatore della sezione del forum Salusmaster, ha inoltre consigliato in pvt molti utenti di rivolgersi all'estero, specie ad Hasson and Wong

Tutti quelli della Carovana sono andati a Vancouver citando me come riferimento ad Hasson e Wong.

 

 

Sono stati Bannati i seguenti utenti:

Aragorn Ronald RAFFAELE1 Toponet Cameron

Aragorn e` stato bannato solo per poche ore (hanno capito che era una perdita insostenibile per il forum.

Tutte decisioni basate sulla violazione delle regole del forum, e quindi INECCEPIBILI: per quanto riguarda Aragorn lui non si era comportato male e personalmente ho insistito perchè gli levessaro il Ban. Ma stai sicuro che se Aragorn non è convinto della credibilita' del forum, Ban o non Ban non posterà più.

 

Molto probabilmente alcuni utenti sono  in realta` dei cloni dei chirughi, occhio xxxxx prima di prendere una decisione per voi importante cercate di toccare con mano i risultati, verificate le iformazioni e cercate di acquisire piu informazioni possibili anche in altri forum.

Questa è una accusa che deve essere provata: quindi o hai delle prove inconfutabili che "alcuni utenti" siano dei cloni dei chirurghi oppure stai zitto, e medita sulle stupidate che dici, in un forum dove il 90% dei pazienti va all'estero per fare il trapianto.

Il tuo concetto di liberta' è tale che se due utenti sul forum scrivono di aver fiducia in alcuni chirurghi italiani (e sono disponibili a farsi incontrare per far vedere i loro risultati ) allora sono per forza persone in malafede, dal momento che non condividono la tua opinione.

Questo è un modo di vedere le cose che non ha assolutamente nulla in comune con la democrazia, è una visione totalitaria della serie "se uno non è d'accordo con me va fatto fuori".

Su queste pagine, questa visione non verrà mai accolta nè in forma diretta, nè in forma indiretta, quindi mettiti il cuore in pace.

Ti fai ingannare da qualche utente che qualche giorno fa scriveva qui,, credendo a queste corbellerie e dici cose insensate: ma se ne sei veramente convinto e se questo forum non ti piace o lo ritieni poco onesto nell'informazione, puoi semplicemente abbandonarlo.

Spero che dall'altra parte si condanni questo episodio vigliacco che sicuramente non favorisce i tentativi di chiarimento e dialogo fra le due parti.

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro io ho subito tre interventi sbagliati con chirurghi incapaci se avessi frequentato questo forum questo non sarebbe accaduto. Nessuno mette in dubbio la validita` di salus. Io sono stato aiutato dal forum di Salus, da te personalmente e da tutti coloro che hanno postato qui le loro esperienze ed opinioni.

 

:angry: Ma la censura c`e` stata, io sono stato censurato e come me altri utenti bannati o non bannati e sono qui per dire che non va bene sono qui per cercare di avere un salus migliore a beneficio di tutti.

 

La cosa migliore di questo forum e` la sezione trapianti e in particolare le informazioni positive sui chirurghi di oltre oceano.

Ma gli stessi dottori e le loro tecniche sono stati attaccati (tu sai da chi) secondo me ingiustamente soprattutto considerando che gli stessi non postando qui non potevano difendersi. :(

 

Brasileiro molte cose negli ultimi giorni sono cambiate in meglio (per esempio i DOTTORI NON SONO PIU` MODERATORI) credo grazie a te ma anche ai "disubbidienti".

 

Hai dedicato molto tempo al Forum perche` credo che cosi` puoi aiutare gli altri. Allora permetti che i bannati possano tornare qui :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli stessi dottori e le loro tecniche sono stati attaccati (tu sai da chi) secondo me ingiustamente soprattutto considerando che gli stessi non postando qui non potevano difendersi. :(

 

Brasileiro molte cose negli ultimi giorni sono cambiate in meglio (per esempio i DOTTORI NON SONO PIU` MODERATORI) credo grazie a te ma anche ai "disubbidienti".

 

Hai dedicato molto tempo al Forum perche` credo che cosi` puoi aiutare gli altri. Allora permetti che i bannati possano tornare qui  :fiorellino:

Guarda Demian,

 

il fatto che il Dottor Morselli o qualche utente pro chirurghi italiani possa intervenire nel forum sarà inevitabile e assolutamente legittimo visto che un luogo di incontro virtuale deve garantire la pluralita' dei contributi e il rispetto degli stessi.

 

Quello che non accadrà più è prendere a pretesto la propria ragione per attaccare in modo cafone e irrispettoso qualunque utente, sia esso dottore, moderatore e amministratore. Questo varrà per utenti nuovi, anziani o di acclarato carisma per tutti indistintamente.

 

Differentemente che in passato gli utennti non saranno più oggetto di ripetuti richiami verbali, (che non sono serviti a niente): ci saranno sanzioni applicate in modo estreamente rigoroso sulla base di un nucleo di regole precise e pubbliche.

 

Ieri ho citato Underdog come esempio perfetto di tesi portata in modo civile ma assolutamente preciso e ficcante nel tentativo di dissuadere le persone a non farsi operare in Italia

 

Quello che molti non vogliono capire (più che volontà parlerei di ostinazione), è che non è il preferire Hasson o Cole, il motivo di cacciata dal forum di alcuni utenti.

 

Quello che ha determinato tale decisione è stato il tono , gli insulti, il clima di sospetto e di accuse assolutamente inaccettabile che si era imposto come regola nelle discussioni fra chi aveva posizioni contrapposte.

 

Non sembrava più una discussione ma una guerra di libertà dove i crociati (gli esterofili) combattevano contro gli infedeli (dottori e italianisti) una battaglia per la libertà, dove tutto era lecito dire e sospettare perchè si aveva la certezza universale della propria ragione.

 

Se qualcuno vuole vedere la causa del Ban nella "censura". sbaglia fortemente e ipocritamente (non parlo di te ma in generale) e, credimi, nasconde a se stesso una grande parte della verità che va attribuita a precise responsabilita' personali nella gestione di come portare le proprie posizioni.

 

Se qualcuno afferma che alcuni equilibri del forum e alcune sue figure devono essere definite nei loro diritti e doveri, e in cio che possono o non possono dire e fare con maggior precisione, dice una cosa a mio avviso corretta, e sulla quale sto lavorando insieme ad altri uomini di buona volontà. :)

 

Se tutto andrà bene avremo regole chiare, di fronte alle quali tutti noi avremo la possibilita' di scegliere e di farci la propria opinione, sulla base del rispetto e dell'educazione.

 

Ma per ritrovarsi tutti nella stessa capanna, alcuni anche dell'altro forum dovranno ammettere di fronte a se stessi (non di fronte a me nè ad Admin) di aver sbagliato.

 

Spero di essere stato chiaro, un caro saluto

 

Bras

 

ps: per quel che mi riguarda non verrai bannato, e chiedo cortesemente ad Admin di non farlo. Pero'cerchiamo di non fare guerre di religione e di dialogare in modo equilibrato

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo su come descrivi il SALUS che desideri, soprattutto rispetto e buona educazione, ma bannare gli utenti per molti mesi vuol dire escluderli dalle conversazioni e a volte si rischia di perderli.

 

Io propongo una amnistia generale ed in futuro quando i toni si fanno veramente offensivi, bannerei non per mesi ma per pochi giorni.

 

PS ben vengano i dottori in questo forum, ma MAI PIU` DOTTORI-MODERATORI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo una amnistia generale ed in futuro quando i toni si fanno veramente offensivi, bannerei non per mesi ma per pochi giorni.

 

PS ben vengano i dottori in questo forum, ma MAI PIU` DOTTORI-MODERATORI.

per questo motivo ho invitato (e sto pressando attraverso Joe e Lorenzo) Hasson e Wong per postare sul nostro sito cosi come ho accettato con piacere la proposta di Hope di iscrivere Cole.

Certo se poi Cole Hasson e Wong postano una volta ogni due mesi non è colpa nè mia nè di Admin.....cosi come il fatto che non si fanno le discussioni in inglese.

 

Sto lavorando ad un progetto e parlando con alcune persone di qua e di la'. Sinceramente di piu' non voglio dire perchè rischierei di essere poco preciso.

 

Vediamo come va a finire.

 

 

a presto

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Demian abbia tutti i diritti,anzi i doveri di postare quanto sopra....

 

la censura c'e' stata,io personalmente ho avuto un PRIVATO modificato dall'amministratore del sito....stiamo parlando di un messaggio PRIVATO che io avevo inviato ad un utente di questo forum....se vuoi le prove te ne invio una copia......

ho avuto poi cancellata una discussione in cui criticavo l'atteggiamento gestionale degli ultimi tempi nel quale non era presente alcuna volgarita'.....

 

riguardo ai cloni assolutamente presenti non si possono avere prove,solo l'amministratore ha facolta' di controllare gli IP dei singoli utenti in modo tale da raffrontarli e verificare....solo l'Amministratore vuol dire che nemmeno tu Brasileiro puoi sapere.....esistono solo dubbi,illazioni se vogliamo....ora sta alla nosta/vostra coscienza ritenere tali pensieri attendibili o meno.....

io credo che una persona minimanete attenta abbia piu' di un motivo per poter dubitare......

 

riguardo poi l'ultima questione della guerra "Italia VS Resto del mondo" mi sembra solo un buon specchietto per le allodole volto a mascherare la realta' dei fatti....qui dentro c'e' gente che parla di problemi che li riguardano in prima persona e che pertanto non ha alcun interesse a pubblicizzare questo o quell'altro chirurgo ma ha come scopo primario la risoluzine delle proprie difficolta'.....dall'altro lato invece c'e' o c'e' stato chi non si sa se abbia problemi di perdita di capelli o meno,l'unica certezza e' la presenza di uno shop online da mandare avanti,di dottori che finanziano il sito e che pertanto servivano/servono tutt'ora,di dottori che per il mestiere che fanno hanno tutto l'interesse a portare acqua al proprio mulino.....

 

tutto quanto sopra scritto gli utenti di questo Forum lo devono sapere e se ogni tanto gli viene rammentato e' solo buona cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo con tutti per la lunghezza del post ma l'argomento impone considerazioni molto dettagliate.

 

la censura c'e' stata,io personalmente ho avuto un  PRIVATO modificato dall'amministratore del sito....stiamo parlando di un messaggio PRIVATO che io avevo inviato ad un utente di questo forum....se vuoi le prove te ne invio una copia......

 

Se Admin avesse fatto una cosa del genere, avrebbe commesso un grave errore ovviamente. Ma ha gia' detto in altra sede che i pvt non sono modificabili, aspettiamo che dia ulteriori precisazioni prima di essere sicuri della tesi che enunci.

 

ho avuto poi cancellata una discussione in cui criticavo l'atteggiamento gestionale degli ultimi tempi nel quale non era presente alcuna volgarita'.....

Lo so, ma i provvedimenti che sono stati presi, in serie, la settimana scorsa erano figli di una situazione particolare, nella quale uno spazio messo a disposizione gratuitamente dall'Amministratore del Sito veniva da alcuni usato per attaccare chi glielo aveva messo a disposizone e non una ma decine di volte. Io credo che decine di attacchi percepiti come ingiusti (e credo che molti di questi lo erano)avrebbero determinato queste e altre reazioni in ciascuno di noi.

 

Inoltre è innegabile che noi tutti da questo sito abbiamo avuto molto, siamo stati i primi in Italia a parlare di Hasson Wong Cole Shapiro e credo solo Mammo e Andreino oltre a Blu sono andati da Morselli. Da quello che mi risulta Blu fece questa scelta sconsigliato in pvt da alcuni utenti, quindi ebbe tutte le informazioni per decidere. (Blu se dico cose inesatte correggimi ok?)

 

Alla fine abbiamo 3 persone contro le almeno due decine che si sono operate in Nord America: se l'obiettivo del forum era promuovere i chirurghi italiani direi che ha fallito miseramente, lasciando gli utenti liberi di discutere e di postare le loro esperienze.

Se ci fai caso in rilievo sul forum di Salusmaster ci sono adesso le esperienze di Fin (Shapiro) e Hope (Cole). Ma in questi mesi su questo forum asservito alla promozione dei chirurghi italiani ho parlato io , Rorin, Garcia, Sansone, Ciby, Crack, Underdog, Pinko, Sandalo, Linux, Pipirom, Hope, Fin, e via discorrendo.

 

Quando poi annunciai ad AdminSalus la mia idea di coivolgere Hasson Wong e altri chirurghi americani nel forum disse che era un'idea ottima e che era estremamente favorevole. .

 

Una gestione asservita ad interessi di parte non avrebbe MAI accettato di buon grado una cosa del genere.

 

Il fatto di avere i dottori come moderatori nasceva dall'esigenza di dare su ogni sezione del forum un punto di riferimento competente e qualificato per chi vi entrava la prima volta: sarai 'd'accordo con me che vedere i nomi di Brasileiro e Geronimo non stuzzica l'interesse degli utenti nuovi entrati, che preferiscono sicuramente vedere dei dottori che dovrebbero dare la garanzia di una informazione qualificata.

La sezione trapianti si è evoluta molto (sono passati anni) e l'assetto che andava bene prima, non va sicurament piu' bene adesso, almeno per questa sezione,

Ma questo appartiene all'evoluzione del forum, che finche' era piccolo poteva e doveva avere dei punti di riferimento . diciamo cosi',qualificati, adesso che è molto piu' grande e pieno di competenza ed esperienza, i dottori possono e devono fare un passo indietro

Alcuni dei "fuorisciti" non desiderano ammettere di fronte a se stessi di aver sbagliato e preferiscono concentrare la colpa su una sola persona e un presunto regime. Tutto cio' non corrisponde al vero, errori ne sono stati fatti da entrambe le parti e non meno gravi da parte di molti tra coloro che si autoproclamano duri e puri.

 

riguardo ai cloni assolutamente presenti non si possono avere prove,solo l'amministratore ha facolta' di controllare gli IP dei singoli utenti in modo tale da raffrontarli e verificare....solo l'Amministratore vuol dire che nemmeno tu Brasileiro puoi sapere.....esistono solo dubbi,illazioni se vogliamo....ora sta alla nosta/vostra coscienza ritenere tali pensieri attendibili o meno.....

io credo che una persona minimanete attenta abbia piu' di un motivo per poter dubitare......

 

Ecco questo te lo dico sinceramente, sta nel DNA culturale di molti amici che hanno scelto di andarsene e che ritengo un ostacolo molto duro da superare: LA CULTURA DEL SOSPETTO.

Dal momento che due o piu' utenti per voi non dicono cose corrette allora sono sicuramente "emissari delle forze del male" travestiti da utenti per distorcere l'informazione a loro favore e dei chirurghi italiani.

Se uno prende a riferimento questo modo di ragionare allora io potrei essere un impiegato di Wong, Mammo o Gio' di Morselli e cosi via.

Gettare dei sospetti senza avere prove in una discussione pubblica è un atto poco elegante e poco onorevole se non suffragato da prove.

Inoltre si trasferisce l'attacco alla posizione che questa persona porta sulla persona stessa: ancora peggio dal punto di vista dell'etica di una discussione.

TI dico francamente che questo insinuazioni non saranno permesse se non suffragate da prove certe, a carico di chi le afferma.

Se si fa strada la cultura del sospetto e l'integralismo rispetto alle opinioni differenti si apre la strada per distruggere definitivamente il forum e non per ricostruirlo. Anzi direi che non servirebbe piu' perchè chi non si conforma alla opinione comune verrebbe attaccato, insultato (forse) e accusato di essere un "emissario del male".

 

riguardo poi l'ultima questione della guerra "Italia VS Resto del mondo" mi sembra solo un buon specchietto per le allodole volto a mascherare la realta' dei fatti....qui dentro c'e' gente che parla di problemi che li riguardano in prima persona e che pertanto non ha alcun interesse a pubblicizzare questo o quell'altro chirurgo ma ha come scopo primario la risoluzine delle proprie difficolta'.....dall'altro lato invece c'e' o c'e' stato chi non si sa se abbia problemi di perdita di capelli o meno,l'unica certezza e' la presenza di uno shop online da mandare avanti,di dottori che finanziano il sito e che pertanto servivano/servono tutt'ora,di dottori che per il mestiere che fanno hanno tutto l'interesse a portare acqua al proprio mulino.....

Tutto quanto sopra scritto gli utenti di questo Forum lo devono sapere e se ogni tanto gli viene rammentato e' solo buona cosa.....

 

Sembra che il solo Tesauro dia un contributo peraltro dichiarato pubblicamente.

Comunque se qualcuno non è disposto ad accettare una posizione differente e, per il solo fatto che qualcuno ce l'ha, perde il controllo dei nervi o getta sospetti non provati su altri, probabilmente Salusmaster non sara' mai un luogo dove si trovera' bene.

 

Credo che sia necessario una riflessione ampia delle cause che hanno portato a questa situazione, ma mi sembra che alcuni coinvolti in questa partita si divertano esclusivamente a fare i giudici e ad assegnare i voti alla correttezza e moralita' nonche' onesta' delle persone.

A queste persone suggerirei di smettere tali panni e guardare prima a se stessi e se, nella foga di affermaere la loro verita', non hanno commesso delle gravi mancanze.

Questo atteggiamento portera' sicuramente a risultati piu' soddisfacenti a tutti noi di questa visione manichea che alcuni utenti fuorisciti cercano di far passare come verita' e che non corrisponde assolutamente al vero.

 

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

a censura c'e' stata,io personalmente ho avuto un PRIVATO modificato dall'amministratore del sito....stiamo parlando di un messaggio PRIVATO che io avevo inviato ad un utente di questo forum....se vuoi le prove te ne invio una copia.....

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Anche a me e' successa la stessa cosa: era ovviamente la url del nuovo forum di Aragorn, ad essere ri-coperta da asterischi, per evitare una dispersione e una ulteriore 'emorragia' di utenti, quale in effetti si e' verificata (non bastava la concorrenza di salus.... :lol: )

 

Ma cosa e' successo, in realta'?

 

AdminSalus non e' mai intervenuto nei messaggi privati di ciascun utente, per modificarli/censurarli, il che sarebbe stato gravissimo, ma ha semplicemente eliminato per default quella url 'scomoda'' dal forum, in modo che, in qualunque posto venisse scritta/editata (quindi pure nei messaggi privati), comparissero in automatico degli asterischi.

 

Credo quindi che l'invasione in ogni singolo messaggio privato non sia mai avvenuta (e come avrebbe potuto seguirli tutti, visto che Ronald e Raffaele ne avranno diffusi a decine! :o ), ma che ci fosse stata una semplice (ma non per questo meno grave) censura a priori.

 

Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho poco tempo a disposizione pertanto non saro' esasutivo nelle mie risposte,magari integrero' piu' tardi o domani:

 

1)Questione censura:

siamo di fronte a due affermazioni,quella di chi dice che i privati non sono modificabili e quella di chi afferma il contrario...

ti mando in privato il messaggio che inviai giorni fa e che mi e' tornato in reply censuarato.....

 

2)Nessuno dice che tu ,Geronimo o lo stesso Admin abbiate voluto screditare la tricologia straniera.....

per evidenti ragioni di convenienza,di rapporti,di denaro,non si e' certo potuta negare la superiorita' chiara della chirurgia straniera,sarebbe stato folle farlo ma la si e' attenuata allorquando si poteva farlo,in maniera subdola a volte,piu' o meno evidente in altre circostanze...come???Dando spazio ai deliri del Dott. Morselli ,togliendolgli la moderazione solo negli ultimi giorni per i motivi che sappiamo,quando il tutto doveva essere fatto mesi e mesi fa.....permettendo al soggetto di esprimere non opinioni che in ogni paese democratico tutti devono aver la possibilita' di esporre ma disinformazione,menzogna,stupidaggini mettendo in serio pericolo la salute di chi in quel momento si e' trovato a leggerlo e magari a ritenerlo in prospettiva una possibile soluzione ai propri disagi....

la stessa cosa e' stata permessa al Dott. Tesauro in passato.....non so se c'eri gia' ma io mi ricordo le lunghe e noiose discussioni in cui il caro dottore asseriva cpme assolutamente fuorvianti e poco veritieri i risultati stranieri soprattutto in termini di densita',in cui si parlava addirittura di denuncie e via discorrendo per poi nel tempo essere costretto a ritrattare tutto..... a lui sara' servito certamente come crescita professionale,adesso e' sicuramente il piu' bravo in Italia,ma quelli che lo leggevano tempo fa come me????E che magari gli credevano????E che magari sono andati da lui per avere come risultato 20 UF per cm2 quando in Canada ne potevano a vere il doppio?

E non si dica che quelli sono i passi che ognuno deve percorrere per crescere e migliorare nel proprio lavoro....quella era malafede vera e propria.....Admin che faceva????Niente....tanto lui pagava.....E Geronimo che e' stato costretto ad andarsene????

 

3) Cultura del sospetto????

Chiamala come vuoi...ma non e' con le belle parole che si cambia la realta' dei fatti....come diceva qualcuno"A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" .....oltre alla cultura del sospetto esiste anche il sospetto fondato,sappilo....poi se vuoi censurare chi nutre dei dubbi magari anche veritieri fallo pure....

 

Non posso continuare perche' debbo andare....alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancava pure geppo va be.

dico solo una cosa :chi invoca la libertà di opinione in un forum che tratta argomenti di medicina è leggermente ignorante......chiunque fa disinformazione va zittito perche danneggia il forum e confonde le idee agli utenti meno esperti.Ne abbiamo le scatole piene di leggeer sempre quei post spazzatura scritti sia da doc che da "utenti cloni" che cercano di fare terrorismo

SE UN INTERVENTO DI 1000UF è CONSIDERATO UNA MEGA-SESSION DITELO CHE CI CANCELLIAMO NOI DAL FORUM NN ASPETTIAMO CHE CI BANNATE UN ALTRA VOLTA VOI.......

brasi se hai intenzione di organizzare un forum serio siamo tutti con te ma sai che nn abbiamo piu ne la voglia ne la pazienza di leggere stronzate e perdere il nostro tempo a dover ribattere ogni volta a questo personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bras io credo che tu sia in buona fede quando dici che i MP non sono modificabili. Ma sei disinformato perche´nell´ultima settimana i MP modificati sono stati veramente molti. :angry:

 

L´unica cosa da fare e´voltare pagina. Finire qui la polemica, reintegrare tutti i bannati, censurare solo la maleducazione e non le opinioni, non modificare i MP e tutti uniti combattere l´unico vero nemico: AA :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...