Vai al contenuto

Sbiancamento Dei Denti


Caterina59

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho sentito parlare di un prodotto americano che si chiama Supersmile Whitening accelerator system che dicono sia veramente eccezionale nello sbiancare i denti.

E' molto pratico perche si usa come un comune dentifricio e non con i soliti gel o mascherine. Qualcuno di voi lo ha mai provato ? Se si quali sono stati i risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...
io ho usato il metodo americano basato sul perossido d'idrogeno illuminato con UVA fatto dal dentista......tre trattamenti consecutivi,dopo non potevvo quasi parlare ma tom cruise a livello di sorriso mi fa na sega :P

 

 

ANKE IO.TE QUANTO HAI SPESO?

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia amica, abilitata dentista e che lavora come igienista presso uno studio dentistico dove esegue lei stessa questi trattamenti, mi ha spiegato che in realtà questi sbiancamenti sia ambulatoriali che quelli casalinghi che si comprano in farmacia essendo tutti a base di ossigeno (aqua ossiggenata e derivati) rendono lo smalto più poroso, quindi non solo indeboliscono un pò i denti ma col tempo se ripetuti sono sempre meno efficaci. Perchè lo smalto diventando più poroso assorbe poi con molta facilità le sostanze macchianti: quindi l'effetto bianco finisce per durare anche solo poche settimane, gli unici interventi davvero efficaci (quelli che fanno anche i vip e i personaggi di spettacolo) sono invece le "faccette estetiche" cioè incollano delle sottilisime faccette in ceramica bianchissima (come si fa con le unghia finte) sopra il dente:solo in questo modo si riuscirebbe ad avere risultati straordinari che durano per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

parola dei miei dentisti lo sbiancamento non fa male.

non distrugge lo smalto, quelli che si comprano perchè hanno una percentuale di perossido bassa,masimo 8% quindi sbiancano anche poco,e quelli progfessionali perchè fatti sotto la supervisione del dentista e non ripetuti più di una volta l'anno.

le faccette di ceramica a meno che non si abbiano macchie non valgono proprio la pena,perchè per incollarle al dente devi limarne via una piccola parte. lo so perchè ho chiesto alla dentista per un molare,e cmq tra l'altro si può fare solo sui denti davanti.

quello che bene non fa sono i metodi abrasivi come il bicarbonato sullo spazzolino,specie se usato spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
parola dei miei dentisti lo sbiancamento non fa male.

non distrugge lo smalto, quelli che si comprano perchè hanno una percentuale di perossido bassa,masimo 8% quindi sbiancano anche poco,e quelli progfessionali perchè fatti sotto la supervisione del dentista e non ripetuti più di una volta l'anno.

le faccette di ceramica a meno che non si abbiano macchie non valgono proprio la pena,perchè per incollarle al dente devi limarne via una piccola parte. lo so perchè ho chiesto alla dentista per un molare,e cmq tra l'altro si può fare solo sui denti davanti.

quello che bene non fa sono i metodi abrasivi come il bicarbonato sullo spazzolino,specie se usato spesso.

 

 

questo è al 22% come dal dentista:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
ciao a tutti!

ho sentito parlare di un prodotto americano che si chiama Supersmile Whitening accelerator system che dicono sia veramente eccezionale nello sbiancare i denti.

E' molto pratico perche si usa come un comune dentifricio e non con i soliti gel o mascherine. Qualcuno di voi lo ha mai provato ? Se si quali sono stati i risultati?

 

 

In farmacia happydent white tech con perossido provare efficace veloce e non costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...