Vai al contenuto

Foto

Consigli Per Shampoo

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 diddere

diddere
  • Salusmaster User
  • 19 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2004 - 01:09

Ciao a tutte,
avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo usare.
Io ho sempre banalmente usato quelli del supermercato, il derma non me ne ha mai prescritto uno in particolare, mi diceva basta che sia di buona qualità..
Ogni tanto però mi accorgo che dopo aver lavato i capelli mi prude la cute, e quindi non so se a questo punto la colpa è degli shampoo economici del supermercato.
Vorrei provarne uno in farmacia, ma come mi oriento ?? Qui nel forum leggo un sacco di nomi : Nizoral, Revivigen, Biopoint, Mellis ...
Quale è meglio provare ??
Considerate che io non ho particolari problemi, nel senso che non i capelli ne secchi ne troppo grassi, e la caduta va abbastanza bene perchè sto seguendo la cura del derma per l' a.a. .. :)
Li lavo spesso, 3 volte alla settimana minimo.
Quindi ... cosa mi consigliate ??
Grazie !! :)

#2 candycandy

candycandy
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2004 - 04:05

A me il Dr. Marliani ha consigliato Biothimus F; è per capelli normali ed è un ottimo shampoo. Costa un po', ma non ricordo di preciso. Altrimenti il Restiv oil o Bilba-oil-non oil.
Laura

#3 diddere

diddere
  • Salusmaster User
  • 19 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2004 - 04:59

Grazie Candy .. proverò quello che mi hai consigliato ..
.. anche perchè non vedo altre risposte .. non mi caga proprio nessuno ??? :(

#4 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2005 - 08:27

Un po' vecchio il thread ma rispondo lo stesso: Revivogen. Ciao

#5 alopecio

alopecio
  • Salusmaster User
  • 423 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2005 - 12:17

Il Revivogen è vero che è un eccellente e delicatissimo shampoo ma costa anche molto, forse troppo. Io comunque lo sto usando.

Un mio amico, su consiglio del dermatologo, sta usando il Factan, che è delicatissimo.
Si compra in Farmacia e costa 5-6 euro.

#6 gerardino

gerardino
  • Unregistered
  • 257 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2005 - 02:43

Il Revivogen è vero che è un eccellente e delicatissimo shampoo ma costa anche molto,  forse troppo.

<{POST_SNAPBACK}>

Straquoto ci sono altrettanti eccellenti shampoo di facile reperibilità nei negozi sotto casa (erboristerie, farmacie) che costano meno di meno della metà....
Senz'altro del Revivogen paghi le spese di importazione, quelle si distribuzione, queslle di spedizione etcetera etcetera....tutte cose che ovviamente NON TI METTI IN TESTA.... :fischietto:

#7 diddere

diddere
  • Salusmaster User
  • 19 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2005 - 05:01

Vi ringrazio per i consigli .. il revivogen non l'ho mai provato, in effeti per le mie tasche costa un po' troppo ..
ora sto usando lo shampoo dell'esselunga linea ecolabel (quella con il gabbiano)e mi trovo abbastanza bene .. dovrebbe essere anche delicato ..

#8 lademo25

lademo25
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 05:42

Ciao a tutte,
avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo usare.
Io ho sempre banalmente usato quelli del supermercato, il derma non me ne ha mai prescritto uno in particolare, mi diceva basta che sia di buona qualità..
Ogni tanto però mi accorgo che dopo aver lavato i capelli mi prude la cute, e quindi non so se a questo punto la colpa è degli shampoo economici del supermercato.
Vorrei provarne uno in farmacia, ma come mi oriento ?? Qui nel forum leggo un sacco di nomi : Nizoral, Revivigen, Biopoint, Mellis ...
Quale è meglio provare ??
Considerate che io non ho particolari problemi, nel senso che non i capelli ne secchi ne troppo grassi, e la caduta va abbastanza bene perchè sto seguendo la cura del derma per l' a.a. .. :)
Li lavo spesso, 3 volte alla settimana minimo.
Quindi ... cosa mi consigliate ??
Grazie !!  :)

<{POST_SNAPBACK}>

#9 lademo25

lademo25
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 05:49

<{POST_SNAPBACK}>

ciao sono un'addeta ai lavori e posso consigliarti di recarti da un parrucchiere di fiducia rivenditore nioxin oppure collegati al sito e troverai ogni risposta ai tuoi problemi anche dermatologici.ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi