Ciao a tutti!
Qualcuno conosce (e magari ci è già stato) un dermatologo in zona? Ne sto cercando uno, so che ci dovrebbe essere una dottoressa in zona centro, ma non ricordo assolutamente il nome!
Grazie a tutti, saluti,
Andrea.
Pagina 1 di 1
Dermatologo In Ge E Provincia
Inviato 15 June 2004 - 03:03 PM (#3)
Ciao Al!
Conosci questo dottor Rebora? Ci sei già stato?
Prima di andare da uno sconosciuto preferisco informarmi un poco!
Grazie mille!
Andre.
Conosci questo dottor Rebora? Ci sei già stato?
Prima di andare da uno sconosciuto preferisco informarmi un poco!
Grazie mille!
Andre.
Inviato 15 June 2004 - 05:13 PM (#4)
..PER QUELLO CHE PUò OFFRIRTI GENOVA è BRAVO MA SICURAMENTE SE SEI DISPOSTO A MUOVERTI A MILANO Bè LA COSA è DECISAMNETE MIGLIORE...VEDI DOTT.RINALDI CIAO!
Inviato 16 June 2004 - 06:11 PM (#5)
xxxxx, non scherziamo, il prof. Rebora è il medico tricologo italiano più conosciuto negli Stati Uniti, paese nel quale ha lavorato diversi anni. E' il teorico del telogen effluvium.
Inviato 16 June 2004 - 06:43 PM (#6)
Ok ok...
Ma... si può chiedere quanto prende per una visita? Anche solo l'ordine di grandezza! SApete com'è... sono uno studente, e non vorrei trovarmi a scegliere tra il dermatologo e... le vacanze di quest' estate ^_^ !!
Ma... si può chiedere quanto prende per una visita? Anche solo l'ordine di grandezza! SApete com'è... sono uno studente, e non vorrei trovarmi a scegliere tra il dermatologo e... le vacanze di quest' estate ^_^ !!
Inviato 20 January 2007 - 08:28 AM (#8)
io ho preso appuntamento qualcuno sa dirmi la tariffa aggiornata ed è veramente bravo? nessuno sa dirmi della prof.ssa tosti di Bologna
Inviato 08 March 2007 - 09:31 AM (#9)
bettinussi, su 20/01/2007, 08:28, dicono:
io ho preso appuntamento qualcuno sa dirmi la tariffa aggiornata ed è veramente bravo? nessuno sa dirmi della prof.ssa tosti di Bologna
Ciao Bettinussi, anch'io sono di Genova come te.
Ti scrivo per chiederti se hai fatto visita dal Dott Rebora, se è così bravo come dicono e quanto hai speso.
Grazie mille.
Inviato 23 October 2008 - 12:03 PM (#11)
Ciao a tutti,
scusate ma su + forum ho sentito parlare del Dott. Rebora come un bravissimo dermatologo.
Vorrei l'opinione di qualcuno che è in cura da lui se lavora bene e se ha dei risultati!
Grazie mille!
scusate ma su + forum ho sentito parlare del Dott. Rebora come un bravissimo dermatologo.
Vorrei l'opinione di qualcuno che è in cura da lui se lavora bene e se ha dei risultati!
Grazie mille!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Feed RSS