Vai al contenuto

Stack Americano?


pop

Messaggi raccomandati

Sbagliato. Assolutamente sbagliato.

 

Lo stack (ovvero associazione di piu farmaci) di cui tu parli è l'ECA. Cioè l'associazione di efedrina cloridrato, caffeina e acido acetilsalicilico (la comune aspirina). Questi tre prodotti, presi insieme hanno effetto sinergico tra loro, ovvero si potenziano l'un l'altro.

 

Il loro ruolo in una strategia di perdita del grasso, è quello di stimolare il sistema nervoso centrale a produrre catecolamine (adrenalina e noradrenalina) che dovrebbero stimolare il sistema nervoso centrale.

 

Il vantaggio dell'efedrina, per quanto mi riguarda è la sua potente azione come soppressore dell'appetito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra si chiami così,è un mix di efedrina,caffeina e un'altra sostanza che ora non ricordo:è vero che fa dimagrire anche senza fare sport?

Lascia perdere....l'ECA è potenzialmente pericoloso e bandito in Italia e all'estero per via della sinergia con l'efedrina...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. L'ECA, è composto di tre prodotti, E-fedrina, C-affeina, A-spirina. Nessuno di questi tre prodotti è pericoloso in se. La tanto demonizzata efedrina, ha il solo svantaggio di essere tremendamente efficace e di costare poco (dove è permessa). Cosa questa che ha portato le case farmaceutiche a spingere verso la messa al bando a favore di altri prodotti enormemente piu costosi (tipo sibutramina etc..).

 

Comunque il ruolo dell'efedrina non è quello della pillola magica, la sua reale utilità sta nel riuscire a darvi lo stimolo nervoso per correre o allenarvi, anche quando siete stanchi morti e affamati per il fatto di essere a dieta, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'efedrina per la legge italiana è un farmaco assimilabile alla categoria stupefacenti, quindi in farmacia non la trovate di sicuro. Può essere preparata dal farmacista su ricetta medica, comunque, ma dubito che un medico ve la prescriva.

 

La pesudoefedrina, la sinefrica etc. sono assolutamente inefficaci come stimolatori del sistema nervoso centrale.

 

L'unico farmaco legale che si avvicina agli effetti dell'efedrina è il clenbuterolo, ma le sue controindicazioni sono notevoli, secondo me non vale la pena prenderlo.

 

Comunque, io sono riuscito anni fa a tirarmi fino al 7 percento di grasso senza pigliare nulla...ovviamente pesavo pochissimo e ho fatto una trafila d'inferno, ma comunque la cosa è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a vedere una scatola di eca vuota,negli usa è venduta liberamente ai maggiori di 17 anni...contiene 20mg di efedrina,200mg di caffeina e alcune centinaia di mg di aspirina:dicono sia il max x definire i muscoli,alcuni la usano come eccitante ma il suo uso come migliorativo delle performances sportive non è accertato;in italia l'efedrina è considerata doping e il suo uso è sempre illegale...come al solito quà in italia siamo indietro rispetto agli usa..tuttavia basta una capatina in svizzera. ce la si può procurare anche comprando l'erba da cui si ricava cioè l'efedra,ma bisogna sapere la percentuale di alcaloide contenuta nella pianta:penso la vendano i cosìdetti smart shop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Questo argomento mi coinvolge particolarmente.

Io ho provato su me stessa l'effetto di efedrina più caffeina.

Trovate in svizzera, non certamente nei negozi.

Si funzionano, ho perso chili in poco tempo.

Ma gli effetti sono troppo forti.

L efedrina ti fa tremare, avere palpitazioni e sbalzi d'umore, molto spesso piangevo o ridevo senza motivo.

Unita alla caffeina che ti fa sudare e rendere iper attiva, figuratevi l'effetto.

Fortuna non ho aggiunto l aspirina.

Sinceramente non la consiglio di provarla.

Dimagrire si, ma al costo della vita?? non vale la pena.

Usate i vecchi metodi, dieta e movimento.!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

preso lo stack;però ce ne sono diversi di diverse marche,qualcuno conosce la versione più potente?ora inizio con questo però andando avanti vorrei evolvermi,qualcuno sa dirmi altri prodotti del genere?conosco già il clenbuterolo e i suoi simili;in pratica il mio scopo è perdere gli ultimi 5kili e dopo,tramite anche ovviamente l'allenamento in palestra,trasformare i miei 65kili in un corpo quanto più muscoloso;ripeto sono disposto a prendere di tutto tranne gli steroidi-anabolizzanti,per cui se avete consigli riguardo le sostanze che aiutano.. ps sono venuto a conoscenza anche dell ecy Efe-Caffeina-Yombina,ma in italia sembra non esserci traccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao Ragazzi,

sono nuovo in questo forum. Quindi mi presento sono Andrea da Milano 32 anni.

 

Da qualche giorno per asciugare un l'addome ho deciso prendere lo STACK originale americano :-))

Pratico bodybuilding da 20 mesi, ho visto i risultati intesi sia come aumento della massa muscolare che come perdita % di grasso.

Purtroppo quest'ultimo nella zona addominale fa fatica ad andar via anche se ho raddoppiato la fase aerobica.

Il problema è che non vorrei perdere la massa muscolare (non esagerata ma giusta) che faticosamente ho messo su...

 

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come sono le modalità di somministrazione.

In pratica in primo giorno ne presi 3 compresse di mattina dopo la colazione, ma poi ho notato che erano un po fortini e sono sceso a 2:

Gli effetti sono stati alquanto 'simpatici', mi sentivo un po agitato (ma è normale visto la composizione).

 

La mia domanda è:

 

Che effetti collaterali puo apportare?

- Io porto i capelli super corti, eppure ho notato che inizio a perde :D rne abbastanza.... Puo dipendere da questo?

- Inoltre faccio bene a prenderli di mattina a stomaco vuoto?

- Quanti dovrei prenderne?

- A volte sento di avere un battito del cuore un po accellerato.

- Affiche ci siano effetti, quanto dovrei prenderne e sopratutto posso saltare qualche giorno, magari fare uno stop e riprendere?

 

Ciao & Grazie 1000 iun anticipo

AndreaA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 9 months later...
  • 2 years later...

salve

 

ho cominciato a prendere reductil pillole anti-fame nervosa e ha funzionato molto bene per me. Trovo il dosaggio 15mg OK.

ho perso 17 kili, lo sto prendendo da 4 mesi ;)

l’ho comprato con la farmacia online weightlossmeds.biz e voglio fare questa cura almeno fino a fine di questo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
ho sprecato tanti soldi per varie diete e programmi dimagranti. Sono riuscita a perdere il peso con Phentermine.È un prodotto straordinario e funziona davvero.Ho iniziato da 79 kg, e adesso peso 66. Ho perso 13 kg durante i 2 mesi e sono sorpresa. Seguendo questa cura non ero per niente affamata e dormivo bene. Sono spariti 5 cm ai polpacci, alle cosce, di taglia, ai fianchi e spalle in 62 giorni. Giudicate da soli, se funziona. :) Ho acquistato le pillole online su dimagrire-online.biz e spero di perdere presto altri 8 kg. Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho idea che dimagrire-online.biz stia spammando continuamente su internet, guardate dove ha preso il testo la franceskina (probabilmnte anche quello copiato da qualche parte) : http://giornalegiornaliero.com/salute/liberati-di-5kg-di-grasso-lg/(ultimo commento se lo trovate ancora.

 

Oppure facciamo una ricerca su google vediamo che quei commenti sono usati da tutti per INFINOCCHIARVI:

 

https://www.google.it/search?q=Ho+iniziato+da+79+kg%2C+e+adesso+peso+66.+Ho+perso+13+kg+durante+la+prima+serie+e+sono+sorpresa.+Seguendo+questa+dieta%2C+non+ero+per+niente+affamata+e+dormivo+bene.+Sono+spariti+5+cm+ai+polpacci&oq=Ho+iniziato+da+79+kg%2C+e+adesso+peso+66.+Ho+perso+13+kg+durante+la+prima+serie+e+sono+sorpresa.+Seguendo+questa+dieta%2C+non+ero+per+niente+affamata+e+dormivo+bene.+Sono+spariti+5+cm+ai+polpacci&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8

 

State attenti, internet ormai è una truffa continua per i meno accorti.

Be good

Nick

Modificato da Nico900
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...