Vai al contenuto

Le Mie Foto


Messaggi raccomandati

Sul vertice stai ancora a livelli normali,sulle tempie devi far qualcosa per mantenerli.Vai da un dermatologo e saprà consigliarti.Credo ti darà il minox 2%(per il 5%sei ancora giovane,di solito lo prescrivono dopo i 18,sopratutto perchè purtroppo quando si inizia non si smette più).

Infine non preoccuparti sei ancora in tempo per uan buona terapia di mantenimento e un po' di riscrescita. ;)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha una cinquantina di anni, e ancora ce l'ha qualke capello in testa...cioè è un pò stempiato, ma i capelli ce li ha!!

mio nonno paterno come mio padre, mentre mio nonno materno era pelato... :(

aiutatemi voi...ho già girato 3 dermatologi :( , uno a Latina dove abito, 1 all'AIDI a roma e un altro sempre a roma all'umberto primo. penso di restare x adesso in cura di quest'ultimo ke mi ha dato del diprosone e mi ha fatto fare delle analisi (risultati esposti nell' Chiedi All'Esperto)....io nn ce la faccio + a perdere i capelli! :(

mi fa innervosire!!! AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportare in buone condizioni la cute è già qualcosa che aiuta.

Aspettando il parere del Dottor Gigli continua con la cura che ti ha prescritto il dermatologo e cerca di informarti se c'è n'è qualcun altro molto valido(non che quello attuale non lo sia,ma 2 pareri sono meglio di uno).So che le visite costano però sono fondamentali i pareri degli esperti che ti consigliano la terapia migliore.

E non per ultimo cerca di essere ottimista perchè se ti deprimi aiuti solo la caduta!

Il fatto che stai perdendo molti capelli non vuol dire che tra poco ti ritroverai pelato.

Io ho iniziato a perderli a 17-18 anni e sono riuscito bene o male a mantenerne abbastanza fino ad adesso(21 anni).Altri amici invece anno iniziato a 20 anni e in pochi mesi li hanno persi quasi tutti nella zona superiore della testa.

 

in bocca al lupo! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a fin anche io a 16 anni sembravo arnold poi nel giro di 4 anni la situazione e' precipitata.senza traumatizzare fab.il discorso e' soggettivo,e dopo anni di paranoie io ancora ho abbastanza capelli,quindi fab preoccuparsi si,va bene ma a 16 anni si frequentano altri siti no?credimi e' meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

no, preferisco pensare ai miei capelli che si staccano...agli altri siti ci penso appena risolvo questo problema...ke mi sta dando molti problemi psicologici (nn so voi, ma a me vedere 30-40-50 capelli staccarsi mi da molto nervoso!!! :(

dott. vi prego aiutatemi...

per le tempie cosa posso usare? x il minoxil serve la prescrizione??? voglio risolvere questo dannato problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio che ti posso dare e' di controllare se i capelli sono fini o grossi(se persiste la miniaturizzazione del fusto).l'eta' che hai e' molto giovane e la finasteride e' una terapia non consona x la tua eta' .se 6 fiducioso del tuo dermatologo chiamalo e chiedi consigli,di solito i dott.dopo una visita pagata non dovrebbero chiederti soldi inj piu'se gli chiedi consigli.altrimenti la strada secondaria solo se e' il caso!!!fatti consigliare un dermatologo esperto nel campo tricologico dal dott.gigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Potrebbe anche essere un diradamento fisiologico, ti conviene far i vari esami per determinare se e' a.a. Cmq ti capisco benissimo...io ho iniziato a 18 ed ora ne ho 20, quindi siamo piu o meno sulla stessa barca. Cerca però di non stressarti troppo, poichè lo stress fa ancora piu male ai tuoi capelli.

Non contare quanti capelli perdi, dato che tutte le persone (anche non affette da calvizie) perdono dai 30 ai 100 capelli al giorno.

 

Com'è la tua alimentazione? Fumi?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu84 PURTROPPO io come te ho incominciato a perdere i capelli a 14 anni bella sfxxx davvero. Mi sono rovinato in parte la vita e quindi mi sento nelle condizioni di dirti con il cuore in mano. Di incominciare subito con il minoxidil in età giovanile è la meglio cosa (quando avevo 14 anni ancora non era stato inventato). Non prendere nel modo + assoluto la propecia e se qualche dermatologo te la consiglia sputagli in faccia e mandalo a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scalper 1 non fare disinformazione, a mio parere la fina aiuti chi ha dei problemi di a.a. e non poco, forse la tua storia ha dato esiti negativi ma cmq e una delle uniche armi che abbiamo.

il minox e devastante una volta smessa la cura, sono molto scettico sul suo uso.

 

credi ai medici non al forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...