Vai al contenuto

Dopo 3 Mesi


zanz

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere quale dovrebbe essere la situazione dopo tre mesi dal trapianto. I capelli che ricresceranno sono quelli che si vedono in questo momento o devono ancora fuoriuscirne? Il medico aveva detto che i risultati ottimali per densita' e consistenza si avranno dopo i 6 mesi. Concordate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A tre mesi sei pronto per partire.

Ricordati che in ogni viaggio esistono i puntuali,

i ritardatari, quelli che non si sono svegliati e ti fanno penare.

 

Esistono anche quelli che hanno chiamato per dire che vi raggiungeranno più tardi.

 

Ciò che conta davvero, quando si sta per partire, è essere di buon umore, godersi la festa e ricordarsi che i bilanci si fanno a fine giornata ....cioè a 9 mesi.

 

Un cordiale saluto

Doc :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il medico che ha eseguito il trapianto e' il Dr. Gambino. So che su questo forum ne sono state dette di cotte e di crude, Vi faro' sapere tra un po'. Per il momento vi posso dire che intervento e post operatorio sono andati benissimo, per i risultati chiedevo appunto a voi se dopo tre mesi si puo' esprimere un giudizio. Infatti si nota una certa peluria che pero' per ora non e' suff. a coprire la chierica. Dalle risposte sinora date capisco che e' un po' presto ..... quindi aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zanz

un mio amico e' stato operato da Gambino un anno fa

proprio nella chierica,posso dirti che il risultato che si

vede ora e' veramente ottimo,gli ha davvero riempito il

buco,la densita' mi sembra piuttosto alta anke se non so

esprimerla in cifre (uf/cm2),la cicatrice e' invisibile (almeno

io non la vedo),lui e' molto soddisfatto anke se debbo dire

che la superficie da rinfoltire non era molto estesa.

 

saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al terzo mese e ti assicuro che ancora risultati nessuno,ovviamente non sono giu' perche' sono certo che tra poco iniziera' la crescita...l'importante e' vivere questo momento (il piu' duro) come giusto che sia,ossia tranquillamente perche' e' tutto normale quindi non farsi tante paranoie (non so Gambino ma Hasson assicura il 99% di attacchimento)

ciao ed in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zanz

il mio amico mi ha detto che ha avuto una ricrescita

pressoche' completa in 6 mesi e ha aggiunto che

alcuni dei capelli trapiantati non gli erano nemmeno

caduti,erano semplicemente in..stand-by e dopo 3 mesi

hanno cominciato a ricrescere assieme a quelli caduti.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...

buonasera a tutti, io ho fatto trapianto in Italia, il 20 febbraio sarò al 2 mese e da quello che leggo bisogna ancora attendere, chi dice dopo il terzo chi dopo il 4, spero solo che ricrescano tutti. Per il momento ne ho molti di trapiantati che non cadono e sembrano ben saldi, staremo a vedere, sto monitorando la situazione e metterò le foto on line presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...