Vai al contenuto

Hasson?wong Settembre 2004


gutierrez

Messaggi raccomandati

Avrei programmato la trasferta a Vancouver dal 22 al 27 settembre. Cerco un compagno di viaggio. Chi fosse interessato può contattarmi. Ho 50 anni, sono di Trento, come inglese non so un gran che, però sono già stato in Canada e non ho avuto problemi. Tengo a precisare che in quel periodo i voli costano meno che in estate in quanto è bassa stagione, così come l’albergo. Volevo inoltre chiedere a coloro che sono già stati operati da H&W se è possibile recuperare la tassa del 7% all'areoporto nel ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della tassa recuperabile è quesito che anche un altro utente tempo fa aveva sollevato... Personalmente io non l'ho richiesto e credo che neanche gli altriutentioperati in Canada lo abbiano fatto, non saprei però risponderti con certezza su questo argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gutierrez...

 

sono anche io in contatto con Hasson e Wong per un intervento...

io intendevo farlo ai primi di settembre, ma spostarlo al 22-27 settembre non sarebbe un problema per me in quanto in quel periodo non lavoro...

 

Inoltre, sono anch'io di Trento (Villazzano...) ma non vivo piu' li da alcuni anni in quanto sono all'estero per lavoro...

 

Per l'inglese, io non ho problemi perche' tutto il mio lavoro si svolge in inglese ogni giorno...

 

La mia questione principale e' che non ho ancora deciso al 100% di intervenire con una strip...

Ho qualche perplessita' rispetto alla qualita' del mio capello (sono finissimi, e con cio il risultato estetico di un HT puo' essere non soddisfacente), alla densita' della mia donor area e eventuale lassita' dello scalpo e di conseguenza numero di uf prelevabili e infine non ho idea sull'evoluzione futura della mia calvizie...

 

Io per adesso sono in contatto con H&W via foto... secondo God-Hasson potrei fare una prima megasession da 4000 e poi si vede come va per un eventuale completamento...

 

Io per adesso aspetto: leggo, mi informo, chiedo e cerco di valutare la prospettiva di questo intervento senza fretta e senza ansia....

pero' in linea di massima sono intenzionato a farlo...

 

Per me pero' e' ottimo sapere che c'e' un altro trentino in procinto di effettuare la trasferta canadese, perche' se decido per l'intervento (come adesso sono intenzionato a fare) si puo' fare la sfacchinata insieme...

 

In ogni caso io saro' a Trento per ferie tra il 5 e il 20 di giugno circa e magari quello potrebbe essere il momento per sentirsi (via mail o telefono) e fare il punto della situazione...

 

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Well said, Ho-Chi-Minh. Condivido in toto il tuo pensiero. Io sto programmando il mio HT con il Michelangelo dei Follicoli (leggi God-Hasson) per i primi mesi del prossimo anno (marzo o maggio 2005). Gravosi impegni professionali e didattico-universitari mi trattengono in terra natìa. Ma non nutro alcuna fretta. Nel frattempo proseguo alacremente con i miei "sette anni di studio matto e disperatissimo" about Hair Transplant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameron è asservito ad Hasson e non riesce ad essere critico nei suoi confronti:

 

ma un motivo c'è, ed è palese

 

e io l'ho scoperto

 

Hasson ha proposto a Cameron una hair line e una densità uguale a quella del mitico Thor figlio di Odino. :lol:

 

Dopo l'intervento al posto del berretto Hasson regalerà a Cameron un elmo con le alucce laterali e punta centrale stile dio del tuono.

 

Dopo occorrerà solo che il nostro faccia roteare il martello di uru (che si è gia fabbricato conoscendo bene il troll Geirrodur) tre volte per poter volare e tornare a casa senza aereo

 

Dopodiche ci saluterà tutti e ci invierà messaggi direttamente da Asgard (dove pochi hanno problemi di calvizie): ad accoglierlo ci sarà la bella Lady Sif.

 

Sinceramente se fossi io nella sua situazione, farei lo stesso :lol:

 

Bras

 

 

Ps: scusate xxxxx ma la tentazione di scherzare e sfoggiare un po ' di cultura Marvel è forte anche perchè se non si scherza un po' questa sezione autotrapianti diventa troppo seriosa....e dai riprendiamo anche il gusto di un dibattito divertente e spensierato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

 

I truly, madly, deeply love MARVEL comics!!!

 

Onore e gloria a Stan (Lee), Jack (Kirby), Steve (Ditko), John (Romita Sr.), John (Buscema), Jim (Steranko), Gil (Kane) e Gene (Colan). Nuff said! Excelsior!!!

 

E LAST BUT NOT LEAST God-Genius and World's Greatest Movie Director JIM CAMERON!!! EHM....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre rimasto il dubbio che Benjamin Grim,alias la "Cosa", forse avrebbe potuto ribaltare anche ribaltare HulkDi Cap.America non ho mai capito come facesse lo scudo a tornare sempre indietro,non avendo lui superpoteri effettivi ma solo super addestramento e superallenamento da super-soldato,certo lo scudo sarà stato costruito dalla NASA....Devil l'uomo senza paura-dr kildare-fantastici 4,torcia umana,iron man,quicksilver,x-men,uomo ragno,goblin,SUB-MARINER namor il principe di atlantide che a contatto con l'acqua diventava forte come Thor,

il mitico THOR il Dio del tuono dal martello roteante,lo strumento più potente dell'intera galassia.....altro che sdrammatizzare,son passati 20 anni e tante,troppe cicatrici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi progredire in cultura Marvel io e Cameron insieme organizziamo corsi intensivi...per te facciamo un prezzo da amico, non è vero Cam? :D

 

Nel frattempo qualche chiarimento per costruirti le basi (l'ABC dell'universo Marvel è racchiuso nei primi 100 numeri dei Fantastici Quattro, è da li che bisogna iniziare) :D

 

"A me è sempre rimasto il dubbio che Benjamin Grim,alias la "Cosa", forse avrebbe potuto ribaltare anche ribaltare HulkDi "

 

Ci sono diversi episodi di scontri tra Hulk e La Cosa, sempre risoltisi con la sconfitta di Benjamin Grimm: ti invito, tra i tanti a leggere "la battaglia del secolo" uno dei prime Fantastici Quattro Gigante

 

 

"Cap.America non ho mai capito come facesse lo scudo a tornare sempre indietro,non avendo lui superpoteri effettivi ma solo super addestramento e superallenamento da super-soldato,certo lo scudo sarà stato costruito dalla NASA...."

 

Il suo scudo per un certo periodo era stato modificato e aveva dei magneti che permettevano a Cap, attraverso i dispositivi sul guanto di farlo ritornare: successivamente questa trovata è stata tolta per esaltare la abilità di CAP di maneggiare lo scudo senza aiuti: comunque non è vero che CAP fosse un uomo normale, aveva bevuto la pozione del supersoldato datagli dal Dottor Erskine nel 1941, che gli dava una superforza (all'origine Steve Rogers, l'alter ego di CAP, era mingherilino)

 

 

altro che sdrammatizzare,son passati 20 anni e tante,troppe cicatrici....

 

Curva meglio i fumetti Marvel che quello che leggono i ragazzuoli adesso: la mia collezione di fumetti degli anni 70 è conservata con ardore feticistico...quelli sono stati grandi tempi per chi era bambino...,meno bombardamento televisivo e piu tempo per coltivare passioni che adesso , i bambini di oggi nemmeno sanno che esistono

 

cordialmente

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...