Vai al contenuto

Brasileiro Moderatore


Brasileiro

Messaggi raccomandati

be', almeno ho chiarito alla comunita' questa storia dei cloni.

 

in tutti questi anni me ne sono stati attribuiti davvero molti di piu' di quelli in realta' interpretati, fatti peraltro solo per puro e semplice spirito di goliardia, mai per interessi economici o personali, di altro tipo (non vendo ne' il kmax ne' altri prodotti della concorrenza).

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brasileiro ha dato un annuncio importante e voi state qui a scannarvi come al solito... Per cose ridicole oltretutto..

 

E' vero gennarieddu, Ronald e' davvero una cosa ridicola. :okboy:

 

Comunque, adesso parlando seriamente, Brasileiro da quanto ho capito non si ritirera' affatto dalla sua carica, che ha cosi' diligentemente e preziosamente ricoperto - per tutti noi della community - in questi ultimi 6 mesi.

 

Continuera' a partecipare a questo forum, anche in veste di moderatore (difatti il corrispondente titolo ancora gli appartiene, come avatar), ma occupandosi maggiormente delle altre sezioni, e non piu' di questa.

 

Non lo abbiamo perso. Non se n'e' andato. La vita (almeno la mia) continuera' serenamente. Ed anche la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ronald, veramente sei stato tu su effluvium.net ad aggredirmi, clonandomi il nickname e mettendo il puntino: "Geppo."

 

ma chi credevi di fare fessi? il tuo stile da analfabeta 13enne non poteva mai essere il mio, si riconosceva subito che era il tuo

dal momento che Ronald non può rispondere.... <_< mi sono offerta di fare da portavoce, di conseguenza ecco la risposta di Ronald:

 

"su effluvium.net sei stato tu a iniziare usando il nick Ronald.

Geppo, vai un poino afffffan.c.ulo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gesto di Brasileiro francamente mi sembra foriero di molti più significati di quanti non ne voglia far trasparire. Gli inviti che riceve ad ogni piè sospinto a lasciare una certa "mafia" evidentemente non sono caduti nel vuoto. Credo che il suo desiderio di chiudere una vicenda a tarallucci-e-vino non potrà realizzarsi e il recupero delle "gravi perdite" che, Geronimo in testa, ma sicuramente anche lui, auspicava in realtà lo vedo molto lontano. Anche questa volta pero' le cose sono fatte a metà: cessazione della moderazione in una sezione ma resto come moderatore per altro. Evidentemente una posizione chiara non è nell'ordine delle cose di Brasileiro che cerca ogni modo per restare amico dei rifugiati sull'aventino e di quelli che sono restati. In fondo è un atteggiamento alla Ponzio Pilato ... io me ne lavo le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle warhola... che palle davvero.

 

Su Effluvium.net io non ho mai usato il nick di 'Ronald.', e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

 

Potete chiedere all'admin di quel sito di confrontare il mio Ip con quello di 'Ronald.', oppure effettuare qualsiasi altro tipo di verifica ancora.

 

Non ho proprio nulla da temere, perche' so di non c'entrare nulla con quella storia. Cosi' come non c'entravo con 'Osho' e 'LittleBastard', voi siete sempre tutti pronti a puntare il dito, evidentemente la storia non vi ha insegnato niente.

 

Al contrario, su quel sito avevo piu' volte espresso i miei consigli a Ronald, registratosi come 'solomon', sui prodotti di Pastore e sull'Androcur, su sua richiesta, pur avendo capito fin da subito che dietro 'solomon' si celasse proprio Ronald... il suo stile e' inconfondibile, proprio come il mio.

 

Basta con ste' stronzate, per cortesia... questo doveva essere il post di Brasileiro, non quello di altre polemiche personali, davvero sterili e inopportune. Non e' questa la sede giusta (ma quale, in fondo, lo e'?)

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasilero aveva detto dal primo momento che questi sei mesi sarebbero stati una prova

evidentemente i suoi impegni non gli permettono di dedicarsi al forum come vorrebbe,e sopratutto non gli permettono di dedicarsi con l'attenzione che lui ritiene doverosa alla sezione trapianti

 

se vuoi sapere ,anlan , perchè Brasilero ha deciso di dimettersi chiedilo direttamente a lui,senza insinuare nulla

visto che ti piace la chiarezza, cercala

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Lady nella corrispondenza diretta tra me e Brasileiro si vede tutto tranne che un sereno rapporto di schietta amicizia. Lui non mi piace, non mi è mai piaciuto e parimenti sono sicuro di non godere di nessuna simpatia da parte sua.

 

Se è una questione di tempo a disposizione credo che Brasileiro farebbe un favore a se stesso rinunciando a qualsiasi carica di moderazione visto che ha sempre sostenuto il fatto che o la si copre con senso di responsabilità o si lascia perdere.

 

Resta il fatto che annuncio pubblico autorizza al pubblico commento e dato che tutti hanno detto la loro anche io ho detto la mia. Mi spiace che ciò abbia urtato la tua sensibilità e quella del piccolo amico bolognese.

Link al commento
Condividi su altri siti

..vuoi un consiglio, Geppo? Non rispondere più a ste cose.

 

Saggio consiglio LittleB. Come direbbe l'altrettanto saggio Underdog: 'il troll e' come un molestatore telefonico, se tu gli rispondi anche per mandarlo afff... instauri un contatto, ed e' questo quello che vogliono'. :o

 

Difatti pur avendo visto che Ronald e soci nel 'loro' forum mi stanno tirando continuamente in mezzo, facendo il mio nome e sperando in una mia reazione nervosa, non sono ancora intervenuto e non interverro' assolutamente, in quella sede, per difendermi, perche' cosi' farei solo il loro gioco.

 

Ho sbagliato, in passato, ad eccedere in altre identita' e in discussioni inutili, che nulla avevano a che fare con la calvizie, certo... ma adesso sono cambiato, ho fatto tesoro degli errori commessi e queste polemiche inutili mi interessano meno di zero. Non ho piu' intenzione di alimentarne di nuove.

 

Dicano pure di me cio' che vogliono. Nessun problema, almeno per cio' che mi riguarda.

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro scrive:

 

"Per una serie di motivi, soprattutto di carattere personale, ho concordato con Admin di non continuare piu' come moderatore della sezione in questione."

 

"spero che in un lasso ragionevole di tempo si creino le condizioni per poter ritornare tutti a discutere nella stessa piazza anche con i "fuoriusciti"."

 

"Il mio non deve essere letto nè come un atto di ribellione o di polemica,"

 

 

non lo leggiamo come un atto di polemica,ma,Braz,dicci per favore a questo punto quanto ha pesato in questa tua decisione la storia dei fuoriusciti,e il motivo per cui ti sei riferito ad essa nel postare il tuo pubblico "saluto":

 

-volevi solo dar voce a costoro....

-vuoi(legittimamente)che ne nasca un dibattito che lascia fuori la proprietà del sito.

-vuoi sondare l'animo del forum e(ancora legittimamente)presentare il risultato ad admin,con il fair-play che ti contraddistingue.

-altro(non rispondere questa però!!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii... povero bras!!! vi ha detto in modo chiaro e tondo che i motivi della sua scelta sono personali, il risultato è che gli state facendo un "terzo grado" e soprattutto "sento" molta dietrologia.

 

Con Bras mi sento molto spesso via telefono e sono stato io stesso a sottoscrivere la sua scelta

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ... dietrologia. :huh:

Ha moderato come desiderava ed è uscito un "caso" nel quale si è impantanato. La sua senz'altro è una via d'uscita ma alla fine chi ci rimette ? Tu caro Admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...