Vai al contenuto

Foto

Brasileiro Moderatore

• Per cortesia connettiti per rispondere
207 risposte a questa discussione

#141 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:47

pleonastico che tu insista ad aggiungere faccine dormienti in rappresentanza dell'attività dei tuoi neuroni...credimi LWTearUA...ci hai già ampiamente convinto!!!!!  :supersorriso:   :supersorriso:

Vai LWTearUA.... :lol:   :lol:

".pleochè..?"!!!! :lol: :dorme:

cmq ti facevo meno permaloso.. :cry:

ma davvero ti autocloni? dimmi che non è vero.. avrei perso tutto il mio tempo a litigare (cioè discutere, anzi chattare) con un bambino??? :ph34r:

p.s.: Come vedi la tua citazione può cambiare colore come gli occhi di un bimbo di 8 mesi... :lol:
p.p.s.: Si sono permessi di criticare la nostra tenzone sul concetto di artista e non mi hai neanche difeso... vergogna! :angry: cosa non fanno le donne... <_<

LWTearUA

#142 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:50

Ho difeso la tenzone...ti basti.....per ora!!!!! :babbonatale: :okboy: ...

...capè!!! :diavoletto: :diavoletto:

(basta così per rispetto dei di tutt'altro tono pensieri espressi da Braz..)

#143 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:53

ma quando?? la tua megalomania ti sta portando a imporci il futuro??? :supersorriso: :fiorellino:

#144 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:55

come fa a esserci tenzone senza almeno due contendendi? <_<

#145 LittleB

LittleB
  • Unregistered
  • 1617 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:56

..rinnovo il mio consiglio: lascia stare Curva, non ne uscirai vivo.

LittleBastard

#146 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:57

ma quando?? la tua megalomania ti sta portando a imporci il futuro??? :supersorriso: :fiorellino:

come "ma quando..?"sveglia almeno 3 neuroni,attiva un paio di sinapsi e noterai una(neanche tanto) sottile ironia nella risposta con quote a Lady.....

#147 Google

Google
  • Unregistered
  • 844 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:59

..rinnovo il mio consiglio: lascia stare Curva, non ne uscirai vivo.

Nemmeno boro e' mai stato cosi' servile nei confronti di UnderDog :huh:

#148 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 08:59

come fa a esserci tenzone senza almeno due contendendi? <_<

altro che sonno,quì c'è il coma...ma se sei tu a parlare di "..tenzone..." a capè....!!!! :blink:

#149 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:01

seriamente adesso:smettiamola tutti,non è il luogo dove cazziare così..e poi almeno io ho già ehm..contribuito...darò quindi l'esempio ritirandomi per primo e scusandomi formalmente con Brasileiro.

#150 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:03

no, è che abituato alla noia dei tuoi post li leggo così velocemente che certe volte non capisco..
però devo rettificare: non è stata sottile ironia.. noiosa.. direi.. sì sì... noiosa è l'aggettivo giusto! ma perchè mi annoio??? quando posti seriamente???
dovresti ringraziarmi, solo io sono riuscito a farti dare l'appellativo di "divertente" da alcuni cari utenti del forum..

cmq devo chiedere ad admin di cambiare di nuovo il nick.. il nuovo dovrebbe essere: offtopic :cry:
tu potresti invece scegliere: curvanoialogaritmica ! :supersorriso: :fiorellino:

LWTearUA

#151 Google

Google
  • Unregistered
  • 844 Messaggi:

Va bene. Smettiamola qui. :okboy:

Posso solo fare un salutino a quel troll di Solomon, che in questo momento ci sta leggendo? :D

Ciao mitiiiiiiiicooooooooooooooooo !!!! :gatto:

#152 LittleB

LittleB
  • Unregistered
  • 1617 Messaggi:

Il mio è un invito rivolto ad una persona del forum a me amica.
E allo stesso tempo l'invito è riguardante un'altra persona che stimo nel forum.

Non si tratta di servilismo... è solo che si stanno punzecchiando da un po' (a dire il vero ultimamente e sempre capè ad avere il naso nel c uletto di curva.. :P ) e siccome so come Capè tende ad ingastrirsi e Curva a spolpare le sue vittime.. cerco di moderare! :lol: :D

LittleBastard

#153 Google

Google
  • Unregistered
  • 844 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:07

Ok Little, anch'io stimo molto curva, dico davvero :okboy:

Mentre invece non stimo per nulla quel lazzarone squinternato di Solomon/Ronald, che mi risulta adesso abbia trovato impiego come 'collaudatore free-lance di carta igienica scottex' :lol: :lol: :lol: :D

#154 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:09

LittleB, brasileiro non ha nemmeno finito di postare le sue dimissioni che tu subito gli vuoi fott..ere il posto??? :lol:

cmq brasi è stato il miglior moderatore da quando mi sono iscritto...

anche se a volte è stato un moderatore troppo moderato... (azz.. ora mi banna.. :P )

#155 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:14

(a dire il vero ultimamente e sempre capè ad avere il naso nel c uletto di curva.. :P ) e siccome so come Capè tende ad ingastrirsi e Curva a spolpare le sue vittime.. cerco di moderare! :lol:   :D

bhè.. non direi... io non vado mai a punzecchiare nessuno per primo, mentre chi lo fa avrà i suoi motivi..
cmq se uno dorme :dorme: (questa è bellissima curva ammettilo :lol: ) con la luce accesa, non si deve lamentare che poi le zanzare gli tolgano il sonno :dorme: (certe volte mi sorprendo da solo per le mie azzeccatissime associazioni.. :D )

:fiorellino:

LWTearUA

#156 Google

Google
  • Unregistered
  • 844 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:19

Little... se stai leggendo questo 3d: ma ti sei mai chiesto come mai il tuo primo nick qui su salus, quello esteso (LittleBastard) sia stato 'bannato' da admin?

Mi e' venuto adesso in mente e volevo chiedertelo. :okboy:

#157 Google

Google
  • Unregistered
  • 844 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:30

cmq brasi è stato il miglior moderatore da quando mi sono iscritto...

Te credo: e' l'unico "mod" del forum! :D :D :D

Cmq, battute a parte, la mia stima verso di lui e' notoria. :okboy:

Brasi per me sei un grande davvero, senza ironia :okboy:

#158 travis84

travis84
  • Salusmaster User
  • 154 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:47

porto novelle da ronald rivolte a google alias geppo, cosi riporto le sue testuali affermazioni:

<<so che la bastonata che hai preso su h a ir help non l'hai ancora digerita, per questo mi insulti qui dove sai che non posso controbattere sei solo un miserabile vigliacco.>>
firmato ronald

#159 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:53

geppox,ma hai mai visto under dal vivo? :60:

#160 Google

Google
  • Unregistered
  • 844 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2004 - 09:53

ronald, veramente sei stato tu su effluvium.net ad aggredirmi, clonandomi il nickname e mettendo il puntino: "Geppo."

ma chi credevi di fare fessi? il tuo stile da analfabeta 13enne non poteva mai essere il mio, si riconosceva subito che era il tuo

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)