Vai al contenuto

Brasileiro Moderatore


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Ormai intervengo raramente su questo forum, poichè mi è davvero difficile combattere il regime instaurato da alcuni personaggi.

Vorrei però completare il thread con qualche precisazione.

 

Cari Forumisti

Ho avuto modo di parlare personalmente con Brasilero e sono contento del suo inizio.

Come socio finanziatore del sito, mi sembra il minimo che lei esprima il suo gradimento per chi non ostacola i suoi obiettivi propagandistici.

Il nuovo moderatore è in linea con la politica da lei indicata avendo esposto, al momento, solo elogi nei suoi confronti.

 

 

Falso e offensivo, come sua consuetudine.

E' incredibile come gli venga passata una affermazione del genere, questa meriterebbe censura non gli interventi di alcuni forumisti.

Prima di aprire bocca e dire falsità, si informi e veda chi sono i chirurghi che scrivono regolarmente sui forum americani.

La chirurgia della calvizie ha fatto enormi passi avanti grazie al fenomeno dei forum americani, non grazie al suo (questo o l'altro a cui partecipa) e nemmeno grazie all'ISHRS che ha pensato solo a come massimizzare gli introiti rifacendosi sui pazienti.

Si documenti e veda come ad esempio la spinta per l'introduzione della FUE negli States sia stata provocata dall'eccezionale spirito critico e dal dibattito con i medici sui forum americani, quando tutti affermavano che Woods fosse solo un fenomeno mediatico.

Si informi anche sull'IAHRS e veda come sono stati reclutati i medici in elenco.

Si informi di come siano state censurate organizzazioni i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti, come la Bosley.

Si informi di come le scelte di una multinazionale come la DHI siano cambiate in relazione a forti critiche appoggiate dai forum e da alcuni dottori con un indiscutibile beneficio per i pazienti.

Se vuole continuo, ho una lista piuttosto lunga.

 

 

Grazie, inizi lei il prima possibile.

Credo che la sua perdita non verrebbe rimpianta dalla comunità di Internet, ci accontenteremo degli interventi di bravi medici che non la pensano come lei.

 

 

Anche no, grazie.

Oppure è meglio che questo forum da oggi si chiami www.tesauro.com, ma forse è già così.

 

In seconda istanza vorrei ricordare, e consideratela come una semplice nota informativa,  che essendo gia arrivate numerose proteste da parte di chirurghi screditati apertamente da alcuni utenti, con toni e modi spesso poco corretti, che ognuno è responsabile delle proprie dichiarazioni nel Forum.

La legge Italiana punisce il reato di diffamazione ed in caso denuncia il vostro server è tenuto a fornire alle autorità l'IP identificativo dello scrivente.

Benissimo, siamo alle minaccce.

Con questa sua poco celata intimidazione, ha rivelato ancora una volta la sua identità.

Personalmente ritengo la sua permanenza sul forum in qualità di moderatore assolutamente nociva, parziale e pericolosa per gli interessi degli utenti.

Mi auguro ci sia una alternativa per continuare a frequentare un forum libero da tale tipo di condizionamento.

Ricordo agli utenti come sia possibile penalizzare questo sito da un punto di vista economico, non utilizzando lo shop, per far sentire il proprio peso in qualità di semplici utenti.

Mi auguro comprendiate questo mio messaggio e agiate di conseguenza fino al ristabilimento di una situazione sanata da tale tipo di interferenze, che di certo non avrebbero consentito in passato, se non combattute, la risoluzione felice di tanti casi dai veri esperti oltreoceano e tante volte citati su questo forum.

Capisco che l'oligarchia italica si senta minacciata dall'esodo oltreoceano, ma arrivare alle minacce è davvero da regime nazista (o stalinista se preferite).

 

Ciao :babbonatale:

Grazie Re Aragorn,

La spietata lucidità dei tuoi incisivi interventi è una formidabile e rigenerativa boccata d'aria pura.

Sei un pericoloso cane sciolto non asservito alle lampanti e sibilline logiche di potere dell'attuale tendenzioso regime di marca stalinista. Il "free thinking" non sarà più tolleratro. L' imbarazzante e terzomondista congrega italica di nani e ballerine (e ormai derisa e ridicolizzata in tutto il globo terracqueo) è seriamente minacciata dalla indiscutibile e incolmabile superiorità d'oltreoceano e reagirà con "any means necessary".

Le minacce dello sciatore? Dieci rotoli di morbidezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PER RAFFAELE:NESSUNO dubita delle capacità d oltreoceano ma restano cmq dei punti oscuri ke già in passato ho evidenziato ;Promettere megasessioni ke in diversi casi sono state RIDIMENSIONATE,NON LO ACCETTO.LO TROVO POCO PROFESSIONALE,soprattutto se il paziente arriva dal VEKKIO CONTINENTE!OK,sono magari un rompi...lasciamo perdere sto fatto.SESSIONI da 2400 uf rientrano nella norma ok,ma nella norma di un chirurgo BRAVO!Un chirurgo ke non effettua visite via e mail,ke non promette sessioni da 3000 uf fermandosi a 2400,ke non lascia cicatrici grondanti di sangue :ph34r: .CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che sono i chirurghi italiani ad avere l esclusiva sulle cicatrici grondanti di sangue nn certo quelli americani......te lo ripeto il doc tesauro è bravo ma considerarlo a livello dei chirurghi sempre citati è un assurdita........per la questione dell email è impensabile che rispondano i dottori perciò i collaboratori giustamente fanno il loro lavoro preferendo esagerare per eccesso invece che per difetto...anche perche è praticamente impossibile giudicare un paziente tramite delle foto...l importante cmq è che il paziente che arriva dal vecchio continente sa che da quell intervento otterra il massimo possibile e sara effettuato da mani molte esperte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che questo vale sia per lo sciatore che per i suoi compagni di merende.

 

Ciao :babbonatale:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

I doveri deontologici del medico

 

Il medico non deve mai lasciare che il profitto influenzi il suo giudizio professionale e la sua indipendenza, al fine del maggior beneficio del suo Paziente.

Il medico deve, quali che siano le condizioni di esercizio, consacrarsi in tutta indipendenza tecnica e morale alla prestazione di cure di qualità, con passione e rispetto per la dignità umana.

Il medico deve essere onesto verso i suoi Pazienti e i suoi Colleghi e sporgere denuncia nei confronti dei Sanitari che mancano di carattere o di competenza, o che fanno ricorso alla frode o all'inganno.

 

Le pratiche contrarie all'etica sono:

- La pubblicità fatta direttamente dai medici stessi a meno ch'essa sia autorizzata dal Paese interessato e dal Codice di Etica dell'Associazione Medica Nazionale;

- Il versamento o l'accettazione di un onorario e di ogni altro vantaggio, nel solo fine di fornire un cliente a un Collega, una prescrizione a un farmacista o di fare acquistare apparecchiature mediche.

Il medico deve rispettare i diritti del Paziente, dei Colleghi e di altri professionisti e custodire la confidenza del suo Paziente.

Il medico deve agire unicamente nell'interesse del suo Paziente quando gli procura le cure che possono avere per conseguenza un indebolimento della sua condizione fisica e mentale.

Il medico deve usare a riguardo prudenza quando divulga le scoperte tecniche nuove, per vie non professionali.

Il medico non deve certificare che ciò che egli non abbia personalmente verificato.

Ogni medico ha il dovere all'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

aragorn ti ripeto non lo faresti il moderatore???

 

io di avere un moderatore sciatore che in più mi minaccia non ne avrei una gran voglia.

 

brasi prova a difendere tesauro ora!!! però se ci riesci non dirmi che non sei stato l'avvocato difensore di totò riina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno, ingenuamente, pensa che mi metta a difendere il Dottor Tesauro da moderatore, si sbaglia di grosso.

 

Forse non ha capito con chi ha a che fare e se non lo ha capito lo capirà presto.

 

Io non sono un medico, ma lavoro professionalmente sulla comunicazione e anche se , come tutti, posso sbagliare, sarò molto attento a gestirla.

 

La logica di azione di un moderatore è di garanzia e io pur avendo le mie idee, note a tutti, rappresento e devo garantire gli utenti .

 

Per me questo è e sarà sempre il primo riferimento finchè sarò moderatore (tengo a sottolineare che la votazione sondaggio è ancora aperta e io non mi considero tale).

 

Ognuno si assume la responsabilità di quello che dice, Ronald: io, te, Aragorn, Tesauro e tutti.

 

Questo è chiaro da quando ognuno di noi ha passato la soglia dei 18 anni,

 

Se uno dice la verità, non deve avere paura di niente, e quindi il tempo dirà chi ha ragione. Certe volte basta essere solo pazienti.

 

Detto questo le urne sono aperte e io non mi considero ancora moderatore, tanti utenti possono ancora votare e ribaltare il giudizio lusinghiero che ho ricevuto fino ad adesso e del quale ringrazio anche te.

 

Forse, (e sottolineo forse) se alcuni utenti mi vedono bene in quel ruolo non è certo perchè sono d'accordo con le mie opinioni, ma perchè hanno visto in me un modo sereno e civile di affrontare, senza pregiudizi le discussioni, di prendere posizione con rispetto e soprattutto di aiutare chi ha bisogno di un consiglio come io sono stato aiutato anche da Aragorn.

 

Il mio mandato non è attivo, e se la maggioranza degli utenti non mi vuole, non starò un secondo di più nel mio ruolo.

 

cosi penso, cosi credo e cosi mi comporto

 

che sia chiaro, ben chiaro chiarissimo a tutti nessuno escluso.

 

un cordiale saluto

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro...

 

credo sia inutile temporeggiare ancora sulla tua definitiva nomina a nuovo moderatore della sezione trapianti.

 

Giustamente tu vuoi ottenere consenso e legittimazione anche da parte degli utenti, risultato che comunque hai già ottenuto durante l'ultimo referendum che avevo indetto io qualche settimana addietro.

 

In occassione di quella consultazione, che aveva visto la partecipazione massiccia di quasi tutti gli utenti della nostra sezione, tu eri risultato al terzo posto nel conteggio finale delle preferenze.

 

I due che ti hanno preceduto sembra non vogliano fare i moderatori :

 

Geronimo ha appena dato le dimissioni. ;)

 

Aragorn, nonostante ripetuti solleciti da parte di qualche suo elettore,

credo non abbia intenzione di ricoprire questo ruolo.

 

A tal proposito....Aragorn ti chiedo gentilmente di scrivere un post nel quale ci dici se hai intenzione di accettare o meno la corona di moderatore che la stragrande maggioranza dei sudditi ti hanno offerto acclamandoti a gran voce....così almeno sciogliamo anche quersto ultimo dubbio ;)

 

A questo punto caro Brasi......andando a scalare nella classifica...resti solo te !!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente indignato dalla scelta fatta dai proprietari di questo forum....

fermo restando i giudizi complessivamente positivi riguardo la figura di Brasilero non trovo assolutamente democratica la sua nomina evidentemente verificatasi a mo' di contentino per noi utenti che, ingenuamente ma cmq giustamente direi,a conti fatti ne evidenziano i lati positivi,della persona e dell'utente ignorando pero' i motivi che stanno alla base di questa decisione....situazioni gia' cmq lucidamente e in maniera impeccabile evidenziate da ARAGON....quelle di una persona si senz'altro moderata e capace ma cmq molto vicina alle idee di coloro i quali non fanno altro che speculare sulle tasche e le esigenze psicologiche di persone evidentemente con dei problemi.....

 

xxxxx distinguete "Brasilero persona ed ex utente" da Brasilero "fatto moderatore solo per celare e placare i veri scopi di questo forum"

 

e' stato fatto un sondaggio lunghissimo su chi noi volessimo come moderatore e la nostra scelta era stata inappellabile : ARAGON e GERONIMO .....

cerchimo di essere un po' coerenti e non sempre i soliti italiani voltagabbana....

 

Io a farmi prendere per il C..o non ci sto!!!!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay Dylan.....

Ma se Geronimo ed Aragorn non vogliono fare i moderatori...cosa si dovrebbe fare a questo punto ??

 

:unsure: ;)

P.S

 

E cmq restando i dottori mod non vedo l'utilita' di un altro moderatore.....

 

non mi pare sia stato fatto un sondaggio per avere 3 moderatori

 

ma per averne 2 di cui Aragon e Geronimo maggiori votati e poi Brasilero

 

e per ottenre il declassamento chiesto in maniera unanime dei DOTTORI dal loro ruolo

 

3 MODERATI chi li ha mai chiesti?????

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a verificare l'eventuale disponibilità da parte di Arargorn a fare il moderatore.

 

Se Arargorn si dichiara favorevole ad accettare l'incarico allora sarà la proprietà del sito a decidere se prendere atto (o meno) di questa eventualità.

 

Torniamo al solito discorso....il sondaggio che io avevo indetto non poteva e non voleva avere alcuna pretesa...era soltanto un modo per portare, all'attenzione della proprietà, il parere degli utenti riguardo a due argomenti di grande importanza per la vita della community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che una cosa è chiara:

Nessuno che fino ad ora si è espresso è contro a Bras moderatore.

Geronimo non vuol far più il moderatore per sua scelta.

Aspettiamo la decisione di Aragorn di candidarsi alla moderazione.

 

..vederci il complotto dietro atto a darci il contentino con la moderazione di Bras mi sembra un po' azzardato. ;)

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....

 

Non credo proprio che AdminSalus voglia darci il "contentino".

 

AdminSalus ritiene di non dover dare nessuna rilevanza all'esito del sondaggio (è pienamente libero di farlo !) e preferisce assumersi in prima persona la scelta delle persone meritevoli di ricoprire la carica di moderatore nelle varie sezioni del forum.

 

Brasileiro allo stato attuale è uno degli utenti che per impegno, equilibrio e dedizione alla causa merita di ricoprire la carica di moderatore.

 

AdminSalus..seguendo con coerenza la sua linea politica...ha fatto una scelta di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....

 

Non credo proprio che AdminSalus voglia darci il "contentino".

 

AdminSalus ritiene di non dover dare nessuna rilevanza all'esito del sondaggio (è pienamente libero di farlo !) e preferisce assumersi in prima persona la scelta delle persone meritevoli di ricoprire la carica di moderatore nelle varie sezioni del forum.

 

Brasileiro allo stato attuale è uno degli utenti che per impegno, equilibrio e dedizione alla causa merita di ricoprire la carica di moderatore.

 

AdminSalus..seguendo con coerenza la sua linea politica...ha fatto una scelta di tutto rispetto.

Io invece sono assolutamente convinto di quanto detto,che poi e' cio' che ha asserito pari pari Aragon nel suo precedente intervento......

 

 

per me Brasilero a prescindere ,e lo ripeto ancora una volta,dalla sua buona fede e' un personaggio che rafforza ulteriormente la posizione dei dottori moderatori in questo forum...proprio quello che tu e noi tutti osteggiaviavamo caro Geronimo....

 

per me e' una buffonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Tutti,

ma ripeto che non vedo l'esigenza di svolgere una funzione già svolta egregiamente e meglio di quanto potrei fare io, da altri amici.

Era una cosa di cui avevo già parlato con l'amministratore, personalmente ho preferito defilarmi indicando persone degnissime che ora ricoprono questo incarico in altre sezioni.

Geronimo svolgeva in modo eccellente tale carica nella sezione trapianti, così come lo sta facendo ora Bras, in modo pacato, come da sue peculiarità.

 

Il problema non è quello di aggiungere figure che svolgano correttamente il ruolo di moderatore, ne potremmo inserire anche 100, ma quello di togliere la moderazione a quelle persone che non hanno le caratteristiche per svolgerla.

Personalmente ho difficoltà a discutere pacatamente con persone arroganti, che fanno di questo problema esclusivamente un business e per di più non offrono quasi mai la soluzione più adeguata per i pazienti.

 

Che poi queste siano le stesse persone che minacciano querele, chiudano thread, cancellano post, difendano senza alcuna ratio i colleghi di merende e offendano ripetute volte l'intelligenza degli utenti, lo ritengo personalmente inaccettabile.

Se questa è la direzione del forum, benissimo, questa non è la mia.

 

Potrei dettagliarvi ogni singola parola che ho scritto con degli esempi lampanti, dai capelli sintetici del musicista alla scalp reduction pubblicizzata più volte dallo sciatore.

Non c'è nulla di sano a mio parere in questi e in tanti altri atteggiamenti che potrei elencare in modo meno succinto, ma sappiamo tutti benissimo che non servirebbe a nulla.

Resto comunque molto orgoglioso dei risultati prodotti dalla vitalità di questo forum e dai messaggi privati che quotidianamente ricevo.

Sono peraltro altrettanto convinto che essi non appartengono neppure in minima parte al contributo dei presunti esperti.

Se questa mia opinione non sarà condivisa da una parte dei moderatori, sarà motivo di ulteriore orgoglio personale.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lancio la mia "proposta" ... credo metterebbe ordine nella situazione abbastanza intricata che si sta creando.

 

La premessa che devo fare è questa: secondo me si è creata una ambigua commistione tra il concetto di Moderatore e quello di Esperto. Questa mia ipotesi è avvalorata dal fatto che vengono "assegnati" diritti di moderazione per sezioni ad argomento specifico.

 

Ora : tutti sanno che il Moderatore tecnicamente ha il potere, per la natura di questi forum, di spostare, modificare, cancellare qualsiasi cosa nell'ambito della sezione per la quale può esercitare questo privilegio. Questo è, indubbiamente, un requisito indispensabile per tenere ordine, evitare il cross-posting, fare rispettare le regole di buona educazione e, si intende, le regole del forum.

(tra l'altro l'essere moderatore, lo ribadisco, è solo uno sbattimento non certo un onore).

 

Tuttavia quando questi strumenti sono messi nelle mani di chi si propone come esperto in uno specifico campo possono ingenerare il sospetto che vengano utilizzati arbitrariamente solo per proteggere le convinzioni personali del singolo e questo indipendentemente dalla buona fede e dalla cautela con la quale vengono utilizzati.

 

Propongo allora che AdminSalus crei due categorie separate di "utenti" particolari:

 

A ) I moderatori

quali categoria assolutamente trasversale (magari demandati a moderare ogni area del forum - tanto come dice AdminSalus è possibile monitorare l'operato di ognuno) che, anche senza cognizione specifica degli argomenti trattati, potrebbero limitarsi ad esercitare i poteri concessi nell'ambito delle regole del forum (solo quelle) senza giudizi di merito sulle discussioni.

 

B ) Gli esperti

quali categoria di riferimento per sezioni specifiche ai quali AdminSalus potrà affidare come crede (e se lo crede) il "gallone" distintivo per indicare che la particolare valenza delle opinioni o delle indicazioni del tale utente.

 

In questo modo verrebbero rispettati i diritti di tutti : quelli degli utenti che potrebbero vedersi ancora censurati ma solo per motivi di "ordine pubblico" e non di opinione e quelli degli esperti che potrebbero tranquillamente continuare ad "esercitare" restando, come sempre, soggetti al gradimento del pubblico.

 

I primi, secondo me, vanno ricercati tra i più assidui frequentatori del forum che abbiano dimostrato di disporre di "indole moderata" ( per me sarebbe impossibile hihihi) e quindi atti a svolgere un compito per il quale non soffrono di alcun conflitto di interessi e, i secondi, sicuramente tra i medici o tra chi documenti esperienze dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lancio la mia "proposta" ... credo metterebbe ordine nella situazione abbastanza intricata che si sta creando.

 

La premessa che devo fare è questa: secondo me si è creata una ambigua commistione tra il concetto di Moderatore e quello di Esperto. Questa mia ipotesi è avvalorata dal fatto che vengono "assegnati" diritti di moderazione per sezioni ad argomento specifico.

 

Ora : tutti sanno che il Moderatore tecnicamente ha il potere, per la natura di questi forum, di spostare, modificare, cancellare qualsiasi cosa nell'ambito della sezione per la quale può esercitare questo privilegio. Questo è, indubbiamente, un requisito indispensabile per tenere ordine, evitare il cross-posting, fare rispettare le regole di buona educazione e, si intende, le regole del forum.

(tra l'altro l'essere moderatore, lo ribadisco, è solo uno sbattimento non certo un onore).

 

Tuttavia quando questi strumenti sono messi nelle mani di chi si propone come esperto in uno specifico campo possono ingenerare il sospetto che vengano utilizzati arbitrariamente solo per proteggere le convinzioni personali del singolo e questo indipendentemente dalla buona fede e dalla cautela con la quale vengono utilizzati.

 

Propongo allora che AdminSalus crei due categorie separate di "utenti" particolari:

 

A ) I moderatori

quali categoria assolutamente trasversale (magari demandati a moderare ogni area del forum - tanto come dice AdminSalus è possibile monitorare l'operato di ognuno) che, anche senza cognizione specifica degli argomenti trattati, potrebbero limitarsi ad esercitare i poteri concessi nell'ambito delle regole del forum (solo quelle) senza giudizi di merito sulle discussioni.

 

B ) Gli esperti

quali categoria di riferimento per sezioni specifiche ai quali AdminSalus potrà affidare come crede (e se lo crede) il "gallone" distintivo per indicare che la particolare valenza delle opinioni o delle indicazioni del tale utente.

 

In questo modo verrebbero rispettati i diritti di tutti : quelli degli utenti che potrebbero vedersi ancora censurati ma solo per motivi di "ordine pubblico" e non di opinione e quelli degli esperti che potrebbero tranquillamente continuare ad "esercitare" restando, come sempre, soggetti al gradimento del pubblico.

 

I primi, secondo me, vanno ricercati tra i più assidui frequentatori del forum che abbiano dimostrato di disporre di "indole moderata" ( per me sarebbe impossibile hihihi) e quindi atti a svolgere un compito per il quale non soffrono di alcun conflitto di interessi e, i secondi, sicuramente tra i medici o tra chi documenti esperienze dirette.

sarebbe un discreto compromesso......sempre meglio della situazione attuale ma non cmq la finalita' piu' auspicabile....

 

e' pur vero che chi si accontenta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi queste siano le stesse persone che minacciano querele, chiudano thread, cancellano post, difendano senza alcuna ratio i colleghi di merende e offendano ripetute volte l'intelligenza degli utenti, lo ritengo personalmente inaccettabile.

Se questa è la direzione del forum, benissimo, questa non è la mia.

Le interpretazioni di Aragorn non fanno una piega!

 

Certe minacce velate riferite dal moderatore da parte dei suoi “compagni di merenda” sono grottesche.

 

Parecchie persone che frequentano questo forum sono state rovinate da macellai che si nascondono dietro il titolo di dottore.

 

Quindi quando qualcuno nuovo del forum chiede informazioni su di loro, si dovrebbe moderare i termini per paura di una denuncia?

 

Siamo proprio nel paese delle banane, in america certi chirurghi sarebbero già in miseria rovinati dalle cause civili mosse dai loro ex pazienti.

 

Qui invece guadagnano centinai di migliaia di euro esentasse (la fattura è l’unica cosa che ammettono che non sanno proprio fare).

 

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto !

 

A questo punto il cerchio si chiude.

Aragorn non vuole fare il moderatore.

Idem per il sottoscritto.

 

Brasileiro....credo non ci sia altro da aggiungere....possiamo procedere alla tua definitiva consacrazione come nuovo moderatore della sezione autotrapianti.

 

Festeggieremo il nuovo moderatore, fresco di nomina, in occasione della prossima pizzata in programma a Milano...siete tutti invitati...il conto lo paga Brasileiro !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sinceramente che Anlan abbia ragione.

Ma la sua proposta ha bisogno di qualche settimana.

 

Ritengo che lo spazio che sempre più spesso in questo Forum si dedichi alle polemiche sia eccessivo. Vi inviterei, se vi interessa, a parlare di trapianti in questa sessione.

 

Aragorn comunque dimentica che nella vita delle persone esistono dei passi che si compiono con attenzione e dedizione.

Forse Lui conosce delle scorciatoie che io non conosco.

 

Un saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ritengo che Anlan abbia ragione.

 

Però bisogna chiarire un punto molto importante :

 

Gli appartenenti alla categoria B, con tanto di gallone da esperti, avranno anche la possibilità di entrare nella "stanza dei bottoni" e cancellare/censurare i post dei vari utenti al pari dei moderatori della categria A ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...