Vai al contenuto

Brasileiro Moderatore


Brasileiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questa sezione del forum indiscutibilmente è la più importante

fra le tante che ci sono,

xchè il trapianto è l'unica soluzione definitiva,ad oggi,

al problema calvizie

e come tale, essendo un intervento chirurgico, anche argomento

molto delicato

 

bras è stato un ottimo moderatore distinguendosi x equilibrio e misura

sempre sopra le parti,con l'intento primario di valutare e giudicare

sempre con giustizia

io nn lo conosco ma da un pò frequento questo forum,anche prima che mi registrassi, e la sensazione che ho avuto è stata questa !!!

 

ritengo comunque che chiunque prenda il suo posto sappia far bene

xchè la stessa carica di moderatore ti coinvolge a tal punto

 

lo stesso bras ha detto che x motivi personali,penso di lavoro come ho letto da qualche altra parte,è costretto a prendere questa decisione

quindi cercare altri motivi serve solo x prolungare la suddetta discussione

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"dicci per favore a questo punto quanto ha pesato in questa tua decisione la storia dei fuoriusciti"

 

Non ha avuto nessun peso nella mia decisione. La mia decisione viene principalmente da motivazioni personali, relative alla mia vita privata. Avevo ben chiaro 6 mesi fa che avrei passato un periodo di studio e lavoro molto intenso e a me non piace fare le cose in modo approssimativo. Poi oltre a questo sento il desiderio di tornare ad un ruolo meno "istituzionale" rispetto al dibattito del forum e della sezione.

 

Il motivo per cui ti sei riferito ad essa nel postare il tuo pubblico "saluto":"

 

Semplicemente l'espressione di un auspicio di rivedere sotto la stessa capanna persone che adesso sono in due posti diversi, unito al dispiacere personale per il clima di tensione che si è creato. Non c'è nessuna correlazione con le mie "dimissioni" e chi interpreta in questo senso commette un errore.

 

 

 

volevi solo dar voce a costoro....[b]no[/b], parlo solo per me

-vuoi(legittimamente)che ne nasca un dibattito che lascia fuori la proprietà del sito no almeno io non lo stimolo.

-vuoi sondare l'animo del forum e(ancora legittimamente)presentare il risultato ad admin,con il fair-play che ti contraddistingue no all'epoca espressi via pvt a Geronimo le perplessita' sul come fu gestito il "sondaggio" (non sull'idea) e resto della mia idea.

 

 

Spero di aver soddisfatto le tue richieste

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto di quanto dici Braz,ma aggiungo alcune considerazioni del tutto personali alla da te incommentata "...il mio non deve essere letto nè come un atto di ribellione o di polemica.."che francamente appare in esubero sia rispetto alla portata e al tono del tuo messaggio sia soprattutto nei confronti del clima attuale del forum,che già da tempo non mi pare per nulla teso...:

 

-Mi si corregga,ma mi pare importante sottolineare come si tratti di fuoriusciti e non di bannati(salvo casi particolari..)

-Con tutto l'apprezzamento per il contributo tecnico e specifico apportato da Aragorn e certo parlando io insospettabilmente da immunomodulante nei confronti dei contenuti proposti via via dall'intero insieme dei medici del forum,dico che la scelta di "fuoriuscire"riguarda più convincimenti e voleri personali che l'utilità della community,opinione consolidata anche dall'aver spesso osservato certo sussiego e marcata pienezza di sè da parte del nostro nell'elargire consigli.

-Come si può facilmente vedere, il ruolo dei dottori presenti in questa sezione si è via via ridimensionato,direi fisiologicamente,sull'onda delle decine di post di contraddittorio offerte al pubblico e soprattutto delle testimonianze dei nostri pionieri d'oltreoceano...lo spazio a disposizione di Aragorn per esaltare il suo apporto tecnico c'è stato,lo ringraziamo,è stato lui a dare la spallata iniziale,ma c'è tutt'ora,anzi ce n'è di più...perchè andarsene dunque?

-La comunicazione è più libera di prima quà dentro,si può parlare tranquillamente senza dover mettere in conto la risposta piccata di qualcuno,quand'anche non la bannata.... e quindi non era forse il momento,"vinta la guerra", di consolidare il sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva, quando ho affermato

 

"...il mio non deve essere letto nè come un atto di ribellione o di polemica"

 

volevo appunto affermare che la mia decisione, non doveva essere messa in relazione alla vicenda dei fuoriusciti.

 

solo questo

 

per il resto sono abbastanza d'accordo con te. Ho in altri thread esposto in modo molto preciso il mio punto di vista sulla vicenda ma dal momento che non è quella la ragione delle mie dimissioni non credo opportuno ritornarci in questa sede.

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx secondo me come spesso si fa su questo forum si da troppa rilevanza a fatti e cose che poco hanno a che spartire con quello che ci dovrebbe veramente interessare!!se brasileiro non vuole fare piu' il moderatore non vedo dove sia il problema avra' le sue buone ragion per farlo!!!non stiamo parlando di una crisi di governo ma semplicemente di un rimpasto!! :lol: :( :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...