Vai al contenuto

Brasileiro Moderatore


Brasileiro

Messaggi raccomandati

xxxxx,

 

credo sia importante spiegare alcune cose.

 

Sono entrato adesso nel forum e ho scoperto di essere stato fatto moderatore della sezione autotrapianti.

 

Qualche giorno fa Admin mi aveva chiesto se me la sentivo e io avevo risposto che ci volevo pensare

 

Adesso ho visto che Admin mi ha fatto moderatore senza che prima ci fosse stato un accordo definitivo sulla mia accettazione

 

Credo sia stata una svista e non creerei un caso oper questo

 

Ho provato a mandare ad Admin un messaggio privato che pero non riesco a mandare in quanto pur avendo svuotatolo la cash mi da Mailbox piena

 

Pero nel messaggio che ho provato a mandargli parlavo di alcune cose per me fondamentali e che gli preannunciavo di rendere pubbliche

 

le riporto qua sotto perche se non lo faccio subito scoppiano casini e interpretazioni sbagliate

.............................

Admin

credo che sia fondamentale chiedere l'ok della persone della sezione autotrapianto su me come moderatore , perche nella votazione che si era fatta Geronimo e Aragorn avevano preso i maggiori consensi

 

In realta su questa sezione andrebbe fatta una offerta a loro prima che a me, ti ringrazio comunque molto per me sarebbe un onore diventare moderatore

 

Cosi passerebbe l'idea (sicuramente non vera) di una imposizione dall'alto, e pregiudicherebbe il rapporto con alcuni amici del forum a cui sono legato

 

Credo quindi opportuno offrire prima la carica di moderatore alle due persone citate per questa sezione, e poi in caso valutare se la maggioranza delle persone accetta che io sia moderatore. (la maggioranza delle persone non si era espressa per me come moderatore)

 

Non voglio che passi l'impressione di un gioco dell'alto, che peraltro non esiste.

 

postero questo pvt nella sezione autotrapianto proprio per essere il piu chiaro possibile

 

ti ringrazio molto per la stima

 

Brasileiro

 

....................................

xxxxx aggiungo questo

 

Se la maggioranza non mi vuole come moderatore io non lo sarò: non desidero che ci siano ombre su questo

Chiedo quindi a chi aveva votato di farmi sapere se è d'accordo su questa scelta

Se la maggioranza vota no rassegnero immediatamente la carica di moderatore di questa sezione

Credo comunque che Aragorn e Geronimo meritino il diritto di prima offerta per la carica in quanto hanno preso maggiori preferenze

 

cordiali saluti

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiaramente fino a completamento del sondaggio non esercitero in modo attivo la mia carica

se aspettiamo che votino in 3mila e rotti ... facciamo giorno ! :lol:

 

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

...sinceramente non lo voterei visto che non sa nemmeno usare il forum!!!!

Ah Brasileirooooo dovevi premere l'altro pulsante per fare il sondaggiooooOOOOO!!!! :lol:

Vabè dai proprio perchè è brasiliano e non conosce bene la nostra lingua allora per sta volta lo perdoniamo :D

 

 

BRASILEIRO FOR PRESIDENT ... ops... FOR MODERATOR!! :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico Braz,svuotiamo definitivamente riti e miti allo sgocciolo:la scelta,come abbiamo visto adesso nel tuo caso,è ovvio che venga "dall'alto",più semplicemente

e giustamente la fa il proprietario del sito,questo non significa che "venga imposta",come vedi Admin ha tenuto conto del credito e della simpatia di cui godi

tra gli utenti,anche se in origine la votazione aveva espresso altre preferenze,quindi il problema non sussiste e il tuo pur gradevole zelo è un di più

non indispensabile che tu decidi di regalarci,anche questa volta.Ma certo non perdi

la mia amicizia,pur virtuale,perchè admin ti fa moderatore,anche se io avversassi tale nomina,e anzi la caldeggio..adesso.

 

Adesso.. perchè sulla scorsa votazione pesa secondo me la confessione di Tesauro fatta a urne chiuse di sè come finanziatore del sito(1600 euro l'anno ha ribadito)una confessione che,come ho già detto,appesantisce non poco le responsabilità di Geronimo che,a suo dire,non solo sapeva di Tesauro,ma addirittura di tutti gli altri

Dottori presenti nel sito.Se la confessione fosse stata fatta a urne aperte(!)io,almeno io,non avrei votato Geronimo.

 

Auguri!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

brasileiro al di là dei numeri,mostri sempre un equilibrio ke a molti è sconosciuto.Inoltre sei molto presente,conosci a quanto pare diverse realtà,Tesauro ed Hasson per esempio;le tue argomentazioni vengono poste in modo kiaro e aiutano spesso a riportare giusta armonia nel forum.QUINDI BUON LAVORO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Bras........ io sono sul forum da poco tempo e sinceramente al tempo del referendum scelsi Geronimo e Aragorn.

Tu sei spesso presente sul forum, partecipi attivamente, mostri un notevole spirito di equilibrio verbale e considerata la funzione del moderatore....... ne deduco che la tua figura sia adeguata al ruolo........ ok....... rimangono comunque le mie perplessità sulla presenza dei Dottori nel ruolo di moderatori, nel pieno rispetto delle loro professionalità.......

Buon lavoro Bras........ ci sentiamo presto :okboy:

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Bras,

io sono uno che in questa sezione più che altro legge, in quanto le risposte ad eventuali mie domande, arrivano spontanee da altri utenti, dato che è la sezione più animata(almeno lo era).

Sicuramente tu in quanto persona moderata, e lo si vede da come vivi le discussioni, sarai un ottimo moderatore, però.....assieme ad Aragorn sareste stati il meglio :D :D

Auguroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...