Vai al contenuto

Foto

Brasileiro Moderatore

• Per cortesia connettiti per rispondere
207 risposte a questa discussione

#1 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 07:55

xxxxx,

credo sia importante spiegare alcune cose.

Sono entrato adesso nel forum e ho scoperto di essere stato fatto moderatore della sezione autotrapianti.

Qualche giorno fa Admin mi aveva chiesto se me la sentivo e io avevo risposto che ci volevo pensare

Adesso ho visto che Admin mi ha fatto moderatore senza che prima ci fosse stato un accordo definitivo sulla mia accettazione

Credo sia stata una svista e non creerei un caso oper questo

Ho provato a mandare ad Admin un messaggio privato che pero non riesco a mandare in quanto pur avendo svuotatolo la cash mi da Mailbox piena

Pero nel messaggio che ho provato a mandargli parlavo di alcune cose per me fondamentali e che gli preannunciavo di rendere pubbliche

le riporto qua sotto perche se non lo faccio subito scoppiano casini e interpretazioni sbagliate
.............................
Admin
credo che sia fondamentale chiedere l'ok della persone della sezione autotrapianto su me come moderatore , perche nella votazione che si era fatta Geronimo e Aragorn avevano preso i maggiori consensi

In realta su questa sezione andrebbe fatta una offerta a loro prima che a me, ti ringrazio comunque molto per me sarebbe un onore diventare moderatore

Cosi passerebbe l'idea (sicuramente non vera) di una imposizione dall'alto, e pregiudicherebbe il rapporto con alcuni amici del forum a cui sono legato

Credo quindi opportuno offrire prima la carica di moderatore alle due persone citate per questa sezione, e poi in caso valutare se la maggioranza delle persone accetta che io sia moderatore. (la maggioranza delle persone non si era espressa per me come moderatore)

Non voglio che passi l'impressione di un gioco dell'alto, che peraltro non esiste.

postero questo pvt nella sezione autotrapianto proprio per essere il piu chiaro possibile

ti ringrazio molto per la stima

Brasileiro

....................................
xxxxx aggiungo questo

Se la maggioranza non mi vuole come moderatore io non lo sarò: non desidero che ci siano ombre su questo
Chiedo quindi a chi aveva votato di farmi sapere se è d'accordo su questa scelta
Se la maggioranza vota no rassegnero immediatamente la carica di moderatore di questa sezione
Credo comunque che Aragorn e Geronimo meritino il diritto di prima offerta per la carica in quanto hanno preso maggiori preferenze

cordiali saluti

Brasileiro

#2 LittleB

LittleB
  • Unregistered
  • 1617 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 08:01

Brasilero moderatore a vita!!!!!

..io ho votato. ;)

LittleB

#3 Lady Marmelade

Lady Marmelade
  • Unregistered
  • 7242 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 08:03

per quanto possa non centrare io con questa sezione,confermo il mio voto

#4 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 08:19

Chiaramente fino a completamento del sondaggio non esercitero in modo attivo la mia carica

#5 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 08:21

voto accordato!!!!!

#6 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 08:29

Vai Bra'......Admin ha fatto la cosa giusta!

#7 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 08:34

Non ho intenzione di tornare a fare il moderatore.

Nulla da obbiettare......vai Brasileiro!!!....sarai senza dubbio un ottimo moderatore.
;)

#8 Anlan

Anlan
  • Salusmaster User
  • 1581 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 09:11

Chiaramente fino a completamento del sondaggio non esercitero in modo attivo la mia carica

se aspettiamo che votino in 3mila e rotti ... facciamo giorno ! :lol:

Buon lavoro.

#9 Gennarieddu

Gennarieddu
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 09:35

Bras moderatore!!

#10 Franz_k

Franz_k
  • Salusmaster User
  • 272 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 09:44

Bah...
...sinceramente non lo voterei visto che non sa nemmeno usare il forum!!!!
Ah Brasileirooooo dovevi premere l'altro pulsante per fare il sondaggiooooOOOOO!!!! :lol:
Vabè dai proprio perchè è brasiliano e non conosce bene la nostra lingua allora per sta volta lo perdoniamo :D

BRASILEIRO FOR PRESIDENT ... ops... FOR MODERATOR!! :lol: ;)

#11 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 09:57

Amico Braz,svuotiamo definitivamente riti e miti allo sgocciolo:la scelta,come abbiamo visto adesso nel tuo caso,è ovvio che venga "dall'alto",più semplicemente
e giustamente la fa il proprietario del sito,questo non significa che "venga imposta",come vedi Admin ha tenuto conto del credito e della simpatia di cui godi
tra gli utenti,anche se in origine la votazione aveva espresso altre preferenze,quindi il problema non sussiste e il tuo pur gradevole zelo è un di più
non indispensabile che tu decidi di regalarci,anche questa volta.Ma certo non perdi
la mia amicizia,pur virtuale,perchè admin ti fa moderatore,anche se io avversassi tale nomina,e anzi la caldeggio..adesso.

Adesso.. perchè sulla scorsa votazione pesa secondo me la confessione di Tesauro fatta a urne chiuse di sè come finanziatore del sito(1600 euro l'anno ha ribadito)una confessione che,come ho già detto,appesantisce non poco le responsabilità di Geronimo che,a suo dire,non solo sapeva di Tesauro,ma addirittura di tutti gli altri
Dottori presenti nel sito.Se la confessione fosse stata fatta a urne aperte(!)io,almeno io,non avrei votato Geronimo.

Auguri!!!!!! :lol:

#12 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 10:34

brasileiro al di là dei numeri,mostri sempre un equilibrio ke a molti è sconosciuto.Inoltre sei molto presente,conosci a quanto pare diverse realtà,Tesauro ed Hasson per esempio;le tue argomentazioni vengono poste in modo kiaro e aiutano spesso a riportare giusta armonia nel forum.QUINDI BUON LAVORO :D

#13 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 10:39

va be l importante è che ora nn mi cacci solo perche sono stato il primo a scoprire che sei un alieno :lol: :lol: :lol:

#14 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 10:44

mi sa tanto di contentino sta roba......

io confermo brasi ma voglio anche e soprattutto aragorn

e confermo fuori i doc!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

#15 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 11:21

Il problema è che Aragorn non vuole moderare....e i medici non vuolnosene
andare...

#16 ciby2003

ciby2003
  • Salusmaster User
  • 236 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2004 - 11:31

Complimenti Bras........ io sono sul forum da poco tempo e sinceramente al tempo del referendum scelsi Geronimo e Aragorn.
Tu sei spesso presente sul forum, partecipi attivamente, mostri un notevole spirito di equilibrio verbale e considerata la funzione del moderatore....... ne deduco che la tua figura sia adeguata al ruolo........ ok....... rimangono comunque le mie perplessità sulla presenza dei Dottori nel ruolo di moderatori, nel pieno rispetto delle loro professionalità.......
Buon lavoro Bras........ ci sentiamo presto :okboy:
ciby

#17 jmmy76

jmmy76
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2004 - 12:38

buon lavoro bras. io proporrei però anche aragorn e non ho capito perchè geronimo abbia rinunciato a tale carica NON POTEVATE FARLO ENTRAMBI?
:D :fiorellino: good luke

#18 Maionese

Maionese
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2004 - 07:06

una persona moderata... deve fare il moderatore. Vai Bras!

#19 warhola

warhola
  • Unregistered
  • 1210 Messaggi:
  • Interessi:tricologia

Inviato 06 maggio 2004 - 07:43

Sto entrando in questa sezione in punta di piedi, e ho cominciato proprio leggendo "le tue avventure" Bras. Admin ha scelto bene, hai ottime qualità per fare il moderatore ;)

:fiorellino:

#20 Ho Chi Minh

Ho Chi Minh
  • Salusmaster User
  • 40 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2004 - 07:53

Anche io sono contento di avere Brasi come moderatore...
avevo votato diversamente, ma Brasileiro ha sempre dimostrato doti di ottimo "dribblatore" di polemiche inutili e dannose...

lo zio

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi