Vai al contenuto

La Mia Operazione Con Cole


morfeo

Messaggi raccomandati

x Avalon

Il prezzo si riferisce alla sola operazione il resto è escluso, hanno un bravo ragazzo che parla italiano si chiama Michele, ma devi richiedere la sua presenza a Pantelis, che è quello che organizza il tutto.

x Vieri

Il primo giorno l'intervento è durato circa 10 ore, il secondo 4, non ho sentito nessun dolore, ho fatto molte pause, per fare stretch, andare in bagno, mangiare ecc.., si guarda la Tv, si ascolta musica, si parla normalmente, il tempo scorre velocemente non preoccuparti.

La visita con Cole la prenoti direttamente in clinica 1 o 2 giorni prima dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare qualche domanda a chi ha la gentilezza di rispondermi.

hasson assicura una percentuale di ricrescita dei capelli del 99 per 100. e cole?

sarà possibile prenotarsi da cole a cipro nel periodo delle vacanze di natale? in quel periodo cole lavora a cipro?

per me sarebbe l’ideale. altrimenti dovrò rimandare al 2005, visti i lunghi tempi di attesa dopo la prenotazione.

non ho ancora annullato del tutto l’idea della strip, ma l'intervento mi impaurisce un poco e inoltre non mi va l’idea della cicatrice: qualche volta ho portato i capelli cortissimi e mi stanno bene. ho una bella forma del cranio e non vorrei togliermi la possibilità di rasarmi. i risultati positivi di morfeo e rachmaninov mi inducono a optare per questa soluzione (se non cambierò idea nei mesi successivi).

per coprire la parte frontale e la chierica (anche se non è del tutto vuota) di quante grafts avrò bisogno (più o meno)?

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare qualche domanda a chi ha la gentilezza di rispondermi.

 

Provo a risponderti.

 

hasson assicura una percentuale di ricrescita dei capelli del 99 per 100. e cole?

Nessun chirurgo è in grado di assicurare consistenza nei risultati poichè questi dipendono da una serie di fattori difficilmente riproducibili in ogni singolo intervento.

Hasson afferma che la percentuale di riuscita dei suoi interventi è mediamente superiore al 95%, questo comunque non può in alcun modo rappresentare una forma di garanzia.

La stessa cosa vale per Cole, diciamo comunque che questo aspetto non dovrebbe costituire un problema dal momento che sono rari i casi di non ricrescita con entrambe le tecniche.

 

sarà possibile prenotarsi da cole a cipro nel periodo delle vacanze di natale? in quel periodo cole lavora a cipro?

Non saprei, prova ad inviare una mail a [email protected].

Per fine anno Cole dovrebbe iniziare ad operare in UK, quindi potresti chiedere direttamente al doc notizie sull'apertura della clinica su Londra.

 

per coprire la parte frontale e la chierica (anche se non è del tutto vuota) di quante grafts avrò bisogno (più o meno)?

Questo a mio parere è impossibile dirlo senza una visione oggettiva della situazione.

Prova ad inviare alcune foto a Cole, oppure chiedigli se ti può visitare in occasione della sua futura visita in Italia.

I parametri come consistenza del capello e densità presistente sono variabili determinanti per fornirti una risposta.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...