Vai al contenuto

Eventuale Nuova Carovana!


Franz_k

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici!

Ho mandato le mie foto ad H&W e sono in attesa di una risposta.

Eventualmente ci sarebbe qualcuno che si unirebbe a me per un'altra carovana?

O magari ci sarebbe un posto libero nella carovana che parte a fine luglio?

Possibilmente vorrei farmi operare da Hasson visto che tra i 2 è quello "esperto" in alta densità nelle hairline (o sbaglio?).

Comunque se nel frattempo dovesse uscire qualche testimonianza affidabile di un lavoro di Alvi valuterei anche quest'ultimo.

Poi, siccome ho sentito parlare di esercizi per allenare la zona donatrice, mi dite come vanno fatti così almeno inizierei a farli anche io?

 

Ciao e mille grazie

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi volevo fare una domanda a qualche esperto...

...nel caso in cui mi accingessi a fare questo benedetto trapianto qualcuno saprebbe dirmi indicativamente dopo quanto tempo (giorni, mesi) potrei tornare a indossare un casco per attività agonistica (quindi tempi lunghi col casco e abbondantissima sudorazione del cuoio capelluto)?

E' molto importante per me questa cosa, se i tempi fossero molto lunghi pregiudicherebbero la mia decisione di operami in estate e mi farebbero optare per posticipare la data a fine 2004 o inizio 2005.

 

Grazie ancora per la vostra pazienza :blink:

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per gli esrecizi per aumentare l'elasticità dello scalpo, ci sono delle foto sul sito di Hasson e Wong, questo dovrebbe essere il link:

 

http://www.hassonandwong.com/index.php

 

Clikka su news and info e poi su how to do your scalp exercise

 

Per il casco non so che dirti, forse può bastare un paio di mesi ma se chiedi a Christina (la segretaria del duo canadese e la persona alla quale hai inviato le foto) girerà di sicuro la domanda ai chirurghi.

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...