Vai al contenuto

Dove Andare


robertin

Messaggi raccomandati

ciao ormai avendo provato prodotti e reputandoli tutti inutili, vi porgo il mio problema, sarei interessato ad un trapianto, ho provato a leggere i vostri discorsi, ma per l'ignoranza ci capisco poco, a malincuore mi sembra di aver lwtto chw in italia non c'e un valido trapianto al quale sarei interessato, e si parla di Grecia, Euro per Cipro e Londra con un costo di 7 euro per innesto....la mia situazione xxxxx non e' disperata, pero' qualcosina farei, metterei la mia foto ma non so come cavolo si fa,

 

 

voi che dite??

chi ha voglia di spoegarmi qualcosa e' ben accetto......

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anni?stai o hai matto fatto una cura farmacologica a base di finasteride +minoxidil?grado di calvizie?la tua caduta si è stabillizata?se si da quanti anni?disponibilita economica?preferenza tra la tecnica strip(tradizionale ti lascia una cicatrice dietro la nuca) e la fue(il prelievo delle uf viene effettuato direttamete sulla nuca evitanto di lasciare la cicatrice)?cos ti aspetti dal trapianto ?sei disposto ad andare in america o intendi rimanere in europaper effettuare l eventuale trapianto?hai mai fatto visite da chirurgi italiani?

per mettere la foto basta andare nella sezione tricofoto scrivere il post e allegare il file (foto)che nn deve essere superiore ai 40kb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raffa grazie

 

anni 27

 

cure zero, ho preso solo crescina,

 

ho una stempiatura non vistosa ma evidente, circa 12 cmq a lato,

 

vorrei stare in Europa, disp economica anche 3000 4000 euro,

 

non vorrei ciccatrice, dal trapianto mi aspetto che quelli rimessi non cadano piu' e non pretendo un'attaccatura impeccabile....

 

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la crescina è inutile

ti è stata diagnosticata l alopecia perchè la stempiatura puo essere anche fisiologica?

la situazione è stabile o i capelli ti stanno continuando a cadere?

prima di progettare un trapianto è preferibile partire da una situazione stabile resa tale o da anni in cui la caduta si è fermata o da una cura farmacologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente non riesco proprio a mettere la foto, si poi comunque ho provato altri prdotti, tricomin, chron stim, integratori, ma poca roba, sai di capelli ultimamante non ne perdo molti, sembra che la caduta si sia stabilizzata, cmq gia' soffrivo di un problema di attaccatura leggermente alta...

 

che consigli??

 

rivolgersi prima a un dermatologo??

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da un bravo dermatologo per avere la conferma dal doc di avere effettivamente l aa poi sara poi una tua scelta se incominciare una cura farmacologica che di sicuro risultati migliori della crescina li da ;) .

se nn riesci a mettere la foto chiedi aiuto ai moderatori della sezioni tricofoto al massimo la mandi a loro via email e poi loro la inseriscono sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ok grAzie raffa che risp sempre, volevo chiderti anche consigli su qualche prodotto...sento sempre parlare di qs. mixodil!ma giova per te??

 

e che ne dici nvece di qs prodotti che trovi su qs. sito??

 

http://www.salustore.com/

 

 

 

sono soldi buttati via o qualcuno come quello dell dott proctor puo' giovare???

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...