Vai al contenuto

Foto

Zondos,dhi 2800 Fue

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2004 - 10:09

certo,hai ragione,potrebbe anche essere solo una trovata pubblicitaria,una cosa strana in piu' che non serve a nulla,l'importante e' che non sia peggiorativo.a questo punto Zontos e' dietro l'angolo......200€ di biglietto aereo se va male e sei li......

#22 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2004 - 10:37

al tuo posto andrei sempre da cole a cipro(fa anche la fue li?) per il momento.

#23 Diapason

Diapason
  • Salusmaster User
  • 86 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2004 - 01:32

Alvi con la FUE non è in grado di raggiungere queste densità, ma solamente con la strip. L'unico caso documentato di una FUE di Alvi è quella di un paziente NW2 che dopo che si è trapiantato 500 uf con la FUE è tornato dopo alcuni mesi ad aggiungerne altri 2000 :blink: :blink: con la strip.
Teoricamente è possibile raggiungere gli stessi risultati (parlo di densità ovviamente) con l'una o con l'altra tecnica. Ma non ci è ancora riuscito nessuno.
Sinceramente questo è il primo doc che mi dà l'impressione di poter raggiungere un risultato strip però effettuato con la FUE.
Io non ho mai visto dei post-op così da Cole, Jones o Feller o da altri doc FUE.
I casi non sono sicuramente dei fakes, perchè sono molto documentati con mesi di discussioni, pre e post operazione sui forum americani ed anche le foto mi sembrano più che esaustive nel documentare il tutto.
Adesso come adesso per qualità e comodità (per noi in Italia) lo metterei davanti a tutti. La sfortuna di Zondos credo che sia quella di non lavorare in nord-america, perchè probabilmente si assisterebbe ad esodi simili a quelli per Hasson&Wong.
Il fatto che lavori in Grecia e per una società che dà l'idea di essere molto business-oriented lo svantaggia a mio parere.
La sensazione comunque è che ci sappia fare davvero molto.

#24 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2004 - 03:26

nn credo che la sua sfortuna sia quella di lavorare in grecia.gli esodi in canada sono dovuti a due motivi hasson è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei piu bravi chirurghi e secondo dopo la testimonianza diretta di un nostro utente è normale che poi tutti si sono sentiti piu sicuri e sono partiti.io nn giudico hasson il migliore al mondo per il semplice fatto che nn conoscendo la maggior parte dei chirurghi esistenti sul pianeta nn ho i mezzi per poter fare un affermazione del genere pero fino a quando altri nn andranno da alvi o da altri chirurghi e logico che gli utenti vadano sul sicuro.....

#25 Diapason

Diapason
  • Salusmaster User
  • 86 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2004 - 11:11

o.k. ma non intendevo esodi riguardanti questo gli utenti di questo forum in particolare. Da H&W vanno decine e decine di pazienti da ogni parte del mondo e ovviamente anche dal nord-america, che è il loro bacino di utenza maggiore. Hanno la fama di essere i numeri uno proprio per l'enorme risonanza e pubblicità che gli arriva dalle numerose testimonianze dei vari forumisti nel mondo. Nonostante la distanza molti nord-americani, stanno valutando l'idea di andare in grecia da Zondos, immaginati se operasse negli U.S.A. il successo che potrebbe avere, soprattutto per il motivo che la FUE è molto richiesta anche là, ma non c'è nessuno in grado di avere risultati eclatanti.
Comunque sfortuna sua e degli americani, ma fortuna nostra che lo abbiamo a un paio d'ore da casa. Come ho detto sceglierei Zondos anche perchè testimonianze dirette per la FUE non ne riuscirei a vedere (a parte Rachmaninov che però non è neanche soddisfatto al 100%), le foto di Cole e Jones non mi entusiasmano, Feller a mio parere è un pò meglio ma al greco non ci si avvicina neanche. :mago:
Ovviamente bisognerà aspettare le foto dei suoi pazienti a qualche mese, ma come ripeto i post-op sono impressionanti, se ricrescono tutti i capelli che ha impiantato tra un anno i tizi si fanno la coda :)
A proposito, proprio ora ho trovato questo thread, dove alcuni cominciano già a pensare di portare Zondos a lavorare in America : http://www.hairlossh...&threadid=33870

#26 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2004 - 01:51

io sono molto curioso di leggere il resoconto di rach dopo che è tornato dall intervento con cole

#27 jmmy76

jmmy76
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 06:20

é certamente una tecnica interessantissima soprattutto se consideriamo la possibilita di utilizzare body hair ma ancora troppo troppo costosa solo in pochissimi possono permettersela (io certamente no alòmeno per ora :( :( ) spero che i prezzi scendano nei prossimi mesi o nel pross. anno perchè mi piacerebbe cominciare a pensarci sù <_< Qualcuno ne sa qualcosa?
P.S: ho letto che alla dhi danno la possibilità gratuita di avere 20 uf per provare tale tecnica è vero?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi