Vai al contenuto

Zondos,dhi 2800 Fue


Messaggi raccomandati

A 7 euri a grafts ha speso sui 20000 euri... Sti Caz...!

Il problema dalla fue è il costo,solo quello.

Se costasse come la strip vorrei vedere quanti andrebbero a farsi fare una cicartice di 30 cm dietro...visto che è ancora tutto da dimostrare che la % di attecchimento sia migliore con la strip, senza contare la maggiore area donatrice della Fue.

Spero che sia solo questione di tempo,di rendere automatizzato il processo di estrazione, più veloce, e che magari cresca anche la domanda,e così quelli che si ostinano a rifiutarla a partito preso andranno a vendere mele al mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: :supersorriso:

 

Attualmente credo che questo doc abbia messo la freccia e stia passando a gran velocità i vari Cole, Feller, Woods e che diventerà presto il numero uno in campo FUE....sempre che non lo sia già... ;)

Anche se in realtà non si sono ancora visti dei risultati definitivi, le foto dei suoi interventi, per densità, qualità, pulizia e precisione lasciano davvero sperare il meglio.

Ad Atene I prezzi sono di 7 euro a graft (indipendentemente dal numero) ma ancora per poco :( perchè a breve aumenteranno forse a 9 euro a partire dal mese di Giugno.

Questo è ciò che mi è stato detto dalla segretaria della DHI.

Evidentemente si sono accorti di avere trovato la gallina dalle uova d'oro.

Su vari forums Zondos comincia ad essere un nome richiesto da chi vuole la FUE ed anche molti pazienti americani stanno prenotandosi da lui. Ovviamente cercano di sfruttare il momento favorevole per farci del business... :angry:

Se riesco andrò comunque a fine luglio ad Atene, vi farò sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato nel sito della DHI.Molti di voi l'avranno già visto..Cmq sentite qua

 

Ulteriori vantaggi della tecnica D.H.I.® nei confronti della Strip: le unita’ follicolari vengono inserite con un’interferenza minima nel cuoio capelluto, senza manipolazione e altri fattori traumatici e registrano cosi un’alta percentuale di attecchimento rispetto alla tecnica Strip, piu’ invasiva. In questo modo i follicoli evitano lo choc che puo’ causare l’estrazione tramite strip.

Con la D.H.I.®, un buon numero di capelli sopravvive al trapianto mentre con la procedura Strip la maggior parte di essi cade e quindi il paziente deve aspettare la ricrescita da 3 a 6 mesi. Questo e’ dovuto al fatto che la procedura D.H.I.® e’ meno traumatica ed elimina quasi completamente la caduta da choc.

Guarigione rapida senza cicatrice signifca che il paziente puo’ pettinarsi come vuole e tenere anche I capelli molto corti, non rimangono segni dell’intervento.

Procedura “prova e decidi” GRATIS! Offriamo piccole sedute di circa 20 grafts per far capire e conoscere al paziente i risultati e osservare la semplicita’ della procedura.

I costi della D.H.I. vanno dagli 8 ai 12.50 euro per graft, a seconda del numero di graft e del numero delle sedute e a seconda della citta’ in cui si esegue l’intervento.

 

Vorrei un parere sul fatto del maggiore attecchimento e sul fatto che non cadono per poi ricrecere ma rimangono li.

Poi mi pare di aver capito che al contratio della strip non vi è al disazionamento delle graft perchè di fatto è già fatto al momento dell'esportazione.Questo consente alla fue di avere un vantaggio di tempo sulla strip.

Se riescono a velocizzare anche il prelievo e come dicono si hanno quei vantaggi...

 

 

Poi sentite quà..questo mi ha fatto anche un pò ridere...

 

 

D.H.I.® e una vacanza nel Mediterraneo. Se sono necessari piu’ di 1000 grafts, consigliamo di programmare 3 giorni di vacanza dal lavoro. Dato che la procedura e’ minima potete fare il bagno il giorno dopo e dato che la DHI vi offre un programma vacanze a 5 stelle (inlcuso nel prezzo dell’intervento) potrebbe essere l’occasione perfetta per combinare il vostro intervento con una vacanza nel mediterraneo. Ulteriori informazioni pacchetto vacanze.

D.H.I.® alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

Immaginate di sottoporvi ad un trapianto durante le storiche olimpiadi di Atene. Il quartier generale della DHI si trova ad Atene e abbiamo due cliniche nel centro storico della citta’. Un numero limitato di sedute che includono anche biglietti per le olimpiadi 2004 e’ ancora libero, ma vi consigliamo di prenotare presto.

 

Quello che non mi piace della DHI è che c'è troppo marketing sotto...

Sicuramente avranno dei dottori in gamba ma quando pago vorrei pagare lui,le assistenti gli strumenti,la formazione ecc...non il responsabile vendite o quello marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Zondos utilizza il famigerato DHI implanter (che si vede anche nelle foto), la cui misura và da 0,6 mm ad 1 mm. Durante l'intervento lo varia in base alle dimensioni dell' u.f. da estrarre. Utilizza la lateral slit (per la quale sono famosi H&W) perchè secondo lui, a differenza della sagittal che effettua un incisione più profonda, il bulbo non si muove ed attechisce molto meglio.

Sul fatto che non cadano dopo qualche tempo non ho trovato conferme.

Sembra poi che il doc sia molto abile nel posizionamento, e cioè nel seguire l'esatta inclinazione e direzione dei capelli naturali e nella scelta delle dimensioni delle graft da impiantare nell'hairline e nel resto dell'area.

Link al commento
Condividi su altri siti

densità max dichiarata 45 uf/cm2 con il loro metodo.Saranno 40

Quindi per la hair line occorrono 2 sessioni.

Cmq se il metodo è come dicono loro così poco invasivo e i capelli non cadono dopo 3 -4 mesi penso si possa già fare la secoda session.Anche perchè sono li di là dell'adriatico.

Solo che 8 euro/graft...

Link al commento
Condividi su altri siti

Famigerato perchè si è parlato molto di questo apparecchio (soprattutto la DHI che ne ha registrato il brevetto lo ha molto pubblicizzato...tipo bacchetta magica :D ) E' simile ad una penna, quindi dovrebbe avere un ottima maneggevolezza in più evita la manipolazione delle graft e permette di estrarre con un danno quasi nullo il bulbo. In effetti una cosa che colpisce molto delle foto di Zondos è il perfetto stato dei bulbi impiantati, cosa che nelle foto di altri doc FUE non ho mai notato, probabilmente utilizzano attrezzi diversi...non sò...

 

se vuoi maggiori info: http://www.plasticsurgeons.com/plasticsurg...doctors/dhi.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io settimana scorsa ho mandato una mail alla dhi e mi hanno risposto che possono anche arrivare a 65 UF al cm2 subito (zontos ha fatto anche un intervento da 90UF al cm2) e che il prezzo e' di 7€ a UF...oltretutto mi pare di aver capito che i prezzi li dovrebbero abbassare,almeno cosi' ho letto su hairlosshelp da parte di un doc della DHI che posta su quel forum,e non alzare.....

 

Sul fatto che i capelli non cadano con l'implanter e' la prima volta che lo sento,ma da quello che ho capito l'implanter fa piu' paura a noi utenti perche' il bulbo deve passare da quella specie di siringa,tra l'altro ,la DHI stessa sta effettuando FUE sia normale che con implanter per dimostrare la percentuale di attecchimento con l'una e l'latra tecnica.....sempre su hairlosshelp ho letto ,da parte di un americano chirugo FUE (forse addirittura Cole) che secondo lui l'ìimplanter non andrebbe bene per i capelli dei caucasici in quanto hanno una RADICE piu' grossa,mentre sarebbe l'ideale per gli orientali......

Altra nota e' che propio la DHI dara' conferenza ai suoi studi condotti sulla sua tecnica a maggio ad un meeting che organizzano in grecia....

 

 

N.B. Sono nozioni che mi sono letto in inglese in giro per il web,potrei anche aver capito male e tradotto peggio,per cui chiedo conferme o gentili smentite....

 

Altra nota-----questa curiosita' mia----ho visto che fino all'anno scorso anche Cole faceva qualche seduta alla DHI ,mentre quest'anno non e' piu' disponibile,sara' per una mera questione di denaro o per divergenze sull'uso dell'implanter?????

 

Tutte le info le ho lette appunto per la comodita' della DHI e Zontos dall'altra parte del mediterraneo,ma io aspetterei di vedere i risultati sull'uso dell'implanter prima di prenotare.....anche perche' da quello che ho capito con la tecnica strip NON ci sanno fare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa anche se la causa e' l'implanter???

Sai ,se attraverso l'implanter si possono posizionare piu' vicine le UF va da se che su una zona diradata e non glabra,aggiungi diciamo 60UF al cm2 dovresti essere a posto normodotato in una sola passata........certo che se le UF crepano perche' schiacciate invece di passate ne devi fare tre.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvi con la FUE non è in grado di raggiungere queste densità, ma solamente con la strip. L'unico caso documentato di una FUE di Alvi è quella di un paziente NW2 che dopo che si è trapiantato 500 uf con la FUE è tornato dopo alcuni mesi ad aggiungerne altri 2000 :blink: :blink: con la strip.

Teoricamente è possibile raggiungere gli stessi risultati (parlo di densità ovviamente) con l'una o con l'altra tecnica. Ma non ci è ancora riuscito nessuno.

Sinceramente questo è il primo doc che mi dà l'impressione di poter raggiungere un risultato strip però effettuato con la FUE.

Io non ho mai visto dei post-op così da Cole, Jones o Feller o da altri doc FUE.

I casi non sono sicuramente dei fakes, perchè sono molto documentati con mesi di discussioni, pre e post operazione sui forum americani ed anche le foto mi sembrano più che esaustive nel documentare il tutto.

Adesso come adesso per qualità e comodità (per noi in Italia) lo metterei davanti a tutti. La sfortuna di Zondos credo che sia quella di non lavorare in nord-america, perchè probabilmente si assisterebbe ad esodi simili a quelli per Hasson&Wong.

Il fatto che lavori in Grecia e per una società che dà l'idea di essere molto business-oriented lo svantaggia a mio parere.

La sensazione comunque è che ci sappia fare davvero molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che la sua sfortuna sia quella di lavorare in grecia.gli esodi in canada sono dovuti a due motivi hasson è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei piu bravi chirurghi e secondo dopo la testimonianza diretta di un nostro utente è normale che poi tutti si sono sentiti piu sicuri e sono partiti.io nn giudico hasson il migliore al mondo per il semplice fatto che nn conoscendo la maggior parte dei chirurghi esistenti sul pianeta nn ho i mezzi per poter fare un affermazione del genere pero fino a quando altri nn andranno da alvi o da altri chirurghi e logico che gli utenti vadano sul sicuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

o.k. ma non intendevo esodi riguardanti questo gli utenti di questo forum in particolare. Da H&W vanno decine e decine di pazienti da ogni parte del mondo e ovviamente anche dal nord-america, che è il loro bacino di utenza maggiore. Hanno la fama di essere i numeri uno proprio per l'enorme risonanza e pubblicità che gli arriva dalle numerose testimonianze dei vari forumisti nel mondo. Nonostante la distanza molti nord-americani, stanno valutando l'idea di andare in grecia da Zondos, immaginati se operasse negli U.S.A. il successo che potrebbe avere, soprattutto per il motivo che la FUE è molto richiesta anche là, ma non c'è nessuno in grado di avere risultati eclatanti.

Comunque sfortuna sua e degli americani, ma fortuna nostra che lo abbiamo a un paio d'ore da casa. Come ho detto sceglierei Zondos anche perchè testimonianze dirette per la FUE non ne riuscirei a vedere (a parte Rachmaninov che però non è neanche soddisfatto al 100%), le foto di Cole e Jones non mi entusiasmano, Feller a mio parere è un pò meglio ma al greco non ci si avvicina neanche. :mago:

Ovviamente bisognerà aspettare le foto dei suoi pazienti a qualche mese, ma come ripeto i post-op sono impressionanti, se ricrescono tutti i capelli che ha impiantato tra un anno i tizi si fanno la coda :)

A proposito, proprio ora ho trovato questo thread, dove alcuni cominciano già a pensare di portare Zondos a lavorare in America : http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=33870

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...