Vai al contenuto

Dr.feller Fue 1100 Grafts


Diapason

Messaggi raccomandati

xxxxx ma sti capelli sono stati estratti da una zona nucale troppo alta secondo me!!come si fa' ad essere certi che quella zona non sara' soggetta anch'essa a caduta?e' una zona dove spesso anche nell'uomo che non soffre di alopecia andrognetica vera e proria spesso si verifica col tempo un diradamento!!se invece della fue sifossefatto su questo paziente una stripnon credo che il chirurgo avrebbe tagliato la strip cosi' in alto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,in effetti a volte si perdono fino a quel punto,anche secondo me e' troppo in alto,ma con la FUE non sarebbe meglio prelevarli dai lati in modo da lasciare addirittura intatta la probabile striscia per la strip?

 

comunque e' da notare la precisione ,almeno apparente,degli innesti,mi sembra veramente in gamba anche lui............di new york

 

Zontos-atene-

cole-cipro-

feller-NYC-

Alvi-toronto-

 

Sono gia' 4 maghetti della fue con delle foto che dimostrano lavori interessanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che il prelievo sia stato effettuato troppo in alto. Conosco molte persone che in tutta quell'area non hanno un capello. Questi medici vogliono giocare con la nostra testa!

Vorrei vedere molte altre foto e conoscere varie esperienze prima di optare per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dimenticare Woods

 

 

eh eh eh,hai ragione,ma doce lavora lui mi pare ci siano i canguri........direi che e' un po' fuori mano,io opterei per zontos ad atene o cole a cipro,tra l'altro l'unica cosa che mi frena dall'andare da zontos e' l'implanter maledetto che usano che potrebbe ammazzare le UF.....avevano mica detto che a maggio avrebbero riportato dei risultati di confronto tra l'uso dell'implanter e la fue piu' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ma gran parte delle uf sono state prelevate dalla zona del crown!!! Quelle sono molto probabilmente destinate a cadere... Ma sul forum doive è postata la foto non lo sottolinea nessuno?!? :o

Vengono fatti alti anche i prelievi da strip.

 

Certo non vengono fatti nella parte + bassa ma sempre un po' + in alto. Se uno diventa un Nw7 c'è il rischio che quei capelli possano cadere.

 

E' uno degli argomenti + dibattuti su tutti i forum americani che si occupano di trapianti strip o fue che siano.

 

Questo è uno dei motivi che mi hanno fatto propendere per la FUE.

 

Almeno avrò la possibilità di rasarmi se divento un NW7.

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando questo caso che è una caso limite sono pienamente daccordo con rach putroppo ho visto di persona un mio amico che ha fatto un trapianto strip e la cosa a cui ho pensato subito e che se diventasse un nw7 correrebbe il rischio che anche i capelli trapiantati gli cadranno perche anche questi erano destinati a cadere.cmq io sono sempre dell idea che per i casi di calvizie estese le due tecniche devono essere complementari e i prelievi fue dovrebbero , visto che è possibile ,estendersi verso i lati e no verso l alto proprio per eliminare questo rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io non sono affatto d'accordo con voi!!l'area donatrice insuscettibile al dht e' secondo me facilmente individuabile da parte di un chirurgo esperto!!!io ad sempio vedo che su di me i capelli dell'area donatrice non vengono via salvoche li tiri con le pinze mentre nella zona del crown le cose stanno molito diversamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io non sono affatto d'accordo con voi!!l'area donatrice insuscettibile al dht e' secondo me facilmente individuabile da parte di un chirurgo esperto!!!io ad sempio vedo che su di me i capelli dell'area donatrice non vengono via salvoche li tiri con le pinze mentre nella zona del crown le cose stanno molito diversamente!!!

Cosa intendi ? tu hai 22 anni come fai a sapere se quei capelli resisteranno tra 10 20 anni ?

 

A me i capelli cadono dappertutto anche dalla nuca.

 

Eppure la nuca è folta mentre il top molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 24 qanni ma questo poco importa!!cmq ti dico che la differenza tra le zonelaterali e postriori e quella del crown e' la,pante e uarda caso la mia zona donaTRICE CORRISPONDE ESATTAMENTE A QUELLA CHE MIO PADRE HA ANCORA INTATTA A 50 ANNI MI PADRE DI CUI SONO LA FOTOCOPIA SPIACCICATA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rachamaninov, tienici informati sul tuo intervento fue. Se dovrò farmi fare la strip dovrò essere certo che i capelli dell'area donatrice siano al di fuori della zona a rischio di caduta. Inizio a capire meglio la tua scelta del dott. Cole. Non riesco a capacitarmi del fatto che i medici utilizzino per l'autotrapianto capelli di zone a rischio. Come mai? È impossibile fare la strip in altre zone? Lo fanno per non rendere visibile la cicatrice nelle zone basse????

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai, allora, Rachmaninov sostiene che «Vengono fatti alti anche i prelievi da strip.

Certo non vengono fatti nella parte + bassa ma sempre un po' + in alto. Se uno diventa un Nw7 c'è il rischio che quei capelli possano cadere».

A chi devo dare retta?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma non scherzoiamo anche sulle cose acclarate!!capisco che rach voglia portare acqua al suo mulino ma non e' affatto vero che chi fa un trapianto strip con un chirurgo che sa fare il suo mestiere rischia di perdere i capelli trapiantati perche' non e' possibila pronosticare il l'evolversi della calvizie ne ho mai visto chirurghi seri fare preliievi strip cosi' in altoe se mai l'avessero fatto e' perche' si sono trovati di fronte soggetti con una zona donatrice cosi' ampia che coinvolgeva anche il crown ed e' probabile che questo sia il caso di questo soggetto che ha avuto la fue da feller che di certo non e' uno sprovveduto e conosce meglio di me e di voi il rischio di attingere uf da zone incerte!!vabbene opinare l'opinabile ma non si puo' dire tutto e il contrario di tutto altrimenti andiamo al manicomio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...