Vai al contenuto

Billo 2080


Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

Si Sambora,siamo li coi prezzi;tu però hai fatto una scelta di un professionista ,sembra,ormai affermato a livello internazionale!Il mio entusiasmo è legato alla tensione accumulata poki giorni fa sentendo molte critike in molti casi spropositate al DOc;densità insufficienti,cicatrici sanguinanti il giorno dopo ecc...PEr fortuna i fatti sono questi:densità buona e soprattutto cicatrice ke tira ogni tanto,MA NON SANGUINA AFFATTO e riesco a tenerla nascosta sotto 1 cm e mezzo di capelli!Perfino iol gonfiore è davvero poca cosa,se considero le sei ore di intervento!per PIPIROM:spero ke tu abbia ragione!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz cicatrice nascosta con solo 1cm e mezzo di capelli dopo cosi' poco tempo??la cosa mi rincuora molto perche' una delle mie perplessita' circa l'intervento riguarda la necestta' post-trapianto di dover portare i capelli dietro troppo lunghi per nascondere la cicatrice!shapiro mi ha detto che il range sara' di 1-2 cm di lunghezza per far sparire la cicatrice!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz cicatrice nascosta con solo 1cm e mezzo di capelli dopo cosi' poco tempo??la cosa mi rincuora molto perche' una delle mie perplessita' circa l'intervento riguarda la necestta' post-trapianto di dover portare i capelli dietro troppo lunghi per nascondere la cicatrice!shapiro mi ha detto che il range sara' di 1-2 cm di lunghezza per far sparire la cicatrice!!!!

LA cicatrice va giudicata a 6/8 mesi di distanza di certo non ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se una cicatrice gia' dopo pochi giorni dalla rimozione dei punti si presenta sottile, per niente infiammata e di colore chiaro come nel mio caso e anche in quello di Pierone1, penso che si possa già tirare delle conclusione senza aspettare 7/8 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

caro Curioso

 

Solo dopo alcune settimane ho trovato il tempo per ridurre e postare le foto di Billo a 9 giorni.

 

Con il suo permesso

Ecco Billo a 9 giorni

 

Billo9%20giorni1.jpg

 

testa bassa

Billo9%20giorni2.jpg

 

3/4

Billo9%20giorni3.jpg

 

Dietro,

(anche se a parte i capelli bagnati dal disinfettante che lasciano intuire dov'era la sutura non si vede nulla)

Billo9%20giorni5.jpg

Ho postato queste foto per concludere un iter ormai iniziato ma le prossime saranno in articoli eventualmente con il loro link al Forum.

Un saluto a tutti ed a Billo in particolare, ringraziandolo per la disponibilità.

 

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore, ma lei non ha un suo sito dove ha un archivio di immagini come fanno gli altri Hasson, Cool etc.?

 

sarebbe interessante e di ottima pubblicità per lei e la sua equipe. noto infatti che della chirurgia italiana applicata ai trapianti se ne discute sempre pochissimo.

 

sarebbe ora di dare sferzata anche come metodo di pubblicità non crede?

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere molto bravo,davvero tanto,avete visto che belle tette che crea il doc(la mia preferita e' quella della quarta pagina,rotonda e discreta,terza abbondante direi),

 

PERO'

 

quell'attaccatura e' un po' da.....pelato........

 

A proposito,complimenti anche per le mastiti,magari ci faccio un pensiero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma xxxxx,sinceramente io un operazione del genere,senza offesa alcuna doc,mi raccomando,ma non la vorrei fare mai!!!!!!!!!!!! o si fa una cosa come dio comanda o si lascia stare di fare,a me le mezze misure non piacciono per nulla.......li ci saranno da chiudere,a occhi e croce,almeno altri 42cm2,che a 50 UF per cm sono altre 2000UF,tenedo conto che se ne possono mettere circa 6000 mi chiedo perche' non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma xxxxx,sinceramente io un operazione del genere,senza offesa alcuna doc,mi raccomando,ma non la vorrei fare mai!!!!!!!!!!!! o si fa una cosa come dio comanda o si lascia stare di fare,a me le mezze misure non piacciono per nulla.......li ci saranno da chiudere,a occhi e croce,almeno altri 42cm2,che a 50 UF per cm sono altre 2000UF,tenedo conto che se ne poccono mettere circa 6000 mi chiedo perche' non farlo

Giusta osservazione.

 

Se non fosse che ognuno di noi ha obiettivi e motivazioni diverse, e anche (considerazione generale) portafogli diversi...

 

Tra mettere 2000 e 4000 uf corrono all'incirca 4500 euro di differenza che non tutti hanno e non tutti vogliono magari investire in un intervento estetico, dopo averne già pagati circa 5000.

 

Ognuno la vede dal suo punto di vista, e magari Billo è contento cosi', con 2000 uf e 4500 euro in piu da spendere in cose piu interessanti per lui che non siano un trapianto di capelli.

 

Punti di partenza e priorità diverse -> Punti di arrivo diversi

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...