Vai al contenuto

Foto

Billo 2080

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41 outis

outis
  • Salusmaster User
  • 103 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2004 - 12:47

Probabilmente Ŕ un'attaccatura simile a quella naturale ;)

#42 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2004 - 12:53

si,ma xxxxx,sinceramente io un operazione del genere,senza offesa alcuna doc,mi raccomando,ma non la vorrei fare mai!!!!!!!!!!!! o si fa una cosa come dio comanda o si lascia stare di fare,a me le mezze misure non piacciono per nulla.......li ci saranno da chiudere,a occhi e croce,almeno altri 42cm2,che a 50 UF per cm sono altre 2000UF,tenedo conto che se ne possono mettere circa 6000 mi chiedo perche' non farlo

#43 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra di Nord Est

Inviato 26 maggio 2004 - 01:03

si in effetti mi sembra + una foto pre trapianto che post trapianto :o

#44 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2004 - 01:49

si,ma xxxxx,sinceramente io un operazione del genere,senza offesa alcuna doc,mi raccomando,ma non la vorrei fare mai!!!!!!!!!!!! o si fa una cosa come dio comanda o si lascia stare di fare,a me le mezze misure non piacciono per nulla.......li ci saranno da chiudere,a occhi e croce,almeno altri 42cm2,che a 50 UF per cm sono altre 2000UF,tenedo conto che se ne poccono mettere circa 6000 mi chiedo perche' non farlo

Giusta osservazione.

Se non fosse che ognuno di noi ha obiettivi e motivazioni diverse, e anche (considerazione generale) portafogli diversi...

Tra mettere 2000 e 4000 uf corrono all'incirca 4500 euro di differenza che non tutti hanno e non tutti vogliono magari investire in un intervento estetico, dopo averne giÓ pagati circa 5000.

Ognuno la vede dal suo punto di vista, e magari Billo Ŕ contento cosi', con 2000 uf e 4500 euro in piu da spendere in cose piu interessanti per lui che non siano un trapianto di capelli.

Punti di partenza e prioritÓ diverse -> Punti di arrivo diversi

ciao

Bras

#45 atlan

atlan
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2004 - 05:54

ben detto brasileiro :okboy: :okboy: :okboy:

continuo ad informarmi nel frattempo......... :fischietto:

#46 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2004 - 07:51

ognuno spende i soldi come crede..... nn Ŕ certo un intervento interessante dal punto di vista dei risultati per˛ almeno Ŕ un ulteriore testimonianza diretta di un utente del forum.io avrei progettato l intervento in maniera diversa cmq.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi