Vai al contenuto

Foto

Billo 2080

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#21 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2004 - 10:32

Posso chiedere una cosa??giuro che non voglio far incazzare ne te ne tantomeno il DOC (peraltro sono sicuro che e' bravissimo)pero':

Vista la tua situazione ed il numero di UF trapiantate(2000) e considerato il fatto che hai ancora una riserva di 4000 e passa UF,non ti viene voglia/idea,di fartele trapinatare tutte e 6000,magari con altri due interventi come questo scadenziati di qualche mese,e tornare alla piena normalita'???

#22 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2004 - 11:32

Scusa perkè dovrei incazzarmi? :D .A trent anni un uomo normale credo ke abbia una sua personale scala ideale di valoridove credimi,la calvizie,occupa un posto molto marginale.la calvizie va in qualke modo dominata e non deve essere dominante.Ci sono molte cose piu importanti per cui vale la pena vivere non credi?Poi certo,se i risultati saranno come spero,fra qualke anno potrei prendere seriamente in considrazione un nuovo intervento ma a distanza di qualke mese NOOOOOOOOOOO!!! :D :D .Ho altre cose piu importanti a cui pensare B)

#23 ciby2003

ciby2003
  • Salusmaster User
  • 236 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 12:42

Mi sembra un buon lavoro! Complimenti Doc....... però una paglietta poteva farla fare a billo, eh? :D
In bocca al lupo, billo..... buona ricrescita! :) :)
A presto
ciby

#24 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 03:55

Caro billo..

...per esperienza, appena vedrai crescere i capelli trapiantati , i cambiamenti fisiologici, il ritornare come prima, il ringiovanire, magari qualche donna in più che ti guarda, credimi, non vedrai l'ora che passi l'anno per sottoporti ad un secondo intervento per migliorare ancora...!!!! ;)

In bocca al lupo...Pipi :okboy:

#25 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 29 aprile 2004 - 07:47

Ciao sambora!Ma lo sai ke fosti tu,involontariamente a farmi cambiare idea?Ero decisamente orientato verso la soluzione canadese;ma poi,una volta li,era sicuro un trapianto da tremila e passa uf?Allora,per non riskiare di spendere cifre maggiori e stressarmi col viaggio aereo ,ho optato per Milano;poke ore da napoli,ambulatorio facile da raggiungere,ed ho speso 5200 euro.le spese di viaggio ovviamente sono minime ed irrisorie rispetto a vancouver!la cosa piu importante è ke il doc promise la possibilità di trapiantarmi 2000 uf ed in effetti ne ha impiantate 2080!Come dire,ho puntato su qualcosa di sicuro,piuttosto ke cullarmi nella magari vana speranza di ottenere 3000 uf in america!Spero ke i risultati,al di la delle scelte personali,CI DIANO RAGIONE!!

Mi fa molto piacere sentirti così soddisfatto... speriamo tra qualche mese di festeggiare insieme, il prezzo è più che onesto calcolando che io da Hasson per 2435UF ho speso 5900 euro...

Hey Dottor Tesauro, ha letto? Billo è venuto da lei grazie a me :D Mi spetta la provvigione!!! può pagare per vaglia postale o facendomi direttamente un bonifico sul mio conto corrente, scelga lei :D :D :D :D

#26 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 09:47

Si Sambora,siamo li coi prezzi;tu però hai fatto una scelta di un professionista ,sembra,ormai affermato a livello internazionale!Il mio entusiasmo è legato alla tensione accumulata poki giorni fa sentendo molte critike in molti casi spropositate al DOc;densità insufficienti,cicatrici sanguinanti il giorno dopo ecc...PEr fortuna i fatti sono questi:densità buona e soprattutto cicatrice ke tira ogni tanto,MA NON SANGUINA AFFATTO e riesco a tenerla nascosta sotto 1 cm e mezzo di capelli!Perfino iol gonfiore è davvero poca cosa,se considero le sei ore di intervento!per PIPIROM:spero ke tu abbia ragione!!! :D :D

#27 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 10:08

azz cicatrice nascosta con solo 1cm e mezzo di capelli dopo cosi' poco tempo??la cosa mi rincuora molto perche' una delle mie perplessita' circa l'intervento riguarda la necestta' post-trapianto di dover portare i capelli dietro troppo lunghi per nascondere la cicatrice!shapiro mi ha detto che il range sara' di 1-2 cm di lunghezza per far sparire la cicatrice!!!!

#28 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 11:38

la qualita della cicatrice dipende da molti fattori :chirurgo ampiezza del prelievo ma anche dal paziente sia per la capacita del suo corpo di cicatrizzare la ferita e sia per quanto riguarda la sanguinazione

#29 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 11:47

hai ragione Raffaele.Son stato fortunato,oltre ke barvo Tesauro!COnsidera ke m era stato consigliato di fumare pokissimo ma non ce l ho fatta ;) Fumo un pakketto al giorno(sto cercando di diminuire)..quindi fortunato io..,bravo Tesauro.

#30 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 12:05

azz cicatrice nascosta con solo 1cm e mezzo di capelli dopo cosi' poco tempo??la cosa mi rincuora molto perche' una delle mie perplessita' circa l'intervento riguarda la necestta' post-trapianto di dover portare i capelli dietro troppo lunghi per nascondere la cicatrice!shapiro mi ha detto che il range sara' di 1-2 cm di lunghezza per far sparire la cicatrice!!!!

LA cicatrice va giudicata a 6/8 mesi di distanza di certo non ora.

#31 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 12:21

Stiamo parlando infatti dell immediato postoperatorio;premessa fondamentale perkè la cicatrice sia difficilmente identificabile fra sei mesi! :okboy:

#32 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 29 aprile 2004 - 12:26

Infatti, se una cicatrice gia' dopo pochi giorni dalla rimozione dei punti si presenta sottile, per niente infiammata e di colore chiaro come nel mio caso e anche in quello di Pierone1, penso che si possa già tirare delle conclusione senza aspettare 7/8 mesi...

#33 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 02:23

l ultima variabile da me dimenticata è anche il comportamente del paziente nei mesi successivi sia per quanto riguarda la medicazione sia per quanto riguarda i movimenti della testa.

#34 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2004 - 11:03

caro Curioso

Solo dopo alcune settimane ho trovato il tempo per ridurre e postare le foto di Billo a 9 giorni.

Con il suo permesso
Ecco Billo a 9 giorni

Immagine inserita

testa bassa
Immagine inserita

3/4
Immagine inserita

Dietro,
(anche se a parte i capelli bagnati dal disinfettante che lasciano intuire dov'era la sutura non si vede nulla)
Immagine inserita
Ho postato queste foto per concludere un iter ormai iniziato ma le prossime saranno in articoli eventualmente con il loro link al Forum.
Un saluto a tutti ed a Billo in particolare, ringraziandolo per la disponibilità.

Dott. Tesauro

#35 castano_chiaro

castano_chiaro
  • Salusmaster User
  • 12460 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2004 - 11:26

Dottore, ma lei non ha un suo sito dove ha un archivio di immagini come fanno gli altri Hasson, Cool etc.?

sarebbe interessante e di ottima pubblicità per lei e la sua equipe. noto infatti che della chirurgia italiana applicata ai trapianti se ne discute sempre pochissimo.

sarebbe ora di dare sferzata anche come metodo di pubblicità non crede?

#36 curioso2

curioso2
  • Salusmaster User
  • 83 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2004 - 02:40

Grazie.

Molto, molto interessante.

Saluti

#37 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2004 - 03:30

il sito del doc è http://www.plasticsurgery.it/
anche su questo sito cmq c è un archivio con foto dei suoi interventi

#38 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2004 - 06:33

sta attaccatura non mi piace neanche un po'

#39 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2004 - 07:25

deve essere molto bravo,davvero tanto,avete visto che belle tette che crea il doc(la mia preferita e' quella della quarta pagina,rotonda e discreta,terza abbondante direi),

PERO'

quell'attaccatura e' un po' da.....pelato........

A proposito,complimenti anche per le mastiti,magari ci faccio un pensiero.......

#40 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2004 - 11:22

ma tanto da pelato

bisogna vedere se l'ha scelta il doc o billo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi