Vai al contenuto

Billo 2080


Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

Doc

 

intanto complimenti, mi sembra un altro ottimo trapianto!

 

vedo che le incisioni sono state fatte molto leggermente, con poco sangue nella zona ricevente

 

Hai per caso utilizzato la lateral slit ? mi sembra di vedere nella quarta foto un controllo di angolazione di uscita simile a quello che c'era nel sito di H&W

 

 

grazie e ancora complimenti

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Le incisioni sono state sagittali.

Le Uf di Billo erano molto piccole ed una nuova lama lanceolata della Sharpoint è stata usata in prima linea, mentre tutte le altre incisioni sono state eseguite con la lama da 1,25. Beaver Tip (che significa a dardo)

 

Nella regione della chierica, sono state inserite circa 500 uf in 350 incisioni da 1,5 mm. adottando estesamente la tecnica del Follicolar Paring, il cui utilizzo è sempre più vasto. (MMG- Moser Medical Group, Shapiro, Cooley ecc).

 

Buonanotte

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke è il mio primo autotrapianto,hai guardato le foto di prima?Cmq 2080 non possono essere considerate poke uf :D ;avrei dovuto subire un incisione presumo piu vasta,molte piu ore sdraiato su l lettino!No,per carità.STAvo impazzendo,ad un certo punto ho kiesto di fumare una sigaretta ke gentilmente NON mi è stata concessa <_< .Sei ore effettive di intervento mi hanno credetemi,decisamente stufato;certo il risultato PER ME e LA MIA situazione son stati notevoli ma ad un certo punto ho avuto la nausea vedendo tutte quelle uf,Il DOC,e soprattutto NON POTENDO FUMARE!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono presentabile anzi,piu di prima,decisamente :okboy: Attendo con ansia il gonfiore ke non s è ancora prresentato,solo di profilo si nota un pronunciamento lievissimo della fronte.Spero ke ricrescano tutti questi capelli,sarebbe per me un grosso passo avanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sambora!Ma lo sai ke fosti tu,involontariamente a farmi cambiare idea?Ero decisamente orientato verso la soluzione canadese;ma poi,una volta li,era sicuro un trapianto da tremila e passa uf?Allora,per non riskiare di spendere cifre maggiori e stressarmi col viaggio aereo ,ho optato per Milano;poke ore da napoli,ambulatorio facile da raggiungere,ed ho speso 5200 euro.le spese di viaggio ovviamente sono minime ed irrisorie rispetto a vancouver!la cosa piu importante è ke il doc promise la possibilità di trapiantarmi 2000 uf ed in effetti ne ha impiantate 2080!Come dire,ho puntato su qualcosa di sicuro,piuttosto ke cullarmi nella magari vana speranza di ottenere 3000 uf in america!Spero ke i risultati,al di la delle scelte personali,CI DIANO RAGIONE!! :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cosa??giuro che non voglio far incazzare ne te ne tantomeno il DOC (peraltro sono sicuro che e' bravissimo)pero':

 

Vista la tua situazione ed il numero di UF trapiantate(2000) e considerato il fatto che hai ancora una riserva di 4000 e passa UF,non ti viene voglia/idea,di fartele trapinatare tutte e 6000,magari con altri due interventi come questo scadenziati di qualche mese,e tornare alla piena normalita'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perkè dovrei incazzarmi? :D .A trent anni un uomo normale credo ke abbia una sua personale scala ideale di valoridove credimi,la calvizie,occupa un posto molto marginale.la calvizie va in qualke modo dominata e non deve essere dominante.Ci sono molte cose piu importanti per cui vale la pena vivere non credi?Poi certo,se i risultati saranno come spero,fra qualke anno potrei prendere seriamente in considrazione un nuovo intervento ma a distanza di qualke mese NOOOOOOOOOOO!!! :D :D .Ho altre cose piu importanti a cui pensare B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro billo..

 

...per esperienza, appena vedrai crescere i capelli trapiantati , i cambiamenti fisiologici, il ritornare come prima, il ringiovanire, magari qualche donna in più che ti guarda, credimi, non vedrai l'ora che passi l'anno per sottoporti ad un secondo intervento per migliorare ancora...!!!! ;)

 

In bocca al lupo...Pipi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sambora!Ma lo sai ke fosti tu,involontariamente a farmi cambiare idea?Ero decisamente orientato verso la soluzione canadese;ma poi,una volta li,era sicuro un trapianto da tremila e passa uf?Allora,per non riskiare di spendere cifre maggiori e stressarmi col viaggio aereo ,ho optato per Milano;poke ore da napoli,ambulatorio facile da raggiungere,ed ho speso 5200 euro.le spese di viaggio ovviamente sono minime ed irrisorie rispetto a vancouver!la cosa piu importante è ke il doc promise la possibilità di trapiantarmi 2000 uf ed in effetti ne ha impiantate 2080!Come dire,ho puntato su qualcosa di sicuro,piuttosto ke cullarmi nella magari vana speranza di ottenere 3000 uf in america!Spero ke i risultati,al di la delle scelte personali,CI DIANO RAGIONE!!

 

Mi fa molto piacere sentirti così soddisfatto... speriamo tra qualche mese di festeggiare insieme, il prezzo è più che onesto calcolando che io da Hasson per 2435UF ho speso 5900 euro...

 

Hey Dottor Tesauro, ha letto? Billo è venuto da lei grazie a me :D Mi spetta la provvigione!!! può pagare per vaglia postale o facendomi direttamente un bonifico sul mio conto corrente, scelga lei :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...