Vai al contenuto

Trapianto Sauro


billo

Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx,finalmente l hofatto!Nonostante le polemike e le accuse piu o meno velate a TESAURO,ho deciso di proseguire per la mia strada e cosi ieri son giunto al tanto sospirato autotrapianto.Premetto ,a scanso di inutili polemike,ke la mia è solo una testimonianza e non certo una reclame al DOC TESAURO(vi assicuro ke non ne ha bisogno B) )L iNTERVENTO è iniziato in pratica alle 8 e mezza,quando cioè ho subito una lggerissima anestesia;risvegliatomi dopo poki minuti mi son reso conto ke Tesauro stava ricucendo la ferita alla nuca(operazione effettuata ottimamente con mini9ma perdita di sangue).UNA volta cosciente,ho seguito tutta l equipe con a capo IL DOC,la quale ha lavorato incessantemente per la bellezza di SETTE ORE :o !!Abbiamo riposato sollo all una;il tempo di mangiare un boccone,di fare una telefonata ai miei familiari ke hanno in tutti i modi ostacolato questa mia scelta e poi ,di nuovo sotto i ferri.Il DOC è stato presente durante tutto l intervento,s è assentato solo 3 volte per la durata maX di 15 minuti,piu o meno.AL termine,son tornato in completa autonomia in albergo e xxxxx,guardandomi allo spekkio ,per poco non (s)venivo dall emozione;una miriade di capelli pronti (speriamo)ad esplodere col tempo!Cosa dire:non sarò antonio banderas ma quello ke volevo,in base alle mie esigenze e gusti,per ora l ho ottnuto.Ho trent anni,decisamente stempiato con la zona anteriore ormai inesistente,eccezione fatta per un malinconico ciuffetto :D ed inoltre ho una kierica abbastanza vistosa!in accordo abbiamo deciso di porre gross a attenzione a tutta la parte anterioree il vertice,senza abbassarree le tempie,visto ke ho semprer avuto l attaccatura alta.PER ulteriori dettagli tecnici spero ke il doc dirà la sua il prima possibile.Per concludere;i piu scettici dei miei familiari s è ricreduto dull utilità del trapianto,VEdendomi stasera hanno ammesso ke una simile densità non l avevo (coi capelli rasati),nemmeno dieci anni fa.A proposito,il doc m ha trapiantato 2100 uf.La cicatrice è ben nascosta sotto i 2 centimetri quasi di capelli.Perdite di sangue zero,dolore zero.Gonfiore per ora niente.,Il doc di questi passi,con una equipe piu numerosa,sarà tranquillamente capace (nei soggetti predisposti),di sostenere trapianti di una certa consistenza.Questa è la mia sensazione,visto ke alle 15 il doc non sembava affatto stanco,anzi!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando cioè ho subito una lggerissima anestesia;risvegliatomi dopo poki minuti mi son reso conto ke Tesauro stava ricucendo la ferita alla nuca

 

nn ho capito una cosa ma l anestesia nn è locale?succede a tutti di perdere i sensi per qualche minuto per l effetto dell anestico o per la paura :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx,un in bocca al lupo per tutto!Fin te l ho detto,non ho nessun problema ad incontrarti :) .Brasil,hai ragione ;) .la fronte comincia ad ingrossarsi,nulla di mostruoso per ora,mi sento un pò stanco;sarà la tensione accumulata negli ultimi giorni,cmq un postoperatorio molto sereno,tranquillo :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...