Vai al contenuto

Anch'io Ce L'ho Fatta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo un attimo di incertezza manifestata anche a medusa, mi sono buttata.....volevo ringraziare tutti voi ma un grazie in particolare a dede che appena ha saputo che mi era arrivata si è precipitata per aiutarmi ad installarla, e agli artefici di tutto questo.

non so spiegare il piacere di vedermi con una chioma folta, il potermi guardare allo specchio liberamente, anzi ritrovare il piacere di guardarmi. è perfetta sono andata dalla parucchiera per il colore ma non l'ho toccata di un millimetro. La reazione degli altri è stata fantastica, io ho un bar e quindi non passo inosservata, ma sono rimasti tutti a bocca aperta complimentandisi con me qualunque cosa io abbia fatto, perchè alcuni non riescono a capire e io rimango sul vago. Che devo dire....sono felice. Grazie anche a te medusa, ma ti disturberò presto per un nuovo ordine e ti farò mancare le foto da mia figlia così potrai vedere il prima e il dopo :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, dopo un attimo di incertezza manifestata anche a medusa, mi sono buttata.....volevo ringraziare tutti voi ma un grazie in particolare a dede che appena ha saputo che mi era arrivata si è precipitata per aiutarmi ad installarla, e agli artefici di tutto questo.

non so spiegare il piacere di vedermi con una chioma folta, il potermi guardare allo specchio liberamente, anzi ritrovare il piacere di guardarmi. è perfetta sono andata dalla parucchiera per il colore ma non l'ho toccata di un millimetro. La reazione degli altri è stata fantastica, io ho un bar e quindi non passo inosservata, ma sono rimasti tutti a bocca aperta complimentandisi con me qualunque cosa io abbia fatto, perchè alcuni non riescono a capire e io rimango sul vago. Che devo dire....sono felice. Grazie anche a te medusa, ma ti disturberò presto per un nuovo ordine e ti farò mancare le foto da mia figlia così potrai vedere il prima e il dopo :supersorriso:

 

Manda manda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mago: Trilly!!! tesoro!!!... non avevo dubbi che ti saresti sentita benissimo e i tuoi clienti, anche i più zoticoni, non potevano che apprezzare.... ma chi vuoi che capisca cos'è quel miracolo che hai in testa????... e poi che ti importa???... stai benissimo ed è giusto che tutti, e soprattutto tutte le donne del forum, possano vedere con i loro occhi...FOTO!!!!!

 

Terrei a sottolineare la rapidità con cui sei riuscita a fare tutto... soli due mesi e mezzo (io ci ho impiegato quasi un anno)!!!!...credimi che non è da tutti, doppiamente brava!!!

 

se hai problemi, mi raccomando chiamami... un bacione!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Trilly prima:

 

228071Senzo-1.jpg

 

 

E dopo:

 

270303Senza%20titulo-1.jpg

 

Vi assicuro che è davvero un peccato che non possiate vedere i tratti di Trilly in questa seconda foto, ha dei lineamenti molto belli.

 

Tranne se dovesse decidere di fare outing anche lei :fischietto: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sono davvero molto contenta....datemi un consiglio, io non li ho toccati, non li ho tagliati nemmeno un centimetro, come sono arrivati li ho messi su, pensate che sarebbe meglio farci un taglio?........riguardo al viso verde è vero non mi sentivo tanto bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sono davvero molto contenta....datemi un consiglio, io non li ho toccati, non li ho tagliati nemmeno un centimetro, come sono arrivati li ho messi su, pensate che sarebbe meglio farci un taglio?........riguardo al viso verde è vero non mi sentivo tanto bene :P

 

A me piace così!

 

Che parametri hai scelto per la densità e l'ondulazione? Sembrano proprio i tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la densità, dietro consiglio di dede, 85/90 nella zona 1, nella zona 2 e 3 90 e poi da 100 a 120 e il mosso è 3 cm........allora la tengo un pò così e più avanti guardo....grazie jenny. Sapete qual'è stata l'emozione più grande per me? il poter mettere gli occhiali sulla testa erano anni che lo desideravo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dharma, non ho ancora provato da sola li ero dalla parucchiera che me li ha asciugati con il diffusore ma non sapevo vedermi così gonfia dopo tanto tempo e spazzolandoli hanno perso un pò del mosso ma a me piaciono tanto anche più lisci.....domani provo a lavarli poi ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la densità, dietro consiglio di dede, 85/90 nella zona 1, nella zona 2 e 3 90 e poi da 100 a 120 e il mosso è 3 cm........allora la tengo un pò così e più avanti guardo....grazie jenny. Sapete qual'è stata l'emozione più grande per me? il poter mettere gli occhiali sulla testa erano anni che lo desideravo B)

 

Complimenti Trilly, sei veramente una bella donna!

 

Per me l'emozione più grande è stata, e lo è ancora, godermi il vento....una sensazione incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la densità, dietro consiglio di dede, 85/90 nella zona 1, nella zona 2 e 3 90 e poi da 100 a 120 e il mosso è 3 cm........allora la tengo un pò così e più avanti guardo....grazie jenny. Sapete qual'è stata l'emozione più grande per me? il poter mettere gli occhiali sulla testa erano anni che lo desideravo B)

 

Grazie a te per le indicazioni.

 

Ti raccomando, facci sapere come andrà con il lavaggio "fai da te" e le manutenzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie siete tutti molto gentili, mi avete ridato il sorriso o meglio, sono una persona solare quindi quello non l'ho mai perso ma ora ridono anche gli occhi..

Complimenti Trilly

spesso si hanno (giustamente dei dubbi) ma poi una volta fatto si vede che c'era molto meno e per nulla di preoccuparsi

La cosa importante è che adesso stai bene

ciaoo

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...