Vai al contenuto

A Proposito Di Europei....


Messaggi raccomandati

Ho ricevuto da poco una protesi in pellicola con capelli europei,ma non ho avuto ancora il tempo per installarla.Penso di farlo la prossima settimana.

 

Visto anche un precedente 3d in cui si parlava di capelli europei un po' "scadenti",devo dire che questi mi sembrano veramente di buona qualita'....Hai cambiato "pusher" Medusa????????? :fischietto:

 

Colore ok,spessore uguale ai miei residui,morbidezza super....forse ho sbagliato io nella densita',ma poi vedremo.

 

Naturalmente ora vanno provati sul campo per vedere veramente come si comportano,poi vi faro' sapere.

 

Comunque l'impressione è che siamo su un altro livello in confronto agli indiani remy.

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei essere invidioso...

Io sto ancora ad aspettare e vado in giro con un lace vecchio ormai di 10 mesi, come avrà visto chi ha partecipato alla convention.

 

Se qualcuno avesse pensato che i coordinatori accettino questo incarico per avere faraonici privilegi a spese del sangue della massa, beh, gli dico che si è leggermente sbagliato... :D

 

Complimenti, Mr. Bean, mi ha fatto piacere conoscerti alla Convention e spero di poterti rivedere presto.

 

In Toscana siamo tanti, forse siamo lo Zoccolo Duro degli OC... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto piacere conoscerti alla convetion,sei una persona molto disponibile,colta e sempre pronto a dare qualche buon consiglio.

 

Sara' che noi toscani siamo lo zoccolo duro degli O.C......ma cavolo.....dieci mesi col solito lace..... :supersorriso:

 

....non passiamo per taccagni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MrBean,

 

ho toccato con mano il tuo impianto in europei e l'ho trovato eccezzionale in morbidezza, colore e naturalezza.

 

Ricorda che, rimango in trepida attesa di una tua telefonata circa, il grado di soddisfazione dopo che l'avrai messo.

 

Il passaggio o prova a tali capelli, dipende anche da un tuo giudizio come, parlato in convention.

 

Stammi bene.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...