Vai al contenuto

Il Grande Giorno E Arrivato


Messaggi raccomandati

salve a tutti, oggi ho installato la mia prima protesi, ma forse e meglio che partiamo dal principio. partenza nel pomeriggio destinazione casa di Luca, il viaggio e stato veloce, anche perche pensavo al risultato finale. arrivato trovo subito Luca che in meno di 5 minuti aveva gia sistemato tutto,mi rassicura subito su un mio timore il colore, forse leggermento diverso, ma quasi invisibile, si parte installazione , tutto ok ......ma io so uno pignolo e trovo qualche difetto, e cosi il povero Luca, e stato costretto a fare una nuova installazione( ANCORA GRAZIE LUCA). nuova installazione perfetta, mi guardo allo specchio e quasi non ci credo,da oggi posso darmi 10 di meno, i parametri della protesi sono abbastanza buoni,qualcosa da rivedere ma questa era la mia prima protesi con il tempo sara perfetta. si parte di nuovo ,insieme a Luca destinazione parrucchiere,in macchina si parla del piu e del meno,parliamo del raduno .....cavolo vorrei esserci, anche se gia so che sara difficile,Luca nel frattempo mi da consigli, mi ripete di stare tranquillo, con il tempo mi passeranno tutti i miei timori, arrivati dal parrucchiere si comincia, decido su un taglio corto circa 4-5 cm con il front parzialmente scoperto,per il momento non voglio esagerare........si esce dal parrucchiere..................finalmente niente piu cappellino in testa...dopo ben 5 mesi non mi sembra vero, ma sopratutto vedermi di nuovo con i capelli...che sensazione,faccio fatica a trovare le parole.......anche se in questo vorrei ringraziare Medusa per la sua gentilezza e professionalita, niki che mi ha fatto il calco ed aiutato a scegliere i parametri, e poi il mitico Luca...... che senza di lui oggi ero perso!! un ultimo ringraziamento va a tutto questo forum , a tutti gli utenti che scrivono qui,riportando le loro esperienze e sopratutto danno consigli sempre utili e preziosi a noi novizi per migliorarci. mi so dimenticato.....non finisce qui in questi giorni vi raccontero l'impatto nella vita sociale, amici conoscenti colleghi.......ora vado a dormire notte a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti noi siamo contenti, ogni volta che qualcuno spicca il volo.

Non importa se ancora non lo fa con le proprie ali. Ognuno ha dietro di sé una storia, molto spesso densa di amarezze e di delusioni, frutto di un'unica causa: lo sfruttamento da parte di persone senza scrupoli che praticano prezzi assurdi e stanno ben attenti a mantenere il "cliente" nell'ignoranza e nella dipendenza.

Come hai visto, qui la musica è diversa, non solo per quanto riguarda i prezzi, perché ciò che tanti ancora sognano qui è da tempo realtà: ottime protesi a prezzi bassi, nelle piena legalità e con piene garanzie commerciali per chi acquista.

Fatti, non vuote parole.

Ecco perché siamo così tanti... ;)

 

Ben arrivato al tuo traguardo! :60:

 

P.S.: cambia il nick. Ora sei "Qualcuno Pescara"! :supersorriso:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle emozioni vero????

Io non mi sono ancora ripresa a distanza di un mese.... continuo a guardarmi e sorridermi e gongolarmi....

 

Direi che sei perfetto!!!! Bravo! Vedrai che ce la farai anche da solo, basta seguire alla lettera il procedimento di Luc@. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora (verso fine mese ormai, anzi medusa se leggi, a che punto siamo) di poter provare le medesime emozioni..

 

Eh... il tuo ordine è stato spedito in factory appena un mese fa :unsure:

Diamogli il tempo di farla bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, e passato il mio primo fine settimana, ristorante con amici e discoteca, che dire assolutamente nessun problema, qualche domanda certo, ma niente di insolito ,il cappellino per 6 mesi ha fatto il suo dovere, dunque il cambiamento e stato notato molto poco, ora pero arriva il difficile domani si torna a lavoro e li ci saranno piu domande, :fischietto: . in settimana faro la mia prima manuntenzione vediamo come andra.....cavolo ancora non ho trovato le forbici, se non le trovo in questi giorni mi dovro arrangiare!! Luca ti faccio una proposta , perche tra i tuoi prodotti non inserisci anche quelle forbici che sono perfette per argo plus e petalorosso???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, e passato il mio primo fine settimana, ristorante con amici e discoteca, che dire assolutamente nessun problema, qualche domanda certo, ma niente di insolito ,il cappellino per 6 mesi ha fatto il suo dovere, dunque il cambiamento e stato notato molto poco, ora pero arriva il difficile domani si torna a lavoro e li ci saranno piu domande, :fischietto: . in settimana faro la mia prima manuntenzione vediamo come andra.....cavolo ancora non ho trovato le forbici, se non le trovo in questi giorni mi dovro arrangiare!! Luca ti faccio una proposta , perche tra i tuoi prodotti non inserisci anche quelle forbici che sono perfette per argo plus e petalorosso???

Complimenti per il risultato ottenuto anzitutto. Poi non ti stare a preoccupare per queste benedette forbici, io ne ho appena acquistate un paio a circa 100 euro l'una, ma non le utilizzerò mai per tagliare i nastri.

 

Io Argo Plus lo sagomo tranquillamente con queste forbici, comprate al supermercato a circa 5 euro.

653465DSC02144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il risultato ottenuto anzitutto. Poi non ti stare a preoccupare per queste benedette forbici, io ne ho appena acquistate un paio a circa 100 euro l'una, ma non le utilizzerò mai per tagliare i nastri.

 

Io Argo Plus lo sagomo tranquillamente con queste forbici, comprate al supermercato a circa 5 euro.

653465DSC02144.jpg

Quinto...Pero' ho notato che al carbonio, Argo Plus non attacca!

Certo 100 Euro, conto 5 non ne vale certo la pena.

Io le ho trovate al carboni0 a poco piu' di 20 Euro.

Sembrano fatte apposta per Argo Plus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,

 

complimenti a te Nessuno Pescara, risultato perfetto, ora, come dice Polywater sei qualcuno (mi riferisco al nick)

 

complimenti a te Luc@, sei un mago nel posizionare impianti.

 

e sempre a te Luc@, puoi dirmi che gel e' quello applicato nei capelli?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,

 

complimenti a te Nessuno Pescara, risultato perfetto, ora, come dice Polywater sei qualcuno (mi riferisco al nick)

 

complimenti a te Luc@, sei un mago nel posizionare impianti.

 

e sempre a te Luc@, puoi dirmi che gel e' quello applicato nei capelli?

 

Grazie.

Settimocielo Gel senz'alcool tenuta normale.

 

p.s. Ci vediamo in Convention!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...