Vai al contenuto

Impressioni arrivo ordine congiunto ottobre


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum ,sono un portatore di protesi da 10 anni ormai, ho iniziato come molti con CR e poi sono passato alle newgen appena ne sono venuto a conoscenza.

 

Apro questo nuovo topic perché volevo esprimere le mie impressioni sulla protesi arrivatami con l’ordine congiunto di ottobre, il primo a cui partecipo.

Ho ordinato una base in pellicola sottile iniettata e front in lace, capello liscio.

Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte, il colore dei capelli è esattamente il mio, la fattura nel suo insieme è ottima e la densità richiesta è 80/90 è perfetta !...anche la forma ottenuta dal calco va bene, il capello è morbido e pettinabile, l’orientamento dell’innesto tra le due differenti basi usate è ottimo….. l’unica cosa che forse andava migliorata è la scoloritura dei nodi per la parte in lace ma non è un problema… insomma per quanto da me visto fino ad ora nei miei precedenti acquisti ( toplace, ecc. ) devo dire che questa è senz’altro al top, adesso mi rimane solo da valutare il suo comportamento con il tempo comunque sono molto soddisfatto e un ringraziamento doveroso va a Medusa a tutto il forum di Salusmaster e a tutti quanti si sono adoperati per questo risultato.

 

Ciao a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...