Vai al contenuto

Babe80: le mie recensioni


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti! :fiorellino:

Dopo una lunga e penosa attesa, la mia prima protesi new gen qualche giorno fa, è giunta finalmente a destinazione! :rolleyes:

Ho ordinato una totale all lace con lunghezza di 25 cm.

Sono molto soddifatta ma obbiettivamente ci sono dei parametri che devo modificare con il prossimo ordine. Ad esempio la densità di 140% sembra un po' scarsa per me, quindi la prossima volta ho deciso di provare 160%.

Per il resto è una sensazione meravigliosa e, quando dopo tanti anni, ho avertito la meravigliosa sensazione del vento estivo tra i capelli, mi sono quasi commossa...

Dovrò anche prendere confidenza con argo plus...Nonostate le mie unghie allenate ai tape, non c'era verso di staccare la pellicolina dall'adesivo ^_^ ... In questo caso i consigli sono ben accetti...

Per quanti riguardo al taglio e all'acconciatura, mi sono rivolta ad una parrucchiera della mia zona. Devo dire che è stata molto gentile e discreta, oltre ad essersela cavata molto bene (e ad avermi fatto pagare pochissimo :) ). Ora penso che mi affiderò sempre a lei anche per le prossime occasioni.

Che altro dire...sono felice e soddifatta...grazie a tutti quelli che mi hanno assistita ed aiutata!!! Continuate così, perchè siete in grado di cambiare la qualità della vita a molte persone ;)

 

:bacio: :bacio: :bacio:

 

P.S. Per le foto purtroppo dovrete aspettare...sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! :fiorellino:

Dopo una lunga e penosa attesa, la mia prima protesi new gen qualche giorno fa, è giunta finalmente a destinazione! :rolleyes:

Ho ordinato una totale all lace con lunghezza di 25 cm.

Sono molto soddifatta ma obbiettivamente ci sono dei parametri che devo modificare con il prossimo ordine. Ad esempio la densità di 140% sembra un po' scarsa per me, quindi la prossima volta ho deciso di provare 160%.

Per il resto è una sensazione meravigliosa e, quando dopo tanti anni, ho avertito la meravigliosa sensazione del vento estivo tra i capelli, mi sono quasi commossa...

Dovrò anche prendere confidenza con argo plus...Nonostate le mie unghie allenate ai tape, non c'era verso di staccare la pellicolina dall'adesivo ^_^ ... In questo caso i consigli sono ben accetti...

Per quanti riguardo al taglio e all'acconciatura, mi sono rivolta ad una parrucchiera della mia zona. Devo dire che è stata molto gentile e discreta, oltre ad essersela cavata molto bene (e ad avermi fatto pagare pochissimo :) ). Ora penso che mi affiderò sempre a lei anche per le prossime occasioni.

Che altro dire...sono felice e soddifatta...grazie a tutti quelli che mi hanno assistita ed aiutata!!! Continuate così, perchè siete in grado di cambiare la qualità della vita a molte persone ;)

 

:bacio: :bacio: :bacio:

 

P.S. Per le foto purtroppo dovrete aspettare...sorry

 

ciaoooooo :fiorellino: già ti immagino!bellissima!!!..vero che la sensazione di leggerezza è meravigliosa?...però ha i suoi lati negativi...eh... :fischietto: quando piove e vado ad aprire il serraglio del cane..da un tubo del tetto mi piovon goccioloni in testa!!!! :diavoletto: grrr!!

:supersorriso: :60:

 

riguardo ad argo plus...una volta applicato sul lace..stiralo bene scaldandolo con le dita!! :quadrifoglio:

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova clausola per gli o.c.:

Le donne non potranno partecipare ad altri ordini congiunti senza aver postato prima le loro foto sul forum.... :fischietto:

 

I maschietti saranno d'accordo suppongo...

 

eh no, eh no..sul contratto quadro non sta scritto da nessuna parte!!! :diavoletto: :radioattivo: :ph34r:

uffa uffa..han ragione a dire che questo forum è una dittatura!!!! :fischietto: <_<

 

:supersorriso: :supersorriso: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova clausola per gli o.c.:

Le donne non potranno partecipare ad altri ordini congiunti senza aver postato prima le loro foto sul forum.... :fischietto:

 

I maschietti saranno d'accordo suppongo...

 

No!! non puoi farmi questo!!! :o

 

Poi ho detto che ritarderò...mica che non le posterò mai... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooo :fiorellino: già ti immagino!bellissima!!!..vero che la sensazione di leggerezza è meravigliosa?...però ha i suoi lati negativi...eh... :fischietto: quando piove e vado ad aprire il serraglio del cane..da un tubo del tetto mi piovon goccioloni in testa!!!! :diavoletto: grrr!!

:supersorriso: :60:

 

riguardo ad argo plus...una volta applicato sul lace..stiralo bene scaldandolo con le dita!! :quadrifoglio:

 

 

Hai ragione...è davvero una sensazione fantastica...

 

Grazie per il consiglio e per il tuo prezioso aiuto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

No!! non puoi farmi questo!!! :o

 

Poi ho detto che ritarderò...mica che non le posterò mai... -_-

 

 

Un ritardo è sempre preoccupante per una donna, no ?

Quindi niente scuse, vogliamo le fotoooooooooo

 

P. S. se per postarle hai bisogno aiuto anche tu mandamele per email

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Babe!! sono felice per te! le tue parole sono di grande aiuto per me! non vedo l'ora di vederti in foto!

buona giornata

:fiorellino:

 

oh che bello :supersorriso: ...il forum si rianima....e grazie alle donzelle..l'atmosfera è subito lieta!!!!!w le donne...che sono le colonne.....ecc... :king: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :okboy:

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che bello :supersorriso: ...il forum si rianima....e grazie alle donzelle..l'atmosfera è subito lieta!!!!!w le donne...che sono le colonne.....ecc... :king: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :okboy:

:quadrifoglio:

Grande Fiumeeeeeeeeeeee!! :fiorellino: è si, è sempre bello sapere di esperienze positive!! un abbraccio a tutte e a tutti, ovviamente! :60: siete grandi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze non potremmo movimentare un po' il forum e fare una specie di lotteria.

Allora: noi donne postiamo le nostre foto, naturalmente a viso coperto, e senza nik ( ci penserà Medusa a questo) e l'utente maschietto che indovinerà a chi appartiene ogni ritratto vincerà una fornitura per due anni di Europei, offerta dalla ditta New Hair System.

Ci state?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ore e già due pagine: i privilegi di essere donna... :diavoletto:

 

Nell'inviare le mie felicitazioni a Babe, alopecina coraggiosa, fa piacere notare come ormai gli OC se la cavino egregiamente anche con le richieste più difficili, quelle femminili.

 

Il fatto poi che una protesi NewGen cambi la vita alle persone è soggettivo: a chi ha una vita ancora tutta da vivere come Babe sicuramente sì... ;)

 

Sospendiamo il giudizio sulla resa estetica in attesa delle immagini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze non potremmo movimentare un po' il forum e fare una specie di lotteria.

Allora: noi donne postiamo le nostre foto, naturalmente a viso coperto, e senza nik ( ci penserà Medusa a questo) e l'utente maschietto che indovinerà a chi appartiene ogni ritratto vincerà una fornitura per due anni di Europei, offerta dalla ditta New Hair System.

Ci state?

ok..dai organizziamo una gallery... :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair:

:60: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato..... io allora sono già fuori dal gioco, ormai mi sono scoperta....!!!!

Babe, beata te che avendo esperienza l'hai già indossata, dopo aver visto la mia sono sicura del bell'effetto che farà...

L'unica cosa che mi lascia perplessa è la densità.... come fa a essere poco il 140%!!!! La mia, si aggira tra l'85 e il 95% e già mi sembra foltissima, ma giusta... non riesco neanche ad immaginarmi un 140%!!! Ti prego posta foto che sono curiosa.

Un abbraccione e forza ragazze!!!

 

 

Cari xxxxx, mi sa tanto che alla prossima convention saremo più donne che uomini!!!!!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Babe, sono felice anche per te. Finalmente con il lace puoi provare quella meravigliosa sensazione del vento estivo tra i capelli. Io dovrò attendere ancora un pò.

Come dice Dede anch'io sono perplessa per la densità, io ho ordinato 130% speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia perplessa è la densità.... come fa a essere poco il 140%!!!! La mia, si aggira tra l'85 e il 95% e già mi sembra foltissima, ma giusta... non riesco neanche ad immaginarmi un 140%!!! Ti prego posta foto che sono curiosa.

 

Io ho ordinato 100...perchè Fiume mi ha trattenuto ad ordinare una densità maggiore :supersorriso: ...ma ora la ringrazio..perchè a me 100 sembra già tanto su di me...

o forse è perchè sono gonfi..o forse sono io che non mi vedo con così tanti capelli...

la protesi per adesso è stata solo lavata...non l'ho pettinata...conto al più presto di portarla a tagliare per darle una forma!

è solo appoggiata...e neanche tanto bene...perchè dal lace si intravede l'attaccatura...come già detto nell'altro post ho l'attaccatura molto bassa (Fiume ne sa qualcosa... :fischietto: ) e questo non gioca molto a mio favore...vedremo come fissarla!

 

http://img80.imageshack.us/img80/6968/copiadidsc03284ej4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato 100...perchè Fiume mi ha trattenuto ad ordinare una densità maggiore :supersorriso: ...ma ora la ringrazio..perchè a me 100 sembra già tanto su di me...

o forse è perchè sono gonfi..o forse sono io che non mi vedo con così tanti capelli...

la protesi per adesso è stata solo lavata...non l'ho pettinata...conto al più presto di portarla a tagliare per darle una forma!

è solo appoggiata...e neanche tanto bene...perchè dal lace si intravede l'attaccatura...come già detto nell'altro post ho l'attaccatura molto bassa (Fiume ne sa qualcosa... :fischietto: ) e questo non gioca molto a mio favore...vedremo come fissarla!

 

http://img80.imageshack.us/img80/6968/copiadidsc03284ej4.jpg

bè sono tanti i capelli e mi sembrano anche belli! hai azzeccato il colore che mi sembra identico alle tue sopracciglia! :fiorellino:

brava! spero di vederti presto con il taglio e la piega! ciaoooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...