Vai al contenuto

GRAZIE DI CUORE


Messaggi raccomandati

E allora.., solo qualche mese fa ho scoperto l'esistenza di questo forum e di tuti voi, ho passato interi pomerigi qui a leggere, a cercare di capire, a pensare di mollare tutto per poi tornare indietro.. Credetemi xxxxx, i momenti brutti, anzi bruttissimi sono stati tanti, ho vissuto la mia situazione a volte come un vero dramma, lasciandomi aggredire spesso da pensieri di profondo sconforto, ma non voglio lagnarvi ancora con le mie vicende passate..

 

Oggi, domenica 11 maggio 2008 ho di nuovo i capelli in testa, e pure belli!!!!!

questa mattina sono stato dal mio parrucchiere chiusi a chiave nel salone, e alla fine ne sono uscito un'altro. i miei genitori non credevano potesse trattarsi di una protesi, e credetemi quasi quasi neanch'io! se non fosse che l'ho comprata io.. :)

 

Io non saprei giudicare se le protesi che ho ricevuto con l'OC di febbraio siano di buone, di mediocre o di scarsa qualità, non ne ho l'esperienza per farlo, ma adesso che c'è l'ho in testa mi piace davvero tanto il risultato.

 

Voglio solo ringraziarvi tutti uno ad uno per tutto quello che avete fatto e che fate per me e per tutti quanti. GRAZIE.

 

Vorrei postare qualche foto, ma lo faccio qui o nell'apposito topic?

Modificato da peppedipa80
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore antonionoce28

Complimenti per il risultato ottenuto e soppratutto perchè sei riuscito a fare tutto da solo. Ciò dimostra a coloro che ancora sono dubbiosi ,che vale la pena fare un tentativo. Bravo peppedipa80, e complimenti al tuo parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti xxxxx.., oggi andando i giro e vedendo gente che conosco, nessuno ha intuito che si possa trattare di una protesi, anzi mi hanno fatto i complimenti per il nuovo look..

 

So che posso essere esagerato, ma quasi quasi mi piaccio più ora rispetto a quando avevo tutti i miei capelli!!!!!!!!!

 

Comunque, se notate qualcosa in cui sia meglio fare quache ritocco, vi prego di dirmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! Stai molto bene hai buoni parietali e questa è un'altra dimostrazione che quando si hanno i propri parietali in forma il risultato è sempre garantito.

Con il flash non riesco a vedere se hai messo dei capelli grigi tra quelli della protesi poichè mi sembra di vederne qualcuno tra i tuoi.

Prova a ridurre leggermente la densità con i prossimi ordini, ne acquisterai in naturalezza anche se così stai già bene, ti piaci e questo è importantissmo.

 

Benvenuto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! Stai molto bene hai buoni parietali e questa è un'altra dimostrazione che quando si hanno i propri parietali in forma il risultato è sempre garantito.

Con il flash non riesco a vedere se hai messo dei capelli grigi tra quelli della protesi poichè mi sembra di vederne qualcuno tra i tuoi.

Prova a ridurre leggermente la densità con i prossimi ordini, ne acquisterai in naturalezza anche se così stai già bene, ti piaci e questo è importantissmo.

 

Benvenuto! :okboy:

 

Complimenti, stai benissimo. E condivido le considerazioni di Quintoj.

Vedrai che da oggi comincia una nuova vita per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Peppe, complimenti!

Hai già un buon risultato anche se certamente con ampi margini di miglioramento, come tutti coloro che non abbiano almeno cinque NewGen nel proprio passato...

Col tempo dovrai trovare il coraggio di ridurre la densità, almeno sul front.

So che è difficile, psicologicamente, ma vedrai che gradualmente sarà indolore.

Prova a scendere del 10% al prossimo ordine quindi del 10% a quello successivo, finché non troverai la densità giusta.

Per adesso impara a gestire l'impianto e soprattutto i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo, ma ritengo che con quei parietali possa anche permettersi una densità di quel genere, non vedo assolutamente nessuna difformità fra il sopra ed il sotto, credo che per scendere di densità avrà tempo quando (e spero per lui mai) i parietali cominceranno a sfoltirsi ma fino ad allora...

Complimentoni per il risultato e complimeti anche al tuo parrucchiere.

Una domanda:

Che tipo di impinto è?

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora.., solo qualche mese fa ho scoperto l'esistenza di questo forum e di tuti voi, ho passato interi pomerigi qui a leggere, a cercare di capire, a pensare di mollare tutto per poi tornare indietro.. Credetemi xxxxx, i momenti brutti, anzi bruttissimi sono stati tanti, ho vissuto la mia situazione a volte come un vero dramma, lasciandomi aggredire spesso da pensieri di profondo sconforto, ma non voglio lagnarvi ancora con le mie vicende passate..

 

Oggi, domenica 11 maggio 2008 ho di nuovo i capelli in testa, e pure belli!!!!!

questa mattina sono stato dal mio parrucchiere chiusi a chiave nel salone, e alla fine ne sono uscito un'altro. i miei genitori non credevano potesse trattarsi di una protesi, e credetemi quasi quasi neanch'io! se non fosse che l'ho comprata io.. :)

 

Io non saprei giudicare se le protesi che ho ricevuto con l'OC di febbraio siano di buone, di mediocre o di scarsa qualità, non ne ho l'esperienza per farlo, ma adesso che c'è l'ho in testa mi piace davvero tanto il risultato.

 

Voglio solo ringraziarvi tutti uno ad uno per tutto quello che avete fatto e che fate per me e per tutti quanti. GRAZIE.

 

Vorrei postare qualche foto, ma lo faccio qui o nell'apposito topic?

 

Sei semplicemente perfetto!! il risultato è molto naturale! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo, ma ritengo che con quei parietali possa anche permettersi una densità di quel genere, non vedo assolutamente nessuna difformità fra il sopra ed il sotto, credo che per scendere di densità avrà tempo quando (e spero per lui mai) i parietali cominceranno a sfoltirsi ma fino ad allora...

Complimentoni per il risultato e complimeti anche al tuo parrucchiere.

Una domanda:

Che tipo di impinto è?

 

Vippo

 

Grazie.., è una all lace, capelli indiani, taglio freestyle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Peppe, complimenti!

Hai già un buon risultato anche se certamente con ampi margini di miglioramento, come tutti coloro che non abbiano almeno cinque NewGen nel proprio passato...

Col tempo dovrai trovare il coraggio di ridurre la densità, almeno sul front.

So che è difficile, psicologicamente, ma vedrai che gradualmente sarà indolore.

Prova a scendere del 10% al prossimo ordine quindi del 10% a quello successivo, finché non troverai la densità giusta.

Per adesso impara a gestire l'impianto e soprattutto i capelli!

 

E si, il discorso della densità sul front, l'avevo già intuito da solo guardandomi allo specchio.., sono troppi li davanti i capelli, e cosi il risultato non è naturale al 100%.

 

Comunque la protesi che vedete in foto ha una densita di 80% sul front e 90% il resto, e non pensavo potesse risultare cosi piena di capelli, col prossimo ordine dovrò prendere 70% sul front?? e con i bianchi? io qualche filo sui parietali c'è l'ho, ma non sarei in grado di indicare la giusta percentuale per una migliore integrazione con i mie.

 

E poi un'altra cosa, mettendo la colla sul front, come faccio a non far attaccare anche i capelli sulla colla? molti sono rimasti un po abbassati perchè per circa 4 mm alla base si sono appiccicati e ovviamente appiattiti, perdendo la fuoriuscita naturale dal lace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, il discorso della densità sul front, l'avevo già intuito da solo guardandomi allo specchio.., sono troppi li davanti i capelli, e cosi il risultato non è naturale al 100%.

 

Comunque la protesi che vedete in foto ha una densita di 80% sul front e 90% il resto, e non pensavo potesse risultare cosi piena di capelli, col prossimo ordine dovrò prendere 70% sul front??

Accidenti 80% sul front e 90% il resto, i parametri sono giusti. La densità del tuo impianto mi sembra 120-130%. Per caso hai inviato anche delle foto con il risultato estetico desiderato?

 

e con i bianchi? io qualche filo sui parietali c'è l'ho, ma non sarei in grado di indicare la giusta percentuale per una migliore integrazione con i mie.

Dalle foto non si riesce a giudicare quanti bianchi hai, ma non mi sembrano tanti. Potresti partire con una densità del 2-3% e vedere il risultato.

 

E poi un'altra cosa, mettendo la colla sul front, come faccio a non far attaccare anche i capelli sulla colla? molti sono rimasti un po abbassati perchè per circa 4 mm alla base si sono appiccicati e ovviamente appiattiti, perdendo la fuoriuscita naturale dal lace!!

E' questione di pratica, col tempo riuscirai a non far attaccare i capelli sulla colla. Alla prossima manutenzione cerca di phonare i capelli all'indietro prima dell'applicazione oppure usa delle forcine per bloccare i capelli all'indietro in modo che non cadano in avanti e finiscano sulla colla

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai detto al parrucchiere quando sei andato a fare il taglio?

 

deve prendere precauzioni particolari?

 

 

No, non ho detto assolutamente nulla, è stato lui a seguire un procedimento di taglio che alla fine si è rivelato molto naturale, e premetto che lui di protesi non e aveva mai tagliate!!!!! è davvero un mostro il mio parrucchiere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti 80% sul front e 90% il resto, i parametri sono giusti. La densità del tuo impianto mi sembra 120-130%. Per caso hai inviato anche delle foto con il risultato estetico desiderato?

Dalle foto non si riesce a giudicare quanti bianchi hai, ma non mi sembrano tanti. Potresti partire con una densità del 2-3% e vedere il risultato.

E' questione di pratica, col tempo riuscirai a non far attaccare i capelli sulla colla. Alla prossima manutenzione cerca di phonare i capelli all'indietro prima dell'applicazione oppure usa delle forcine per bloccare i capelli all'indietro in modo che non cadano in avanti e finiscano sulla colla

 

si ho inviato una foto, ma siccome per i cinesi non corrispondeva ai parametri che avevo indicato sul modulo, ho detto a medusa di basarsi solo sui parametri dell'ordine e lasciar perdere la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...