Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi ho installato la mia prima new-gen dell’ordine di febbraio. Ringrazio tutti voi del forum che mi avete seguito, il mio incaricato regionale e il parrucchiere consigliato dal forum.

Adesso proverò a fare un analisi della mia nuova protesi.

PREGI

Spessore ridottissimo rispetto al xxxxx

Ondulazione esatta

Capello di buona qualità

Lace centrale permette traspirazione, pellicola perimetrale buona adesione

DIFETTI

Colore più scuro dei miei attuali capelli ( abbiamo provato più volte a schiarirla con scarso successo)

Evidente distacco tra lace e pellicola

 

Questo ultimo punto mi sta facendo penare perché con la riga in mezzo o di lato si nota abbastanza bene il cambiamento di base anche se la densità dei capelli è elevata. Premetto che la pellicola è di colore trasparente ( il colore buono per tutti, ma non ottimo ), ma forma un’aureola bianchiccia intorno alla testa. Per questo vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi per ovviare questo problema perché ho una gran paura di essere sgamato se mi si guarda la riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho un pò superato la mia nuova immagine devo dire che sono molto soddisfatto. Voglio ringraziare pubblicamente medusa,luc@, l'incaricato della liguria ( gran brava persona ) e tutti quelli che mi hanno dato dei consigli. Appena riesco posto qualche fotina :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del diverso colore tra la zona del front in pellicola e quella centrale in lace si può risolvere solo scegliendo il colore di pellicola giusto.

Questo deve essere simile a quello della propria cute che si intravede nel lace. Un colore diverso ovviamente mette in risalto lo stacco tra le due zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

 

sei solo alla prima esperienza di new gen, è normale che qualche cosa possa essere rivisita, corretta e migliorata.

Fai le tue prove, guardati e riguardati e vedrai che nel giro di due tre volte ( ordini ) riuscirai a trovare la giusta dimensione.

Francamente mi riesce difficile pensare ad uno stacco cosi' evidente tra lace e pellicola, sopratutto con le tue densità, pero' tutto puo' essere.

Prova magari a prendere un po' di sole ( facendo due tre lampade a cranio " nudo " ) , dico cosi'...forse lo stacco potrebbe dimunuire.

La prossima volta eventualmente fai un lace con bordi in poly e nel tuo caso proverei anche un flatback.

 

Ciao

 

 

 

 

Adesso che ho un pò superato la mia nuova immagine devo dire che sono molto soddisfatto. Voglio ringraziare pubblicamente medusa,luc@, l'incaricato della liguria ( gran brava persona ) e tutti quelli che mi hanno dato dei consigli. Appena riesco posto qualche fotina :okboy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...