Vai al contenuto

Grazie MEDUSAAA!


Messaggi raccomandati

..mmm...vediamo un pò..da dove comincio...beh...prima d itutto dev oringraziare Medusa per la pazienza che ha avuto con me...hahaha...purtroppo sono spesso fuori Italia e non sempre posso rispondere alle mail...

Questo post è per aggiungermi a tutti quelli che hanno provato la bontà degli impianti presi tramite ordine congiunto...dev oessere proprio sincero...la mia protesi è OTTIMA sotto ogni punti di vista!

-CAPELLI OTTIMI

-LACE INVISIBILE E SOPRATTUTTO CHE NON SI SFILACCIA

-BORDO IN PELLICOLA TOTALMENTE TRASPARENTE

 

...meglio di così non potevo desiderare..davvero...quindi ringrazio tutti gli utenti che hanno reso possibile tutto questo.

 

pd:voglio provare gli europeiiiiiiii...e non come quelli del fornitore XXX...che erano peggio dei cinesi----

 

Sunrise

Link al commento
Condividi su altri siti

pd:voglio provare gli europeiiiiiiii...e non come quelli del fornitore XXX...che erano peggio dei cinesi----

 

Sunrise

 

...allora non sono stato l'unico a trovarli scadenti, veramente pessimi...con perdite di colore che nemmeno la peggior factory di indiani... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

Va beh, ormai fa parte anche questo delle esperienze provate e da non riprovare, diciamo "bagaglio culturale".... :disgusto: :disgusto:

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora non sono stato l'unico a trovarli scadenti, veramente pessimi...con perdite di colore che nemmeno la peggior factory di indiani... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

Va beh, ormai fa parte anche questo delle esperienze provate e da non riprovare, diciamo "bagaglio culturale".... :disgusto: :disgusto:

Boni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

:visitor: Ciao a tutti, mi sono letto tutti post,mi avete fatto acapponare la pelle..

io sono all'inizio,è spero di raggiungere tutti questi risultati,ma soprattutto abituarmici.

la volontà è tanta,è risultati come vedo sono eccellenti!

ci risentiamo a fase completata nella'attesa saluto tutti!

è un grazie a Medusa.

 

rondine87

Link al commento
Condividi su altri siti

:visitor: Ciao a tutti, mi sono letto tutti post,mi avete fatto acapponare la pelle..

io sono all'inizio,è spero di raggiungere tutti questi risultati,ma soprattutto abituarmici.

la volontà è tanta,è risultati come vedo sono eccellenti!

ci risentiamo a fase completata nella'attesa saluto tutti!

è un grazie a Medusa.

 

rondine87

 

Ciao e benvenuto.

Scusa se te lo chiedo, ma come mai hai postato la tua presentazione in questa vecchissima discussione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo aggiungere ai ringraziamenti ....grazie Medu' , grazie Luc@ e grazie ragazzi e ragazze di salus io non ho mai avuto degli impianti cosi' belli e perfetti.........siete veramente dei grandi .......grazie infinite.....1000000000000000000000000000000 e lode a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...