Vai al contenuto

FACTORY D


Messaggi raccomandati

Carissimi finalmente sono arrivate le mie tope tanto attese (chi mi ha visto alla convention di Milano sa quanto ne avevo bisogno!)

 

Ma veniamo alla protesi oggetto della recensione cioè quella della Factory D.

 

Quindi:

 

Base protesi: all lace con contorno a ferro di cavallo in poly. Lace più resistente dietro, lace più sottile sol front.

 

Capelli, qualità più che buona (per la cronaca, insieme alla protesi in oggetto avevo una protesi nuova della fatory B, la qualità sembra la medesima, vedremo con il tempo, intanto sono luminosi e morbidi)

 

Colore: molto bene, nel senso che hanno fatto la protesi perfettamente come da campione inviato

 

Ondulazione: ok

 

Densità: quasi ok, nel senso che sono stato troppo basso, da 50% (front) a 70% (back), nel mio primo ordine di Settembre 2007 relativo alla Factory B ero stato troppo alto… per il prossimo non ho più scuse (per quanto riguarda la densità penso sia uno scotto da pagare)

 

Front: perfetto era fra le cose che mi premevano di più! il colore della base in lace si è rivelato azzeccatissimo, stesso discorso positivo per quanto riguarda lo scolorimento dei nodi.

 

Per il resto allego le foto e aspetto i vari post di giudizio.

post-12509-1201545141_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella paolo stai benissimo, e' vero puoi lasciare anche quella densita' perche ' non stona con i parietali ciao

 

devo ringraziare te fratellone.... ti ricordi, ne avevamo parlato: la densità deve seguire quella dei propri parietali, io da questo punto di vista non sono messo benissimo e quindi, protesi a densità bassa ho deciso di fare un taglio scalato per favorire l'integrazione.

 

La cosa che ho apprezzato di più e che due persone che mi vedono abitualmente sono usciti con frasi del tipo:

"occhio che tra qualche anno potersti avere qualche problema di caduta di capelli"

la considerazione apparentemente potrebbe non farmi del tutto piacere ma in realtà visti i miei parietali è stata la conferma della completa naturalezza dell'aspetto e ovviamente della sua insgamabilità!!!

 

per contro parecchi mi hanno detto che con il nuovo taglio dimostro 5 anni in meno!!!

 

........ adesso bisogna verificare nel tempo la qualità e la durata della protesi, per sicurezza ne ho già un altra uguale (in pellicola) nel cassetto, così posso alternarla per ovviare ai problemi di usura.

 

ciao zio fai il bravo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sempli, approfitto della tua presenza della discussione per chiederti un consiglio riguardo il primo problemino che si è verificato:

 

Sul front abbiamo messo priade applicandola con il cotton fioc, adesso a due gg dall'integrazione la colla scende creando una "linea" nera sul bordo del lace.

 

Niente di male perchè con un dischetto di cotone umido in due secondi sistemo il tutto, ma probabilmente o ne abbiamo messa troppa o non l'abbiamo fatta asciugare a dovere!

 

mi sai dare un consiglio?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sempli, approfitto della tua presenza della discussione per chiederti un consiglio riguardo il primo problemino che si è verificato:

 

Sul front abbiamo messo priade applicandola con il cotton fioc, adesso a due gg dall'integrazione la colla scende creando una "linea" nera sul bordo del lace.

 

Niente di male perchè con un dischetto di cotone umido in due secondi sistemo il tutto, ma probabilmente o ne abbiamo messa troppa o non l'abbiamo fatta asciugare a dovere!

 

mi sai dare un consiglio?

 

grazie

 

Questa cosa è davvero strana, io uso priade e diciamo che sono uno che abbonda abbastanza nel metterla eppure non ho mai riscontrato questo tipo di problema.

Forse l'eccesso di colla è stato applicato sul bordo del front, potresti provare, quando applichi priade, a stendere la colla appena un millimetro dietro al bordo del lace e quando hai attaccato l'impianto fai un leggerissimo ritocchino proprio su quel millimetro mancante in questo modo non avrai abbondato con la colla sul bordo.

Comunque ho capito che le varie colle e tape si comportano molto diversamente da pelle a pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa è davvero strana, io uso priade e diciamo che sono uno che abbonda abbastanza nel metterla eppure non ho mai riscontrato questo tipo di problema.

Forse l'eccesso di colla è stato applicato sul bordo del front, potresti provare, quando applichi priade, a stendere la colla appena un millimetro dietro al bordo del lace e quando hai attaccato l'impianto fai un leggerissimo ritocchino proprio su quel millimetro mancante in questo modo non avrai abbondato con la colla sul bordo.

Comunque ho capito che le varie colle e tape si comportano molto diversamente da pelle a pelle.

 

 

E' vero, e poi, bisogna sempre stare attenti al....sudore acido :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...