Vai al contenuto

recensione o.c. capelli europei


Messaggi raccomandati

ciao a tutti :fiorellino:

questa sera ho fatto il taglio della nuova protesi arrivata con l'O.C. di prova con capelli europei.

xxxxx che vita con gli europei!!!europei....tutta la vita!!! :supersorriso: tutta la vità!!! :supersorriso: coro da stadio!!!

..........S P E T T A C O L O !!!!!

 

sono molto soddisfatto di questa protesi (tutta pellicola freestyle capelli lisci europei)

 

per qualità del capello ,morbido e lucente,leggermente schiacciato ma con gli europei si sa',rosetta ok,

la pellicola buona e resistente che scompare bene a contatto con la cute!!!

 

unica pecca non mi piace lo zig zag che è ondulato io l'avevo chiesto piu a zig zag

 

calco riprodotto molto bene!!

il colore dei capelli identico ai miei impossibile notare lo stacco tra i miei capelli e quelli della protesi

 

 

con i capelli ancora da tagliare si vedeva gia la buona qualità sopratutto del capello

ma non ero sicuro della densità e del risultato ,ora che la porto sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ora bisogna valutare la durata e l'usura tra un mese e mezzo cira ,ma con gli europei non c'è confronto!!!

mai piu senza!!!!!!

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!

 

ps.ho una protesi anche dell'ordine di prova factory C capelli indiani che non ho ancora tagliato daro il feed back appena la taglio.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

anche io ho ricevuto la protesi in Europei e cosi' a prima vista e prima del taglio mi pare tutto ok .

Il capello è bello, lucente, morbido e sottile come si conviene ad un europeo.

Il colore è giusto,anche se non ho notato le classiche striature che i capelli europei hanno (colore un po' troppo omogeneo ) , forse bisogna fargli prendere un po' di sole...

 

La pellicola è leggermente piu' spessa di quelle a cui sono abituato , ma potrebbe essere solo un' impressione visto che si tratta di differenze di millesimi, devo valutarla meglio a contatto con la cute.

 

Il front a me pare fatto bene . zig zag giusto e mi pare anche baby hair.

 

 

Che dire....tutto molto positivo insomma dalla qualita' al prezzo , naturalmente il paragone con gli indiani non esiste, qui si parla di un' altro pianeta in termini di qualita' del capello.

Gli europei costeranno anche un po' di piu', ma la differenza è veramente abissale.

 

 

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, :fiorellino:

 

ha ragione Medusa,una foto non rende l'idea,ieri sera prima di uscire ho messo il gel,stamattina sono andato a correre,prima di uscire una passata con le mani tra i capelli e sono tornati belli morbidi e lucenti.....con gli indiani avrei dovuto lavarli dopo una nottata e l'utilizzo del gel,è vero costano di piu ma guadagni in tempo e qualità della vita...ora spero nella durata della protesi,unica cosa vorrei provare l'abbinamento pellicola ai lati lace al centro...la mia è tutta pellicola....

 

quando provi gli l'europei non torneresti mai agli indiani.. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mica poco..

ma per curiosità,non c'entra molto con la discussione,ma mica ne apro una apposta..io son come san tommaso

l'ondulazione? leggevo quello che scriveva dani, mi sembra,che non riesce a trovare capelli ricci ma solo leggermente mossi..perchè?

gli europei possono esserci ricci? ma è una cosa che mi spiego poco perchè le indiane spesso sono ricce..

o decuticolarizzandoli perdono le onde?boh..

che mi dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mica poco..

ma per curiosità,non c'entra molto con la discussione,ma mica ne apro una apposta..io son come san tommaso

l'ondulazione? leggevo quello che scriveva dani, mi sembra,che non riesce a trovare capelli ricci ma solo leggermente mossi..perchè?

gli europei possono esserci ricci? ma è una cosa che mi spiego poco perchè le indiane spesso sono ricce..

o decuticolarizzandoli perdono le onde?boh..

che mi dite? :)

 

 

Scusa Lady ma cosa c'entrano le indiane ? I capelli europei non provengona dall'India.... ma dall'europa :fischietto: e non sono decuticolati...

In genere il capello europeo è liscio, difficile trovarlo ondulato. I bianchi poi hanno prezzi proibitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Arrivata! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

Tralasciando i parametri personali, tipo colore ed ondulazione, che poco contribuiscono al giudizio, li ho trovati molto belli, molto morbidi (dopo almeno 10 giorni in aereo e dentro una busta :fischietto: ) e molto naturali...dirò di più, credo si possa tranquillamente aumentare la densità di un 10% rispetto ai propri parametri, senza perdere un'unghia di naturalezza (questa pratica avrebbe il vantaggio di farli durare di più, perchè la pellicola nel tempo ne perde di capelli :fiorellino: !).

 

Devo ancora lavarli ed installarli, cosa che farò probabilmente la prossima settimana, ma posso tranquillamente dire che non c'è paragone con gli indiani della stessa factory (per la verità, a detta di molti, non bellissimi); ma, anche confrontandoli con i migliori della B, siamo un gradino sotto....se arrivasse a durare 4-5 mesi sarebbe perfetta (ma questo solo il tempo potrà dirlo... :rolleyes: ).

Un aggiornamento sarà fatto dopo l'installazione!

 

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...