Vai al contenuto

Installazione protesi ordine di prova Factory C


Messaggi raccomandati

Installata oggi la protesi di prova dell'ordine congiunto FACTORY C

 

Mi preme sottolineare che si tratta della prima protesi degli OC che installo, pur avendo partecipato anche ai due con la FACTORY B, e questo perchè, per fretta e mano tremolante :fischietto: , ho leggermente cannato il calco delle prime due...ovviamente le tengo di scorta, ma ho preferito aspettare la C.

 

Dopo questo prologo vagamente logorroico :dorme: , passo al dunque!!! :fiorellino:

 

Tralascio le prime impressioni, confidate a Medusa, alla ricezione del pacco (molto, molto positive) e punto l'attenzione sul dopo installazione...

Innanzitutto io ho ordinato una all pellicola, con front a zig-zag, densità 100 su tutto il calco...leggermente ondulato (ho notato che così si integra meglio con i miei soprattutto dietro).

 

Colore: PERFETTO voto 9

Base= Leggerissima, la più leggera mai provata fin ora voto 9

Front= secondo me molto naturale, la base scompare bene...il colore mi sembra azzeccato

Densità = forse la prossima la calerò leggermente, fino ad un 95, o, al massimo 90....ma anche così, avendo ben visibile la riga e l'attaccatura, va benissimo voto 8

Calco quasi perfetto (ma il quasi è da addebitarsi a me...) voto 8

Capelli= molto belli, molto morbidi...adesso si tratta di portarli un pò, li ho solo lavati una volta con i prodotti di Luc@ voto 9

 

In definitiva SONO FELICISSIMO.....impianto azzeccato!!!

voto totale 9

 

Un abbraccio virtuale ai tre moschettieri...siete fantastici!!!

 

Fate domande se volete....prometto foto al più presto...

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi replico da solo....

Volevo aggiungere le impressioni dopo quasi una settimana:

1) Densità: ogni giorno che passa la ritengo sempre più azzeccata (ricordo che era un 100%)

2) Qualità capelli: mamma mia...un pò sarà anche dovuto ad INCANTO, ma sono veramente molto belli, nulla da invidiare agli europei, sono finissimi....(mi piacerebbe confrontarli al microscopio con gli europei di un altro mio impianto...quintoooooooooo, Luc@!! :D )

3) Base : all pellicola...finissima...impercettibile...da quando poi uso PEGASO sul front (e petalorosso sul perimetro) è impressionante la resa tattile...

4) Front: di una naturalezza imbarazzante...veramente il meglio che avessi mai provato.

 

C'è altro da aggiungere??

Mi pare di no

 

Ah sì, una domanda:

nel caso di impianto in europei, sempre della medesima factory, secondo voi si dovrebbe alzare la densità per via del fatto che gli europei sono più fini?? Almeno così mi era stato detto...

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

velocissima recensione superficiale

all pellicola factory "C"

 

l'aspetto migliore mi sembra quello dei capelli che sembrano molto belli. anche i grigi sono molto più naturali rspetto a quelli della fact B.

incredibile come NON ci sia uniformità dei parametri tra le fabbriche! la densità mi sa che è un po' troppa e i capelli sono molto più ondulati dell'altra fabbrica(nonostante abbia chiesto gli stessi valori)

la pellicola sembra ottima e presenta anche numerosi forellini. forse è meno trasparente e da una velatura biancastra. (ma devo confermare ciò dopo averla "saldata")

secondo me l'iniezione migliore è quella della fact B, questa della fact C è comunque di buon livello ma sembra più "bambolosa".

il front mi sembra fatto abbastanza bene.

 

...credo che la spedirò de xxxxx per una sfoltita...

 

nel complesso comunque è di buonissima qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faro' Domenica l'installazione della factory C.

 

Stay tuned.

 

Gennaro. ti do un suggerimento.

Se la pellicola in eccesso sul front dovesse essere troppo visible (avevo richiesto un mm e mezzo in eccesso ma forse è troppo), tagliala.

Io l'ho portata all'altezza dell'attaccatura ed è perfetta.

Se nell'attaccatura ci sono capelli annodati invece che iniettati taglia via anche quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro. ti do un suggerimento.

Se la pellicola in eccesso sul front dovesse essere troppo visible (avevo richiesto un mm e mezzo in eccesso ma forse è troppo), tagliala.

Io l'ho portata all'altezza dell'attaccatura ed è perfetta.

Se nell'attaccatura ci sono capelli annodati invece che iniettati taglia via anche quelli.

 

Io non ho notato i difetti da te riportati....erano presenti su tutte le pellicole o solo su alcune di esse?

Il quesito serve a capire se sia io quello che non vede il problema, o se la mia non ce l'avesse....

Aggiungo una domanda forse prematura...se volessi allungare leggermente il calco potrei richiederlo spiegando sul modulo come e dove farlo, tramite un disegno, o dovrei rifare il calco?

Per i capelli sono già a posto o dovrei rimandare su una nuova ciocca (questo perchè non so se la factory tiene i "pezzi" negli ordini di prova....)

Grazie!! :fiorellino: :fischietto:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho notato i difetti da te riportati....erano presenti su tutte le pellicole o solo su alcune di esse?

Il quesito serve a capire se sia io quello che non vede il problema, o se la mia non ce l'avesse....

Aggiungo una domanda forse prematura...se volessi allungare leggermente il calco potrei richiederlo spiegando sul modulo come e dove farlo, tramite un disegno, o dovrei rifare il calco?

Per i capelli sono già a posto o dovrei rimandare su una nuova ciocca (questo perchè non so se la factory tiene i "pezzi" negli ordini di prova....)

Grazie!! :fiorellino: :fischietto:

Un saluto

MDM

 

No MDM, nella tua non c'era la pellicola in eccesso.

Il calco è meglio rifarlo.

Questa factory, a differenza dell'altra, non credo ci faccia problemi a tenersi i calchi e le ciocche.

Con questo primo ordine però ce li siamo fatti restituire. Non si sa mai, non dovessero piacere le protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Sono contento per te Massimo...pero' non vi lasciate prendere dall'entusiasmo;una protesi va valutata a freddo dopo qualche giorno...premesso che con gli ordini congiunti non hanno mai sbagliato,con un rivenditore mi e' capitato che la topa fosse ottima a caldo,ma a distanza di qualche giorno,incominciasse a fare nodi su nodi e a perdere centinaia di capelli...sinceramente e' la prima volta che mi accade,qualcuno saprebbe perche'?(sorry for the o.c.)Quindi max aspetta qualche giorno e poi confermi quanto hai detto oppure aggiungi altre considerazioni....

 

p.s. guardando bene tutti i capelli che la mia topolina perdeva sembra che i capelli siano annodato con altri....bha' <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Sono contento per te Massimo...pero' non vi lasciate prendere dall'entusiasmo;una protesi va valutata a freddo dopo qualche giorno...premesso che con gli ordini congiunti non hanno mai sbagliato,con un rivenditore mi e' capitato che la topa fosse ottima a caldo,ma a distanza di qualche giorno,incominciasse a fare nodi su nodi e a perdere centinaia di capelli...sinceramente e' la prima volta che mi accade,qualcuno saprebbe perche'?(sorry for the o.c.)Quindi max aspetta qualche giorno e poi confermi quanto hai detto oppure aggiungi altre considerazioni....

 

p.s. guardando bene tutti i capelli che la mia topolina perdeva sembra che i capelli siano annodato con altri....bha' <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato protesi miste della factory "C" mi saprebbe dire se la zona di passaggio tra pellicola e lace si nota come in quelle della factory "B?

(...magari mi sono perso che con la fact. "B" si è riusciti a risolvere il problema..) :supersorriso:

 

qualcuno ha mai provato una protesi con contorno in pellicola (davanti dietro e lati), interno lace e una piccola striscia di lace (1cm circa) come front?

giusto per avere la naturalezza del lace davanti ma subito dietro la possibilità di mettere tape. penso infatti che la gestione di un piccolo front in lace sia molto più semplice!

 

grazie! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato protesi miste della factory "C" mi saprebbe dire se la zona di passaggio tra pellicola e lace si nota come in quelle della factory "B?

(...magari mi sono perso che con la fact. "B" si è riusciti a risolvere il problema..) :supersorriso:

 

qualcuno ha mai provato una protesi con contorno in pellicola (davanti dietro e lati), interno lace e una piccola striscia di lace (1cm circa) come front?

giusto per avere la naturalezza del lace davanti ma subito dietro la possibilità di mettere tape. penso infatti che la gestione di un piccolo front in lace sia molto più semplice!

 

grazie! :rolleyes:

 

Guarda io ho preso una protesi tutta in pellicola iniettata e appena 1 cm e mezzo di lace sul front: l'attaccatura più naturale che esiste (lace) e il resto della protesi con uscita del capello naturalissima che solo l'iniettato può dare. Il risultato è strepitoso.

L'unico problema può essere la diversa direzione del capello che ha il lace rispetto alla pellicola (dove i capelli sono più schiacciati).

 

Per quanto riguarda la factory "b" questo è il momento più propizio per essere ascoltati, visto che sta per arrivagli un ordine congiunto che per loro significa tanti bei $$$$

Mi hanno assicurato quindi, su mia espressa lamentela, che nelle zone di unione tra lace e pellicola metteranno una densità maggiore in futuro, in modo da rendere impercettibile il passaggio tra i due tipi di materiale.

Inoltre ho fatto altre richieste come quella di rendere la pellicola ancora più sottile ed altro. Ma non mi dilungo perchè già siamo O.T. in questa discussione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso una protesi tutta in pellicola iniettata e appena 1 cm e mezzo di lace sul front: l'attaccatura più naturale che esiste (lace) e il resto della protesi con uscita del capello naturalissima che solo l'iniettato può dare. Il risultato è strepitoso.

 

Medusa,

una protesi cosi' a te quanto dura ?

 

Grazie.

 

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata oggi la protesi di prova dell'ordine congiunto FACTORY C

 

Mi preme sottolineare che si tratta della prima protesi degli OC che installo, pur avendo partecipato anche ai due con la FACTORY B, e questo perchè, per fretta e mano tremolante :fischietto: , ho leggermente cannato il calco delle prime due...ovviamente le tengo di scorta, ma ho preferito aspettare la C.

 

Dopo questo prologo vagamente logorroico :dorme: , passo al dunque!!! :fiorellino:

 

Tralascio le prime impressioni, confidate a Medusa, alla ricezione del pacco (molto, molto positive) e punto l'attenzione sul dopo installazione...

Innanzitutto io ho ordinato una all pellicola, con front a zig-zag, densità 100 su tutto il calco...leggermente ondulato (ho notato che così si integra meglio con i miei soprattutto dietro).

 

Colore: PERFETTO voto 9

Base= Leggerissima, la più leggera mai provata fin ora voto 9

Front= secondo me molto naturale, la base scompare bene...il colore mi sembra azzeccato

Densità = forse la prossima la calerò leggermente, fino ad un 95, o, al massimo 90....ma anche così, avendo ben visibile la riga e l'attaccatura, va benissimo voto 8

Calco quasi perfetto (ma il quasi è da addebitarsi a me...) voto 8

Capelli= molto belli, molto morbidi...adesso si tratta di portarli un pò, li ho solo lavati una volta con i prodotti di Luc@ voto 9

 

In definitiva SONO FELICISSIMO.....impianto azzeccato!!!

voto totale 9

 

Un abbraccio virtuale ai tre moschettieri...siete fantastici!!!

 

Fate domande se volete....prometto foto al più presto...

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata oggi la protesi di prova dell'ordine congiunto FACTORY C

 

Mi preme sottolineare che si tratta della prima protesi degli OC che installo, pur avendo partecipato anche ai due con la FACTORY B, e questo perchè, per fretta e mano tremolante :fischietto: , ho leggermente cannato il calco delle prime due...ovviamente le tengo di scorta, ma ho preferito aspettare la C.

 

Dopo questo prologo vagamente logorroico :dorme: , passo al dunque!!! :fiorellino:

 

Tralascio le prime impressioni, confidate a Medusa, alla ricezione del pacco (molto, molto positive) e punto l'attenzione sul dopo installazione...

Innanzitutto io ho ordinato una all pellicola, con front a zig-zag, densità 100 su tutto il calco...leggermente ondulato (ho notato che così si integra meglio con i miei soprattutto dietro).

 

Colore: PERFETTO voto 9

Base= Leggerissima, la più leggera mai provata fin ora voto 9

Front= secondo me molto naturale, la base scompare bene...il colore mi sembra azzeccato

Densità = forse la prossima la calerò leggermente, fino ad un 95, o, al massimo 90....ma anche così, avendo ben visibile la riga e l'attaccatura, va benissimo voto 8

Calco quasi perfetto (ma il quasi è da addebitarsi a me...) voto 8

Capelli= molto belli, molto morbidi...adesso si tratta di portarli un pò, li ho solo lavati una volta con i prodotti di Luc@ voto 9

 

In definitiva SONO FELICISSIMO.....impianto azzeccato!!!

voto totale 9

 

Un abbraccio virtuale ai tre moschettieri...siete fantastici!!!

 

Fate domande se volete....prometto foto al più presto...

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapida recensione mia della lace con bordi in pellicola arrivata dalla factory C

 

Pellicola ottima, lace ottimo, soltanto mi pare un po' troppo chiaro di colore (avevo ordinato colore "flesh") e sì che non ho una carnagione scurissima, anzi... come ordine di prova ci sta alla grande

 

capelli ottimi, morbidi e del colore azzeccato, molto pettinabili

naturalezza eccellente, merito anche della grande Priade di Luc@, provata per l'occasione per la prima volta!!

 

Densità quasi perfetta (avrei preferito un qualcosina di più sul front, ma giusto per avere una durata maggiore della protesi, non tanto per l'effetto naturalezza, che come detto è eccellente).

 

unico difetto che mi sembra rilevante: scolorimento nodi. Non ci siamo proprio. In alcuni punti il nodo è visibile, in altri si è leggermente imbiancata la radice del capello, per fortuna questi punti sono abbastanza simulati dalla mia pettinatura (preciso che non porto il front coperto, comunque).

 

xxxxx, se riusciamo a far imparare a questi come scolorire i nodi, abbiamo trovato una factory coi fiocchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Sono contento per te Massimo...pero' non vi lasciate prendere dall'entusiasmo;una protesi va valutata a freddo dopo qualche giorno...premesso che con gli ordini congiunti non hanno mai sbagliato,con un rivenditore mi e' capitato che la topa fosse ottima a caldo,ma a distanza di qualche giorno,incominciasse a fare nodi su nodi e a perdere centinaia di capelli...sinceramente e' la prima volta che mi accade,qualcuno saprebbe perche'?(sorry for the o.c.)Quindi max aspetta qualche giorno e poi confermi quanto hai detto oppure aggiungi altre considerazioni....

 

p.s. guardando bene tutti i capelli che la mia topolina perdeva sembra che i capelli siano annodato con altri....bha' <_<

 

Uso il post di Vale per riesumare un vecchio topic da me aperto....allora...siamo al traguardo dei due mesi e, dunque, penso possa essere significativo ed attendibile un resoconto sulla protesi all pellicola della factory c, arrivata fin qui.

 

Premessa iniziale: sto usando, da allora, sempre e solo questa; la vivo; intendo gioco a calcio, 3 lavaggi a settimana, pettinate veloci...insomma una parte di me che non uso come soprammobile di cristallo.

La situazione è ancora buona....la densità si è abbassata perchè la pellicola così sottile è soggetta, per forza di cose, a mollare un pò nel tempo (per questo io consiglio di tenersi un 5-10% più alti nell'ordine...la naturalezza non vien meno, la durata ne guadagna)...potrei stimare in un 10% la riduzione fino a qui.

Il colore un pò si è schiarito ma meno, ripeto MENO, e qui la cosa è strana, di un impianto in europei che tengo in casa :huh: :angry: :blink:

Nella sostanza, per l'uso che ne faccio, penso arriverà ai 3 mesi discretamente...oltre credo sarà difficile!

Per fare quattro conti, 4x140 (euro+ euro-)=560 euro/anno...poco più di metà di un impianto in europei.....

Non so cos'altro aggiungere! :fiorellino: :supersorriso:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...