Vai al contenuto

Attenti agli sciacalli....


Messaggi raccomandati

Vi informo che alcuni nuovi utenti del forum hanno recentemente ricevuto un msg privato da un altro utente il quale ha proposto loro di acquistare dei suoi prodotti.

Ma la cosa peggiore è che questo utente, per incentivare le proprie vendite, non ha esitato ad affermare che da lui si possono comprare protesi di molto migliori rispetto a quelle degli ordini congiunti di salus.

L'utente è stato cancellato dal forum e tramite l'ip lo abbiamo individuato e ne conosciamo nome, cognome indirizzo, telefono, ecc.

Questi, altri non era che un parrucchiere delle Marche a cui peraltro era stata data fiducia nel forum essendosi proposto per eseguire dei servizi per corrispondenza (taglio di protesi, cambio colore, cambio ondulazione, ecc.).

E lui, per ringraziarci, ha pensato bene di iscriversi con diversi nick e contattare privatamente i nuovi utenti dicendo che le protesi degli ordini congiunti fanno schifo solo al fine di poter vendere le proprie.

Questa persona, che non fa altro che rivendere le protesi di Toplace, abbiamo la certezza che non ha mai visto una protesi degli ordini congiunti, come da lui stesso riferitomi qualche giorno addietro.

 

Avrete sicuramente notato come in altri forum e adesso pure "a casa nostra" vi siano persone che senza farsi scrupoli troppo frequentemente tentino di screditare le protesi degli O.C.

E' dura continuare in queste condizioni, non tanto per il fatto di avere a che fare con gente che cerca di rifilare la propria mercanzia agli utenti meno esperti quanto per il fango che viene buttato gratuitamente sulle nostre protesi degli o.c. e quindi sul nostro impegno. Peraltro da parte di gente che queste protesi non le ha mai neppure viste una volta.

Vi chiedo quindi di segnalarmi sempre eventuali messaggi ambigui ricevuti da altri utenti che vi insospettiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che alcuni nuovi utenti del forum hanno recentemente ricevuto un msg privato da un altro utente il quale ha proposto loro di acquistare dei suoi prodotti.

Ma la cosa peggiore è che questo utente, per incentivare le proprie vendite, non ha esitato ad affermare che da lui si possono comprare protesi di molto migliori rispetto a quelle degli ordini congiunti di salus.

L'utente è stato cancellato dal forum e tramite l'ip lo abbiamo individuato e ne conosciamo nome, cognome indirizzo, telefono, ecc.

Questi, altri non era che un parrucchiere delle Marche a cui peraltro era stata data fiducia nel forum essendosi proposto per eseguire dei servizi per corrispondenza (taglio di protesi, cambio colore, cambio ondulazione, ecc.).

E lui, per ringraziarci, ha pensato bene di iscriversi con diversi nick e contattare privatamente i nuovi utenti dicendo che le protesi degli ordini congiunti fanno schifo solo al fine di poter vendere le proprie.

Questa persona, che non fa altro che rivendere le protesi di Toplace, abbiamo la certezza che non ha mai visto una protesi degli ordini congiunti, come da lui stesso riferitomi qualche giorno addietro.

 

Avrete sicuramente notato come in altri forum e adesso pure "a casa nostra" vi siano persone che senza farsi scrupoli troppo frequentemente tentino di screditare le protesi degli O.C.

E' dura continuare in queste condizioni, non tanto per il fatto di avere a che fare con gente che cerca di rifilare la propria mercanzia agli utenti meno esperti quanto per il fango che viene buttato gratuitamente sulle nostre protesi degli o.c. e quindi sul nostro impegno. Peraltro da parte di gente che queste protesi non le ha mai neppure viste una volta.

Vi chiedo quindi di segnalarmi sempre eventuali messaggi ambigui ricevuti da altri utenti che vi insospettiscono.

 

non hanno un minimo di orgoglio...

volevano giocare a fare i furbi ma finalmente abbiamo il nostro santo che tiene pulita la nostra famiglia da quei co....ni.

bravo medusa mandiamoli via questi infami..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che alcuni nuovi utenti del forum hanno recentemente ricevuto un msg privato da un altro utente il quale ha proposto loro di acquistare dei suoi prodotti.

Ma la cosa peggiore è che questo utente, per incentivare le proprie vendite, non ha esitato ad affermare che da lui si possono comprare protesi di molto migliori rispetto a quelle degli ordini congiunti di salus.

L'utente è stato cancellato dal forum e tramite l'ip lo abbiamo individuato e ne conosciamo nome, cognome indirizzo, telefono, ecc.

Questi, altri non era che un parrucchiere delle Marche a cui peraltro era stata data fiducia nel forum essendosi proposto per eseguire dei servizi per corrispondenza (taglio di protesi, cambio colore, cambio ondulazione, ecc.).

E lui, per ringraziarci, ha pensato bene di iscriversi con diversi nick e contattare privatamente i nuovi utenti dicendo che le protesi degli ordini congiunti fanno schifo solo al fine di poter vendere le proprie.

Questa persona, che non fa altro che rivendere le protesi di Toplace, abbiamo la certezza che non ha mai visto una protesi degli ordini congiunti, come da lui stesso riferitomi qualche giorno addietro.

 

Avrete sicuramente notato come in altri forum e adesso pure "a casa nostra" vi siano persone che senza farsi scrupoli troppo frequentemente tentino di screditare le protesi degli O.C.

E' dura continuare in queste condizioni, non tanto per il fatto di avere a che fare con gente che cerca di rifilare la propria mercanzia agli utenti meno esperti quanto per il fango che viene buttato gratuitamente sulle nostre protesi degli o.c. e quindi sul nostro impegno. Peraltro da parte di gente che queste protesi non le ha mai neppure viste una volta.

Vi chiedo quindi di segnalarmi sempre eventuali messaggi ambigui ricevuti da altri utenti che vi insospettiscono.

 

Quindi se il tipo che hai sgamato è quello del servizio per corrispondenza addio all'invio protesi per taglio ecc.. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è lo spazio anche per agire giudiziariamente? non può cavarsela solo co un ban dal forum!!! è una vergogna, abbiamo protesi di ottima qualità (basta leggere le "recensioni"... che sono degli utenti stessi che operano l'acquisto, e quindi non potrebbero essere più disinteressate!) e le paghiamo praticamente a prezzo d'ingrosso... ci sono questi tre xxxxx che spendono ore della loro giornata senza un ritorno economico ma solo per garantire a tutti qualità e prezzi bassissimi... è veramente vigliacco che venga gettato fango su tutto questo!!! ed è la seconda volta che qualcuno critica le nostre protesi senza averle mai nemmeno viste. ADESSO BASTA!!! restatevene le vostro fango e non schizzatelo su di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto voglio complimentarmi con chi ha denunciato subito a chi di dovere il fatto di aver ricevuto un MP che poteva in qualche modo minare la serenità di questo luogo.

Voglio dire che dobbiamo aspettarci attacchi di questo genere visto i risultati che si stanno ottenendo con gli OC e con i prodotti, sappiate che questo è solo l'inizio, molto probabilmente riceveremo sempre più spesso "invitanti" offerte da personaggi che senza il minimo scrupolo cercheranno di minare quello che fino ad ora è stato raggiunto, io credo che la miglior risposta a questo tipo di maleodorante operazione sia la coesione tra di noi, io non ne farei mai, a questo punto del percorso, nemmeno una questione di prezzo, mi spiego: se (cosa che reputo improbabile se non impossibile) qualche non ben identificato individuo dovesse propormi le protesi a 5 euro meno di quello che pago con gli OC, lo manderei caldamente a quel paese per un semplice fatto, perchè verrebbe vanificato tutto il lavoro e tutto il c..lo che si sono fatti tre Signori che tutti noi conosciamo molto bene, e sono altrettanto sicuro che alla lunga ci pentiremmo di scelte che ci hanno portato fuori da un così bell'ambiente (sopratutto limpido e cristallino).

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto voglio complimentarmi con chi ha denunciato subito a chi di dovere il fatto di aver ricevuto un MP che poteva in qualche modo minare la serenità di questo luogo.

Voglio dire che dobbiamo aspettarci attacchi di questo genere visto i risultati che si stanno ottenendo con gli OC e con i prodotti, sappiate che questo è solo l'inizio, molto probabilmente riceveremo sempre più spesso "invitanti" offerte da personaggi che senza il minimo scrupolo cercheranno di minare quello che fino ad ora è stato raggiunto, io credo che la miglior risposta a questo tipo di maleodorante operazione sia la coesione tra di noi, io non ne farei mai, a questo punto del percorso, nemmeno una questione di prezzo, mi spiego: se (cosa che reputo improbabile se non impossibile) qualche non ben identificato individuo dovesse propormi le protesi a 5 euro meno di quello che pago con gli OC, lo manderei caldamente a quel paese per un semplice fatto, perchè verrebbe vanificato tutto il lavoro e tutto il c..lo che si sono fatti tre Signori che tutti noi conosciamo molto bene, e sono altrettanto sicuro che alla lunga ci pentiremmo di scelte che ci hanno portato fuori da un così bell'ambiente (sopratutto limpido e cristallino).

Vippo

 

Condivido tutto quello che dici, ma non credo che si possano trovare protesi a prezzi ancora più bassi, per cui non penso che utilizzino questa politica, bensì, come già dimostrato, quella di denigrare i nostri prodotti a favore dei loro (cosa che giustificherebbe l'eventuale prezzo più alto)....ma noi (e chi sarà con noi, in futuro), proprio grazie al forum e alle convenction, possiamo toccarne con mano la bontà e rispedire al mittente tutte le illazioni e il fango tiratoci addosso !!!

Perciò, ancora una volta.....W IL FANTASTICO TRIO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si Medu, però noi abbiamo piena fiducia in voi e vi prego a nome di tutto il forum di non scoraggiarsi andiamo avanti. Io vivo giorno per giorno nel timore che delle situazioni del genere possano scoraggiarvi e lasciarci poi da noi si dice di “cu-lo a chiappariono”, in balia dei rivenditori che poi potrebbero nuovamente aumentare i prezzi. La maggiorparte degli utenti del forum, ho notato che è tutta gente intelligente da non lasciarsi trascinare da qualche sciacallo. E cmq siamo abbastanza grandi e vaccinati per ordinare direttamente da toplace, e non avere dei mediatori.io stesso continuo a prendere anche da Max.

può darsi che il gioco di questi sciacalli è proprio questo, quello di farvi stancare e lasciarci in mezzo ad una strada per incrementare poi le vendite presso i rivenditori italiani, che forse a causa degli Oc hanno subito una diminuzione degli ordini. Io questo non lo so di preciso per ciò che riguarda i più conosciuti rivenditori italiani, posso solo immaginare, ma so di per certo che Max della toplace non ha subito nessun danno in quanto lui copre tutto il mercato europeo.

Io non credo ASSOLUTAMENTE CHE MAX, abbia bisogno di infiltrati o sciacalli che vendano i suoi prodotti, io posso dire cn assoluta certezza e tanti assieme a me possono dire che le protesi di toplace sono 1OTTIMO PRODOTTO. attenzione non mi passa manco per la mente che Max abbia contatto con questo tipo di sciacallo. Io ho spesso contatti con Max, e lui è sempre stato corretto, non ha mai detto una parola sugli OC, o mai mi ha fatto proproste del genre,forse questa potrebbe essere una tattica di altri rivenditori , ma non di Max

 

 

Riguardo l’intelligenza di tutti gli utenti del forum, lo posso dire a voce alta, basta guardare i vari post da un po di tempo a questa parte, dove non vi sono più polemiche, minaccie, come ai tempi di Pack (che ho conosciuto personalmente e saluto affettuosamente)e pedrogarcia (non che non siano xxxxx intelligenti) mi sembra si chiamasse, ma poi ce n’erano altri, era una guerra continua, c’erano le sette segrete etc etc, si può dire dal 2003 al 2004 furono sul forum “GLI ANNI DI PIOMBO”. Oggi vedo e leggo solo di xxxxx umili desiderosi di conoscere, che mettono a disposizione le loro esperienze i loro modi di fare le manutenzione i prodotti ed altro, e questo ha fatto della nostra sezione una COSA GRANDISSIMA, UN BAGAGLIO DI ESPERIENZE ILLIMITATO. Questo grazie anche a te Medusa che hai cercato di dare delle regole, E TI SEI IMPEGNATO E TI STAI IMPEGNANDO FINO IN FONDO.

 

Ultima cosa, Medusa credo sia anche bello da parte nostra sapere anche chi sia questa persona, in modo tale che se ci arrivano questi messaggi PVt, non li stiamo manco a leggere.

 

Ciao e forza al TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa la voglio dire. ci pensavo da un pò.

E' indubbiamente vero che la crescita di questo forum, in parallelo con lo sviluppo dell'iniziativa degli ordini congiunti (a proposito, a ripnesarci è un mezzo miracolo! si sono messe d'impegno tre persone che di lavoro facevano altro ed è cambiato il nostro mondo!) abbia scombussolato il mercato. Non solo i rivenditori di protesi, ma anche quelli di prodotti, e tutti coloro che gravitavano intorno al mercato (compresi quei parrucchieri che vendono anche prodotti e fanno da intermediari per protesi) hanno subito un colpo durissimo. Forse nemmeno se l'aspettavano, non credevano che la cosa avrebbe riscosso un tale successo, e se sono abbastanza esperti capiscono che siamo appena all'inizio, e che se si sparge ancora la voce del nostro forum e degli ordini congiunti, è finita la pacchia e a loro restano le briciole.

ma non è forse quello che hanno voluto loro, adottando politiche a volte anche suicide? Sono arrivati fino al punto di "sottovalutare" questo forum, o di permettersi il lusso di snobbarlo, in senso lato. Beh, se io operassi nel settore, considererei una mia gravissima lacuna professionale non conoscere questo forum, perchè l'impresa è fatta anche della capacità di informarsi e sapere come va il mercato. E soprattutto io non avrei commesso questo errore a tempo debito, perchè prima che nascesse l'idea degli ordini congiunti già questo forum era potenzialmente il più grosso serbatoio di clienti in Italia, e non me ne vogliano i forum simili.

E' stata una responsabilità dei rivenditori e degli altri soggetti gravitanti intorno a questo mondo se le cose sono andate come sono andate, se hanno a volte trascurato i clienti, se hanno scelto di snobbare salusmaster anzichè coltivare anche questo orticello, e se adesso siamo diventati una bomba che rischia di fargli saltare il mercato italiano, almeno quello degli ordini online. E io adesso non accetto che di fronte alla fuga dei buoi l'unica loro risposta sia la chiusura della stalla sotto forma di menzogne, critiche immotivate a prodotti che non hanno nemmeno visto, tentativi vili di screditarci all'esterno e di minarci all'interno addirittura usando la messaggistica privata nel nostro stesso forum.

Che paghino da soli le loro colpe. Da qualche tempo a questa parte, chi vuole può avere una protesi DI ALTISSIMA QUALITA' a poche decine di euro, gli basta solo venire a conoscenza di salusmaster e partecipare agli ordini. Se ne dovranno fare una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI Medu dicci il nick di questo FIGLIO DI PUTT.XXXXXX :diavoletto: :diavoletto:

 

OPS DI BUONA MADRE :innocente: :innocente: :fischietto: :fischietto:

 

Il nick, anzi... i nick non esistono più nel forum. Questa persona è stata cancellata da salusmaster come se non fosse mai esistita, non potrà più mandare msg privati tranne se dovesse reiscriversi con altro nick. Ma non lo farà perchè altrimenti potrei incaz-zarmi sul serio e lui sa benissimo che non gli conviene :fischietto:

Per la verità mi ha mandato un'email di scuse ammettendo di aver fatto una caz-zata e chiedendo una seconda possibilità. Ma ormai è troppo tardi: è venuta meno la fiducia ed è meglio che se ne stia alla larga dal forum. E così mi ha promesso che farà.

 

Riguardo Massimo di Toplace, lui non c'entra nulla in questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nick, anzi... i nick non esistono più nel forum. Questa persona è stata cancellata da salusmaster come se non fosse mai esistita, non potrà più mandare msg privati tranne se dovesse reiscriversi con altro nick. Ma non lo farà perchè altrimenti potrei incaz-zarmi sul serio e lui sa benissimo che non gli conviene :fischietto:

Per la verità mi ha mandato un'email di scuse ammettendo di aver fatto una caz-zata e chiedendo una seconda possibilità. Ma ormai è troppo tardi: è venuta meno la fiducia ed è meglio che se ne stia alla larga dal forum. E così mi ha promesso che farà.

 

Riguardo Massimo di Toplace, lui non c'entra nulla in questa storia.

Come ti ho detto tante volte in privato. Non c'è niente da fare, i venditori sono venditori.

Il "figliodiputtanesimo" ce l'hanno nel sangue.

Non resta che ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutto quello che dici, ma non credo che si possano trovare protesi a prezzi ancora più bassi, per cui non penso che utilizzino questa politica, bensì, come già dimostrato, quella di denigrare i nostri prodotti a favore dei loro (cosa che giustificherebbe l'eventuale prezzo più alto)....ma noi (e chi sarà con noi, in futuro), proprio grazie al forum e alle convenction, possiamo toccarne con mano la bontà e rispedire al mittente tutte le illazioni e il fango tiratoci addosso !!!

Perciò, ancora una volta.....W IL FANTASTICO TRIO !!!!

 

Secondo me si da troppa importanza a 'sti tizi..

-Possono provare a screditare quanto vogliono ma tanto qui dentro chi gli darebbe retta? Sarebbe come andare in curva Sud all'Olimpico e mettersi a dire che Totti è della Lazie.. :lol: :lol:

-Nessuno, come già detto, proporrà mai offerte migliori dei nostri ne, cosa MOLTO più importante, lo stesso servizio.

Quindi penso che se malauguratamente un utente dovesse cascarci tornerebbe indietro a gambe levate!

-C'e' troppa unione d'intenti qui dentro perchè qualcuno possa minare l'armonia.

 

In conclusione..non ti curar di loro..GUARDA AVANTI E PASSA..

 

Grande Medu'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nick, anzi... i nick non esistono più nel forum. Questa persona è stata cancellata da salusmaster come se non fosse mai esistita, non potrà più mandare msg privati tranne se dovesse reiscriversi con altro nick. Ma non lo farà perchè altrimenti potrei incaz-zarmi sul serio e lui sa benissimo che non gli conviene :fischietto:

Per la verità mi ha mandato un'email di scuse ammettendo di aver fatto una caz-zata e chiedendo una seconda possibilità. Ma ormai è troppo tardi: è venuta meno la fiducia ed è meglio che se ne stia alla larga dal forum. E così mi ha promesso che farà.

 

Riguardo Massimo di Toplace, lui non c'entra nulla in questa storia.

Ciao moderatore medusa sti bastardi non hanno un minimo di orgoglio,secondo me medusa sono persone mandate dai rivenditori che vedendo crollare di parecchio il loro mercato che gira attorno al mondo della protesi e dei suoi prodotti infangano questo bellissimo ambiente che si è creato ,che come dicevi in un altro post a [casa nostra] ,non dovete per prima voi favi scoraggiare perchè grazie a voi che si sta realizzzando tutto questo e guardare sempre in avanti perchè sfido chiunque che si possano trovare sul mercato protesi di altissima qualità spendendo pochissimi euro ciò che avviene tramite gli ordini congiunti. Perciò qualunque utente è tenuto a segnalare nel caso che venga contattao da gente che io definirei figli de puta che pur vendendo i loro prodotti infangano questo bellissimo forum. Scusami medusa se mi sono sfogato ma quando ci vuole c vuole e gente cosi deve stare lontani da salus 100000000 km perchè non li vogliamo e meritano un grandissimo vaffancxxx da tutti gli utenti del forum di salumaster. Ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che alcuni nuovi utenti del forum hanno recentemente ricevuto un msg privato da un altro utente il quale ha proposto loro di acquistare dei suoi prodotti.

Ma la cosa peggiore è che questo utente, per incentivare le proprie vendite, non ha esitato ad affermare che da lui si possono comprare protesi di molto migliori rispetto a quelle degli ordini congiunti di salus.

L'utente è stato cancellato dal forum e tramite l'ip lo abbiamo individuato e ne conosciamo nome, cognome indirizzo, telefono, ecc.

Questi, altri non era che un parrucchiere delle Marche a cui peraltro era stata data fiducia nel forum essendosi proposto per eseguire dei servizi per corrispondenza (taglio di protesi, cambio colore, cambio ondulazione, ecc.).

E lui, per ringraziarci, ha pensato bene di iscriversi con diversi nick e contattare privatamente i nuovi utenti dicendo che le protesi degli ordini congiunti fanno schifo solo al fine di poter vendere le proprie.

Questa persona, che non fa altro che rivendere le protesi di Toplace, abbiamo la certezza che non ha mai visto una protesi degli ordini congiunti, come da lui stesso riferitomi qualche giorno addietro.

 

Avrete sicuramente notato come in altri forum e adesso pure "a casa nostra" vi siano persone che senza farsi scrupoli troppo frequentemente tentino di screditare le protesi degli O.C.

E' dura continuare in queste condizioni, non tanto per il fatto di avere a che fare con gente che cerca di rifilare la propria mercanzia agli utenti meno esperti quanto per il fango che viene buttato gratuitamente sulle nostre protesi degli o.c. e quindi sul nostro impegno. Peraltro da parte di gente che queste protesi non le ha mai neppure viste una volta.

Vi chiedo quindi di segnalarmi sempre eventuali messaggi ambigui ricevuti da altri utenti che vi insospettiscono.

 

Certo che ne esistono di "intelligenti" a questo mondo! :blink: :blink: :blink:

Non si rendeva conto che sarebbe stato scoperto in 5 minuti? :34:

Che si sarebbe tagliato le gambe (e le palle) da solo? :34:

Beh se questo è il calibro della concorrenza, non c'è molto da preoccuparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se il tipo che hai sgamato è quello del servizio per corrispondenza addio all'invio protesi per taglio ecc.. ecc..

Non affatto io ci sono sempre , easeguo tutti i servizi ,mettero piu dettagli nella convezione gia' fatta col forum :fiorellino:

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose sono infinite:La mente di DIO e la stupidita' degli uomini(A.Einstein).Questa gente non ha ancora capito che Salus e' fatto di gente troppo intelligente per abboccare a questi giochini meschini;L'affiatamento e la disponibilita' delle persone del forum e' talmente grande che attacchi di questo genere neanche ci scalfiscono minimamente anzi io credo che ci rafforzino ancora di piu',ed e' grazie a persone dal cuore nobile come Medusa,Luc@,Semplicemente ecc. che questa sezione e' diventata e diventera' sempre piu' grande.Quindi andiamo avanti per la nostra strada e lasciamo questa gente a cuocere lentamente nel loro brodo.Forza Medusa, forza Salus!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto voglio complimentarmi con chi ha denunciato subito a chi di dovere il fatto di aver ricevuto un MP che poteva in qualche modo minare la serenità di questo luogo.

Voglio dire che dobbiamo aspettarci attacchi di questo genere visto i risultati che si stanno ottenendo con gli OC e con i prodotti, sappiate che questo è solo l'inizio, molto probabilmente riceveremo sempre più spesso "invitanti" offerte da personaggi che senza il minimo scrupolo cercheranno di minare quello che fino ad ora è stato raggiunto, io credo che la miglior risposta a questo tipo di maleodorante operazione sia la coesione tra di noi, io non ne farei mai, a questo punto del percorso, nemmeno una questione di prezzo, mi spiego: se (cosa che reputo improbabile se non impossibile) qualche non ben identificato individuo dovesse propormi le protesi a 5 euro meno di quello che pago con gli OC, lo manderei caldamente a quel paese per un semplice fatto, perchè verrebbe vanificato tutto il lavoro e tutto il c..lo che si sono fatti tre Signori che tutti noi conosciamo molto bene, e sono altrettanto sicuro che alla lunga ci pentiremmo di scelte che ci hanno portato fuori da un così bell'ambiente (sopratutto limpido e cristallino).

Vippo

Concordo con te vippo, ma a me anche se offono gratis una protesi rifiuterei in tronco l'offerta. Perchè quei pochi spiccioli che paghiamo non sono niente rispetto alla professionalità, disponibilità, assistenza e garanzia di risultati sempre migliori che Medusa e C. ci propongono sacrificando tra l'altro parte del loro tempo che potrebbero dedicare a famiglia e lavoro.

 

Questa esperienza spero renda chiaro a tutti i malintenzionati che in un forum non si è del tutto anonimi, ma grazie a banali informazioni informatiche è possibile ricostruire un'identità.

 

Il nostro amico voleva espandere la propria attività al di fuori dei confini della propria regione, ma purtroppo per lui deve modificare la strategia, anzi deve inventarne un'altra visto che altri SALUSMASTER giro NON ESISTONO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate se rianimo questo thread di un mese fa ma e' solo per dirvi che su questi fatti dovete farci il callo, soprattutto ora che avete lanciato gli ordini collettivi...

Porto protesi dal 1988 (prima di allora aveto gia' percorso il...Calvario :diavoletto: di CR e quindi quello ancora peggiore degli autotrapianti e dei capelli sintetici). Beh, parliamo solo di xxx come del Male Assoluto.

Questo e' vero, lui e' lo squalo bianco ma vi posso garantire, in 20 anni di prove, che ci sono tanti piccoli barracuda e piranhas, nelle persone di semplici parrucchieri o di saloni di bellezza, che se non vi prendono 9000 euro per due parrucchini vi chiedono comunque 2500 euro per uno zatterone alto mezzo centimetro che magari ha bei capelli ma non vi permette di farci nulla se non portarlo e coprirvi la pelata come un cappello!

Quando ho visto i prezzi degli ordini collettivi non ho capito se siate filantropi o pazzi. Forse siete filantropazzi ma, come sempre, quando qualcuno non ci vuole fare la cresta esosa diviene automaticamente "sospetto".

Si, e' buffo: se aveste rivenduto le protesi al doppio di quanto le pagavate nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Cosi' invece vi fanno i conti in tasca, vi fanno prendere la Partita IVA (cosa inevitabile comunque, visto che sareste senz'altro stati oggetto di segnalazioni alla GdF da parte di quelli che la cresta la fanno eccome e che, presto o tardi, vi vedranno come "ostacoli da rimuovere") e vi fanno pure "concorrenza".

Fateci il callo, tirate avanti e grazie per quello che fate! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rianimo questo thread di un mese fa ma e' solo per dirvi che su questi fatti dovete farci il callo, soprattutto ora che avete lanciato gli ordini collettivi...

Porto protesi dal 1988 (prima di allora aveto gia' percorso il...Calvario :diavoletto: di CR e quindi quello ancora peggiore degli autotrapianti e dei capelli sintetici). Beh, parliamo solo di xxx come del Male Assoluto.

Questo e' vero, lui e' lo squalo bianco ma vi posso garantire, in 20 anni di prove, che ci sono tanti piccoli barracuda e piranhas, nelle persone di semplici parrucchieri o di saloni di bellezza, che se non vi prendono 9000 euro per due parrucchini vi chiedono comunque 2500 euro per uno zatterone alto mezzo centimetro che magari ha bei capelli ma non vi permette di farci nulla se non portarlo e coprirvi la pelata come un cappello!

Quando ho visto i prezzi degli ordini collettivi non ho capito se siate filantropi o pazzi. Forse siete filantropazzi ma, come sempre, quando qualcuno non ci vuole fare la cresta esosa diviene automaticamente "sospetto".

Si, e' buffo: se aveste rivenduto le protesi al doppio di quanto le pagavate nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Cosi' invece vi fanno i conti in tasca, vi fanno prendere la Partita IVA (cosa inevitabile comunque, visto che sareste senz'altro stati oggetto di segnalazioni alla GdF da parte di quelli che la cresta la fanno eccome e che, presto o tardi, vi vedranno come "ostacoli da rimuovere") e vi fanno pure "concorrenza".

Fateci il callo, tirate avanti e grazie per quello che fate! :okboy:

Fare il callo ai sopprusi non è mai una buona idea. Credo invece sia bene reagire prontamente. Fare spallucce e tirare avanti è sinonimo di passività. Quando uno rimane passivo c'è sempre chi se ne approfitta. Infatti Medusa ha prontamente pizzicato e fulminato lo sciacallo (pirla) che c'ha provato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...