Vai al contenuto

è arrivata la protesi del 2 ordine congiunto! Factory "b" magica!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti forum salus!!

 

non ho parole per descrivere come mi sento... oggi protesi montata e tagliata... mi sembrava un sogno!

cioe' sono uscito per strada.. e nemmeno uno sguardo storto ai capelli o niente ... assurdo!

 

Presto alleghero' delle foto per rendere l'idea...

intanto vi dico che la mia è una tutta poly.. capello indiano ... medium wave

sono rimasto allibito... il colore è IDENTICO al mio.. sotto qualsiasi tipo di luce la metto! (aiuta anche l effetto bagnato di qualche olio!)

la densita' è "spettacolare" tanto per sfatare i miti che io stesso temevo.. riguardo alle scarse densita'...

Il calco è stato fedelmente riprodotto e sulla capa quasi non lo sento...

sto usando duo tac per maggiore tenuta...

 

quando sono bagnati si intravede appena la cute.. rendendolo realistico al massimo... (120% densita')

 

xxxxx anche se questi prodotti dovessero subire un leggero incremento prezzi... io sono ALLIBITO dalla qualita' di questa roba... cioe' spezzo una lancia a favore di questa factory "b"

 

Lo stesso xxxxx dove l ho installata mi ha piu volte ribadito quanto fosse di ottima fattura!

 

Guardate gente... non ho parole...

So che forse i dettagli tra factory e factory cambino.. ma se questo è il risultato... EVVIVAAA!

 

per chiunque voglia contattarmi per opinioni e confronti... o per vedere foto o quant altro.. un Pm e discuto quanto volete! =)

 

 

GRAZIE trio della salvezza! grazie di cuore a voi 3 che mi state aiutando a superare questo problema... non ho parole =)

 

Le prime difficolta' verranno fuori alla prima manutenzione.. ma sono fiducioso.. devo imparare a cavarmela da solo cn ste protesi =)

 

 

VI ADOROOOOOO! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti forum salus!!

 

non ho parole per descrivere come mi sento... oggi protesi montata e tagliata... mi sembrava un sogno!

cioe' sono uscito per strada.. e nemmeno uno sguardo storto ai capelli o niente ... assurdo!

 

Presto alleghero' delle foto per rendere l'idea...

intanto vi dico che la mia è una tutta poly.. capello indiano ... medium wave

sono rimasto allibito... il colore è IDENTICO al mio.. sotto qualsiasi tipo di luce la metto! (aiuta anche l effetto bagnato di qualche olio!)

la densita' è "spettacolare" tanto per sfatare i miti che io stesso temevo.. riguardo alle scarse densita'...

Il calco è stato fedelmente riprodotto e sulla capa quasi non lo sento...

sto usando duo tac per maggiore tenuta...

 

quando sono bagnati si intravede appena la cute.. rendendolo realistico al massimo... (120% densita')

 

xxxxx anche se questi prodotti dovessero subire un leggero incremento prezzi... io sono ALLIBITO dalla qualita' di questa roba... cioe' spezzo una lancia a favore di questa factory "b"

 

Lo stesso xxxxx dove l ho installata mi ha piu volte ribadito quanto fosse di ottima fattura!

 

Guardate gente... non ho parole...

So che forse i dettagli tra factory e factory cambino.. ma se questo è il risultato... EVVIVAAA!

 

per chiunque voglia contattarmi per opinioni e confronti... o per vedere foto o quant altro.. un Pm e discuto quanto volete! =)

GRAZIE trio della salvezza! grazie di cuore a voi 3 che mi state aiutando a superare questo problema... non ho parole =)

 

Le prime difficolta' verranno fuori alla prima manutenzione.. ma sono fiducioso.. devo imparare a cavarmela da solo cn ste protesi =)

VI ADOROOOOOO! =)

Ciao Marcoss, complimenti per i risultati che hai ottenuto. E non aver paura della manutenzione... ci siamo passati tutti.

 

In effetti la factory b sta ricevendo solo feedback molto positivi :rolleyes:

 

Però stiamo tutti postando le nostre impressioni in quest'altra discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=30880&st=0

Fallo anche tu inserendo la tua recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcoss, vedo che l'ansia che avevi ti è passata :fischietto: :supersorriso:

 

Salusmaster è terapeutico... leva pure il mal di testa.... specialmente quello dovuto al peso di gommoni incollati sopra, anche se non è il tuo caso.

 

Come diceva giustamente quintoj, però dovresti postare in quella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...