Vai al contenuto

Sono arrivate: factory B !


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

stamattina ho ritirato le 2 protesi ordinate con l'ordine congiunto.

Le due protesi sono identiche.

Riassumo i parametri:

 

- Poly ai bordi e lace nel front.

- Swiss lace.

- Tigh Wave

- Riccio 2 cm.

 

Colore azzeccato come la quantita' dei capelli bianchi.

Noto il differente poly rispetto le protesi aquistate finora.

Sembra piu' opaca ma di fatto appoggiata risulta trasparente.

Perfetto pure la densita' e sul front sono meno densi come ho voluto io.

Sul front ci sono i baby hair, cioe' capelli piu' fini e corti in modo da essere molto naturali.

I nodi sono TUTTI scoloriti in modo perfetto.

 

Voto 9, perche' 10 non lo do mai !!!

 

Seguiranno foto con macro da paura.

 

Stay Tuned.

 

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

stamattina ho ritirato le 2 protesi ordinate con l'ordine congiunto.

Le due protesi sono identiche.

Riassumo i parametri:

 

- Poly ai bordi e lace nel front.

- Swiss lace.

- Tigh Wave

- Riccio 2 cm.

 

Colore azzeccato come la quantita' dei capelli bianchi.

Noto il differente poly rispetto le protesi aquistate finora.

Sembra piu' opaca ma di fatto appoggiata risulta trasparente.

Perfetto pure la densita' e sul front sono meno densi come ho voluto io.

Sul front ci sono i baby hair, cioe' capelli piu' fini e corti in modo da essere molto naturali.

I nodi sono TUTTI scoloriti in modo perfetto.

 

Voto 9, perche' 10 non lo do mai !!!

 

Seguiranno foto con macro da paura.

 

Stay Tuned.

 

Gennaro.

 

Sono conento per te Gennaro...

 

Cmq mi permetto di far presente un'idea... Visto che a quanto sembra la densità è variabile a seconda delle factory, e quindi le varie percentuali non contano una mazza... e visto che a quanto pare si opterà per la factory b anche per i prossimi ordini... perchè non mettere varie protesi con percentuali di densità diverse su delle testine e fargli delle foto? In modo che chi deve ordinare si possa fare un'idea reale di cos'è un 55% 65%... 80%... 100% ecc.. ????

 

Mi è venuta in mente sta cosa e l'ho scritta... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono conento per te Gennaro...

 

Cmq mi permetto di far presente un'idea... Visto che a quanto sembra la densità è variabile a seconda delle factory, e quindi le varie percentuali non contano una mazza... e visto che a quanto pare si opterà per la factory b anche per i prossimi ordini... perchè non mettere varie protesi con percentuali di densità diverse su delle testine e fargli delle foto? In modo che chi deve ordinare si possa fare un'idea reale di cos'è un 55% 65%... 80%... 100% ecc.. ????

 

Mi è venuta in mente sta cosa e l'ho scritta... :rolleyes:

 

Approvo e sottoscrivo !

 

Una immagine del front e della cucuzza, così uno si regola un pò meglio...sarebbe utilissima :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

stamattina ho ritirato le 2 protesi ordinate con l'ordine congiunto.

Le due protesi sono identiche.

Riassumo i parametri:

 

- Poly ai bordi e lace nel front.

- Swiss lace.

- Tigh Wave

- Riccio 2 cm.

 

Colore azzeccato come la quantita' dei capelli bianchi.

Noto il differente poly rispetto le protesi aquistate finora.

Sembra piu' opaca ma di fatto appoggiata risulta trasparente.

Perfetto pure la densita' e sul front sono meno densi come ho voluto io.

Sul front ci sono i baby hair, cioe' capelli piu' fini e corti in modo da essere molto naturali.

I nodi sono TUTTI scoloriti in modo perfetto.

 

Voto 9, perche' 10 non lo do mai !!!

 

Seguiranno foto con macro da paura.

 

Stay Tuned.

 

Gennaro.

 

Perchè non iniziate ad inserire anche qualche bella foto ?

A me, per esempio, piacerebbe vedere l'effetto di questi famosi "baby-hair", in modo tale da poterli inserire nel prossimo ordine ( in quello appena fatto, mi erano stati sconsigliati e mi sono fidato sulla parola)....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e per le percentuali dei bianchi :fischietto: :okboy: :supersorriso: !!

 

 

e...una decina di totali con acconciature differenti..con differenti ondulazioni,front pompadour,frangetta,all'indietro...ah mi raccomando...lunghezza 45cm eh... :supersorriso: !!color 1b...grazie.. Medusa!!...... :fischietto: :bacio: :innocente: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. E queste circa 10 protesi chi le dovrebbe comprare ? :fischietto:

 

Scusa... mi ero fatto l'idea che dalla Cina arrivassero a voi e poi voi vi occupassite di smistarle, e quindi durante questo passaggio (se ci fosse stato) voi avreste potuto fotografarne una decina senza spese da parte vostra... Se così non è tutti gli utenti che le hanno già ricevute facciano delle foto come si deve! Mi piacerebbe vederne una sul 100% o superiore... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... mi ero fatto l'idea che dalla Cina arrivassero a voi e poi voi vi occupassite di smistarle, e quindi durante questo passaggio (se ci fosse stato) voi avreste potuto fotografarne una decina senza spese da parte vostra... Se così non è tutti gli utenti che le hanno già ricevute facciano delle foto come si deve! Mi piacerebbe vederne una sul 100% o superiore... :rolleyes:

 

Ormai quasi il 90% delle protesi è già stato inviato ai rispettivi utenti.

Inoltre le protesi ordinate non è che abbiano densità molto differenti tra di loro... quasi nessuno ha preso densità basse come 50 o 60%, specialmente dopo i commenti relativi al primo O.C. in cui si rilevava la densità bassa di default usata da questa fabbrica.

Posso provare a fare delle foto ai campioncini di densità del kit che mi hanno mandato. Vediamo come vengono però, la mia digitale non è granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... mi ero fatto l'idea che dalla Cina arrivassero a voi e poi voi vi occupassite di smistarle, e quindi durante questo passaggio (se ci fosse stato) voi avreste potuto fotografarne una decina senza spese da parte vostra...

 

Anche io mi ero fatto la stessa idea :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quasi il 90% delle protesi è già stato inviato ai rispettivi utenti.

Inoltre le protesi ordinate non è che abbiano densità molto differenti tra di loro... quasi nessuno ha preso densità basse come 50 o 60%, specialmente dopo i commenti relativi al primo O.C. in cui si rilevava la densità bassa di default usata da questa fabbrica.

Posso provare a fare delle foto ai campioncini di densità del kit che mi hanno mandato. Vediamo come vengono però, la mia digitale non è granchè.

 

Fatti prestare quella di Luc@ che sta sempre li a fotografarsi la fronte :supersorriso: Dai scherzo Medusa... Tu falle... come vengono vengono...

 

Io ho ancora la digitale che regalavano 7 anni fa ai distributori con i buoni benzina (gia per i suoi tempi era uno schifo)... Ci dobbiamo modernizzare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti prestare quella di Luc@ che sta sempre li a fotografarsi la fronte :supersorriso: Dai scherzo Medusa... Tu falle... come vengono vengono...

 

Io ho ancora la digitale che regalavano 7 anni fa ai distributori con i buoni benzina (gia per i suoi tempi era uno schifo)... Ci dobbiamo modernizzare!!

 

Ho provato ma vengono sgranate. Le farò con la digitale di Luc@ in occasione della convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma vengono sgranate. Le farò con la digitale di Luc@ in occasione della convention.

 

Ok Medusa... Magari quando finalmente avrò trucidato il xxxxx verrò pure io alle convention... Venirci ora mi parrebbe fuori luogo sai... non vorrei farvi sfigurare... per il fisico intendo :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Medusa... Magari quando finalmente avrò trucidato il xxxxx verrò pure io alle convention... Venirci ora mi parrebbe fuori luogo sai... non vorrei farvi sfigurare... per il fisico intendo :supersorriso:

Daniiiiiiiii...Mi hai tolto la parola ...Ehm...la foto..di bocca............3 giorni fa ho indossato una nuova prova di factory B (europea e densita' 120 :P )...stavolta anziche flat back... free style!

Ma se inserisco le foto, non e' per protagonismo.....Ma per capire assieme le qualita' di factory, di capelli, di densita' ed altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Medusa... Magari quando finalmente avrò trucidato il xxxxx verrò pure io alle convention... Venirci ora mi parrebbe fuori luogo sai... non vorrei farvi sfigurare... per il fisico intendo :supersorriso:

 

Dani se vuoi venire alla convention sei benvenuto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx per le mie foto abbiate un attimo di pazienza, ho passato un weekend molto intenso... Emicrania e mal di schiena a manetta.

 

Sono una cariatide.

 

Vi preannuncio che il colore e' forse l'unica cosa leggermente differente dalle aspettative: il mio castano e' tendente al nero - opaco, un colore un po' particolare, mentre le protesi sono leggermente castano - bruno scuro.

 

Penso che si possa correggere con un riflessante.

 

A tal proposito vorrei suggerire a tutti coloro che interverranno alla convention di portarsi dietro gli eventuali riflessanti che loro usano (oreal, spume varie, ecc. ecc.) in modo da avere le idee un po' piu' chiare in merito.

 

Thanks.

 

Genny scassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani se vuoi venire alla convention sei benvenuto :fiorellino:

 

Grazie Medusa... Sei gentile a farmelo notare e cmq non avevo dubbi, la mia sul xxxxx era una battuta lo so che non mi buttereste fuori :fiorellino: Il problema è che per quel periodo ho dei casini... Ma vedrai che ci si incontrerà prima o poi... Così facciamo a chi si sgama per primo... Se viene Exxodd però è finita per tutti perchè è lui lo sgamatore più veloce del west :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniiiiiiiii...Mi hai tolto la parola ...Ehm...la foto..di bocca............3 giorni fa ho indossato una nuova prova di factory B (europea e densita' 120 :P )...stavolta anziche flat back... free style!

Ma se inserisco le foto, non e' per protagonismo.....Ma per capire assieme le qualita' di factory, di capelli, di densita' ed altro!

 

Luc@ lo so che lo fai soprattutto per questo!! Cmq un pizzico di protagonismo non è un reato, per chi ama quello che fa e raggiunge dei risultati è normale e fa bene :okboy:

 

Ma le foto di questa nuova protesi le devi ancora inserire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniiiiiiiii...Mi hai tolto la parola ...Ehm...la foto..di bocca............3 giorni fa ho indossato una nuova prova di factory B (europea e densita' 120 :P )...stavolta anziche flat back... free style!

Ma se inserisco le foto, non e' per protagonismo.....Ma per capire assieme le qualita' di factory, di capelli, di densita' ed altro!

Ciao luc@ tutto bene?A breve anche io e salvo riceveremo le protesi del secondo ordine congiunto che a sentir dire dagli altri utenti hanno un aspetto estetico eccezionale colore uguale e soprattutto l uscita dei baby hair molto naturale e nodi scoloriti per bene. Stiamo usando ancora per poco il vecchio copertone con i prodotti in made in luc@ con il duo tac ed è una bomba pochissimi residuei dopo 2 settimane, comunque fai bene luc@ a postare le tue foto della nuova factory B di prova ed è solo per capire la la qualità dei capelli e la loro naturalezza ed in genere dei vari aspetti positivi e negativi .Ciao luc@ sei un amicone a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la protesi del secondo ordine congiunto, la mia impressione è ottima, il calco corrisponde a quello fatto da me, i capelli sono morbidi ed identici ai miei, il lace con il poli su tutta la circonferenza sembra di ottima qualità, la densità 100% sembra essere rispettata anche se ho protesi col 120% vedrò di fare il passaggio in un fine settimana per non dare nell'occhio.

La rosetta è impercettibile quindi nessun effetto spelacchiato, che dire devo solo trovare un barbiere nei pressi di Alessandria, Vercelli, Novara od Asti, per fargli fare il taglio.

Appena mi arriva l'altro impianto dell'ordine C, lo metto a confronto e vi faccio sapere.

Voglio ringraziare apertamente tutto il forum che offre sempre ottimi consigli (purtroppo o sempre pochissimo tempo per frequentarl), ed in particolare chi lo gestisce che è sempre molto disponibile e competente.

grazie a tutti

Danymillenovecento

Modificato da danymillenovecento
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 9, perche' 10 non lo do mai !!!

 

Oramai questi della factory B si sono riconfermati davvero in grado di realizzare impianti da 110eLODE.

Anche il mio arrivato ora ha dei bellissimi capelli e i nodi sono scoloriti alla perfezione oltretutto che tendono al bianco e non al giallo/bruno (mia esplicita richiesta soddisfatta molto bene)

 

Restano 2 gravi lacune però che probabilmente ci faranno muovere in futuro verso orizzonti differenti:

 

1) densità...solito problema riscontrato...e dire che a me é la 2^ volta che mi va bene. Anche questa volta come la scorsa la densità é ok, ma sono 1 miracolato

2) scarsissima professionalità. Questi non leggono le mail ed i consigli che gli diamo. E' la 2^ volta che ci rispediscono il calco indietro a me e Medusa nonostante Medusa gli abbia scritto decine di post a IDEOGRAMMI CUBITALI con scritto: TENETEVI STI CAZ ZO DI CALCHI!!!

La cosa più ridicola é capitata proprio al sottoscritto: per la mia 3^ protesi dato che non avevano + il calco perché lo avevano rimandato indietro cos' hanno fatto? Prima ci hanno detto di rispedirglielo...allora Medusa lo ha spedito con qualche rush order e quando gli ha comunicato "calco in arrivo" loro che gli hanno detto: "non c' é problema...siamo andati a memoria"....come??? a memoria??? aiutoooooooooooooooooo!!!...e adesso ci sarà da ridere quando arriva...azz :lol:

 

Purtroppo questa 2^ lacuna é un' aggravante pesantissima...per Medusa mi sa che dopo Bologna dovremo fare una colletta per pagargli qualche seduta da un bravo psicoterapeuta...sta impazzendo con la factory B perché davvero capiscono l' 8 per il 566456451438...e dire che lavorano così bene mannaggia a loro se solo avessero voglia di applicarsi per migliorarsi sarebbero i numeri 1 !!! <_<

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai questi della factory B si sono riconfermati davvero in grado di realizzare impianti da 110eLODE.

Anche il mio arrivato ora ha dei bellissimi capelli e i nodi sono scoloriti alla perfezione oltretutto che tendono al bianco e non al giallo/bruno (mia esplicita richiesta soddisfatta molto bene)

 

Restano 2 gravi lacune però che probabilmente ci faranno muovere in futuro verso orizzonti differenti:

 

1) densità...solito problema riscontrato...e dire che a me é la 2^ volta che mi va bene. Anche questa volta come la scorsa la densità é ok, ma sono 1 miracolato

2) scarsissima professionalità. Questi non leggono le mail ed i consigli che gli diamo. E' la 2^ volta che ci rispediscono il calco indietro a me e Medusa nonostante Medusa gli abbia scritto decine di post a IDEOGRAMMI CUBITALI con scritto: TENETEVI STI CAZ ZO DI CALCHI!!!

La cosa più ridicola é capitata proprio al sottoscritto: per la mia 3^ protesi dato che non avevano + il calco perché lo avevano rimandato indietro cos' hanno fatto? Prima ci hanno detto di rispedirglielo...allora Medusa lo ha spedito con qualche rush order e quando gli ha comunicato "calco in arrivo" loro che gli hanno detto: "non c' é problema...siamo andati a memoria"....come??? a memoria??? aiutoooooooooooooooooo!!!...e adesso ci sarà da ridere quando arriva...azz :lol:

 

Purtroppo questa 2^ lacuna é un' aggravante pesantissima...per Medusa mi sa che dopo Bologna dovremo fare una colletta per pagargli qualche seduta da un bravo psicoterapeuta...sta impazzendo con la factory B perché davvero capiscono l' 8 per il 566456451438...e dire che lavorano così bene mannaggia a loro se solo avessero voglia di applicarsi per migliorarsi sarebbero i numeri 1 !!! <_>

 

Semply, la cosa peggiore è che hanno e stanno restituendo i calchi di TUTTI (e uno l'hanno pure perso). Ho la casa piena di calchi !!!! :supersorriso:

Questo comporta anche un aggravio di spese, perchè con ogni ordine congiunto bisogna mandarglieli di nuovo (ci vuole una valigia).

Se sti cinesi dell'azz se li tenessero in factory per i futuri ordini si potrebbe risparmiare qualcosa per la spedizione.

La loro giustificazione praticamente è che "non hanno spazio" per tenere tutti i calchi dei clienti...

Capisco che saranno migliaia o anche milioni, ma che si affittino un capannone :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...