Vai al contenuto

PARERE SU PRIMO ORDINE


Messaggi raccomandati

Salve a tutti cari amici...

Oramai sta per cominciare il mio secondo anno da portatore, e non vi nascondo che ad ogni cambio di sistema mi sento sempre più sicuro di me.

Trovo sempre un miglior compromesso tra insgamabilità e manutenzione.

A volte "maltratto" di proposito il micetto per vedere come reagisce...

Le mie giornate sono cambiate tantissimo da quando mi "drogavo" di TOPPIK, con HR avevo raggiunto già un buon livello, Medusa, Luc@ e Semplicemente, che mi hanno visto, possono testimoniare, ma da 2 mesi indosso la protesi del primo ordine congiunto, e non avrei mai pensato di fare questo gran salto di qualità!!!

Il lace è resistentissimo, il poly non perde capelli come mi succedeva negli ordini con altri fornitori. 2 giorni fa mi sono dedicato così tanto che sono riuscito a portare il sistema alle origini. Ovviamente qui c'è anche il merito di Luc@ e dei suoi prodotti.

Dal primo ordine, ho preso 2 protesi e secondo me dal prossimo, sistemando ancora 2/3 dettagli sono certo di raggiungere il potere dell' INSGAMABILITA'!!!

 

Andando alla votazione:

Qualità capelli: 9 - Il colore è identico al mio, non diventa subito rossastro come accadeva con altri fornitori. Ondulazione azzeccata.

Qualità pellicola: 8 - Non perde capelli facilmente, ma nel prossimo ordine cambio qualcosa.

Qualità lace: 8 - Resistentissimo. Scompare perfettamente. C'è solo una striscia di poly che nn capisco a cosa serva. DA ELIMINARE

Qualità scolorimento nodi: 9 - Ottimo lavoro.

 

Mi sento anche di dare un giudizio sui prodotti di Luc@, ed in particolare per Gocce di Cupido, Remover e Pegaso

Gocce di Cupido sembra un miracolo per i capelli. Li fa tornare come appena annodati. Molto, ma molto meglio della crema (non ricordo il nome).

Il Remover è impressionante, mi ha portato allo stato primordiale la protesi, senza rovinare poly e lace. Buono anche l'odore.

Pegaso è ottima dal punto di vista della resistenza. Faccio bagnio e doccia ogni giorno e regge che è un piacere. La cosa in cui si potrebbe migliorare è l'effetto di luccichio che lascia sulla crapa.

 

Voto 10 a Medusa, Luc@ e Semplicemente per il loro lavoro svolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti cari amici...

Oramai sta per cominciare il mio secondo anno da portatore, e non vi nascondo che ad ogni cambio di sistema mi sento sempre più sicuro di me.

Trovo sempre un miglior compromesso tra insgamabilità e manutenzione.

A volte "maltratto" di proposito il micetto per vedere come reagisce...

Le mie giornate sono cambiate tantissimo da quando mi "drogavo" di TOPPIK, con HR avevo raggiunto già un buon livello, Medusa, Luc@ e Semplicemente, che mi hanno visto, possono testimoniare, ma da 2 mesi indosso la protesi del primo ordine congiunto, e non avrei mai pensato di fare questo gran salto di qualità!!!

Il lace è resistentissimo, il poly non perde capelli come mi succedeva negli ordini con altri fornitori. 2 giorni fa mi sono dedicato così tanto che sono riuscito a portare il sistema alle origini. Ovviamente qui c'è anche il merito di Luc@ e dei suoi prodotti.

Dal primo ordine, ho preso 2 protesi e secondo me dal prossimo, sistemando ancora 2/3 dettagli sono certo di raggiungere il potere dell' INSGAMABILITA'!!!

 

Andando alla votazione:

Qualità capelli: 9 - Il colore è identico al mio, non diventa subito rossastro come accadeva con altri fornitori. Ondulazione azzeccata.

Qualità pellicola: 8 - Non perde capelli facilmente, ma nel prossimo ordine cambio qualcosa.

Qualità lace: 8 - Resistentissimo. Scompare perfettamente. C'è solo una striscia di poly che nn capisco a cosa serva. DA ELIMINARE

Qualità scolorimento nodi: 9 - Ottimo lavoro.

 

Mi sento anche di dare un giudizio sui prodotti di Luc@, ed in particolare per Gocce di Cupido, Remover e Pegaso

Gocce di Cupido sembra un miracolo per i capelli. Li fa tornare come appena annodati. Molto, ma molto meglio della crema (non ricordo il nome).

Il Remover è impressionante, mi ha portato allo stato primordiale la protesi, senza rovinare poly e lace. Buono anche l'odore.

Pegaso è ottima dal punto di vista della resistenza. Faccio bagnio e doccia ogni giorno e regge che è un piacere. La cosa in cui si potrebbe migliorare è l'effetto di luccichio che lascia sulla crapa.

 

Voto 10 a Medusa, Luc@ e Semplicemente per il loro lavoro svolto.

 

Grazie per la tua recensione (meglio tardi che mai :fischietto: :ok2: ).

Quella striscia di poly che la factory metteva ad alcune protesi per unire il lace swiss del front con il french del resto della protesi abbiamo detto che non lo vogliamo, quindi la factory non lo metterà più in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Apollo10!

1. La pellicola al prossimo ordine la prenderò più sottile e i capelli li preferirei inniettati, così da sembrare più naturali possibili.

2. La ritoccattina la dò ogni 4 giorni, mentre la manutenzione ogni 2/3 settimane dipende molto da quanto l'ho maltrattata facendo sport o sudando.

In genere faccio caso ai vari scollamenti e alla situazione colla sul front.

3. Pegaso esclusivamente sul front. Precedentemente sulla pellicola usavo colle più leggere, mentre dall'altro ieri sto provando il tape di Luc@. Sono al secondo bagno e quindi relativa seconda doccia con shampoo e regge ancora benissimo.

 

Complimentoni Voglioicapelli :ok2: , un paio di curiosità:
  • Cosa cambieresti nella pellicola?
  • Ogni quanto fai manutenzione?
  • Usi Pegaso anche sulla pellicola o usi il tape? Nel caso quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti cari amici...

Oramai sta per cominciare il mio secondo anno da portatore, e non vi nascondo che ad ogni cambio di sistema mi sento sempre più sicuro di me.

Trovo sempre un miglior compromesso tra insgamabilità e manutenzione.

A volte "maltratto" di proposito il micetto per vedere come reagisce...

Le mie giornate sono cambiate tantissimo da quando mi "drogavo" di TOPPIK, con HR avevo raggiunto già un buon livello, Medusa, Luc@ e Semplicemente, che mi hanno visto, possono testimoniare, ma da 2 mesi indosso la protesi del primo ordine congiunto, e non avrei mai pensato di fare questo gran salto di qualità!!!

Il lace è resistentissimo, il poly non perde capelli come mi succedeva negli ordini con altri fornitori. 2 giorni fa mi sono dedicato così tanto che sono riuscito a portare il sistema alle origini. Ovviamente qui c'è anche il merito di Luc@ e dei suoi prodotti.

Dal primo ordine, ho preso 2 protesi e secondo me dal prossimo, sistemando ancora 2/3 dettagli sono certo di raggiungere il potere dell' INSGAMABILITA'!!!

 

Andando alla votazione:

Qualità capelli: 9 - Il colore è identico al mio, non diventa subito rossastro come accadeva con altri fornitori. Ondulazione azzeccata.

Qualità pellicola: 8 - Non perde capelli facilmente, ma nel prossimo ordine cambio qualcosa.

Qualità lace: 8 - Resistentissimo. Scompare perfettamente. C'è solo una striscia di poly che nn capisco a cosa serva. DA ELIMINARE

Qualità scolorimento nodi: 9 - Ottimo lavoro.

 

Mi sento anche di dare un giudizio sui prodotti di Luc@, ed in particolare per Gocce di Cupido, Remover e Pegaso

Gocce di Cupido sembra un miracolo per i capelli. Li fa tornare come appena annodati. Molto, ma molto meglio della crema (non ricordo il nome).

Il Remover è impressionante, mi ha portato allo stato primordiale la protesi, senza rovinare poly e lace. Buono anche l'odore.L MERITO (A

Pegaso è ottima dal punto di vista della resistenza. Faccio bagnio e doccia ogni giorno e regge che è un piacere. La cosa in cui si potrebbe migliorare è l'effetto di luccichio che lascia sulla crapa.

 

Voto 10 a Medusa, Luc@ e Semplicemente per il loro lavoro svolto.

 

Grazie Voglioicapelli (dobbiamo cambiarti il nick :fischietto: ...ora ne hai di capelli e belli) per i complimenti esposti!

Son contentissimo per la bellissima riuscita della protesi e son piu' che convinto che sia insgamabilissima....Eri gia' insgamabile quando ci siam conosciuti!......

E son contento della convinzione di cio' che sostieni in merito prodotti che ti ho inviato: IL MERITO E' (ANCHE)DEI PRODOTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Apollo10!

3. Pegaso esclusivamente sul front. Precedentemente sulla pellicola usavo colle più leggere, mentre dall'altro ieri sto provando il tape di Luc@. Sono al secondo bagno e quindi relativa seconda doccia con shampoo e regge ancora benissimo.

 

Mi sa che anch'io seguirò il tuo esempio con pegaso sul front e resto Tape di Luc@...

ma usi Duo Tac o Petalorosso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua recensione (meglio tardi che mai :fischietto: :ok2: ).

Quella striscia di poly che la factory metteva ad alcune protesi per unire il lace swiss del front con il french del resto della protesi abbiamo detto che non lo vogliamo, quindi la factory non lo metterà più in futuro.

 

Medusa, l'eliminazione di quella striscietta varrà anche per quelle protesi con front in pellicola e resto in lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, l'eliminazione di quella striscietta varrà anche per quelle protesi con front in pellicola e resto in lace?

 

Non ho visto tutte le protesi arrivate con il primo O.C. perchè quasi tutte sono arrivate a Semply che poi le ha mandate ai rispettivi utenti.

Mi stai dicendo che anche nelle protesi con front in pellicola e resto in lace c'è quella striscietta in poly che unisce pellicola e lace ???

Strano... Semply, che ha preso proprio una pellicola nel front con il centro in lace, mi avrebbe avvertito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto tutte le protesi arrivate con il primo O.C. perchè quasi tutte sono arrivate a Semply che poi le ha mandate ai rispettivi utenti.

Mi stai dicendo che anche nelle protesi con front in pellicola e resto in lace c'è quella striscietta in poly che unisce pellicola e lace ???

Strano... Semply, che ha preso proprio una pellicola nel front con il centro in lace, mi avrebbe avvertito...

Beh, ho supposto che fosse quella di cui tu parli perchè, a parte il leggero stacco di colore tra pellicola e lace che pero' con una buona densità è del tutto trascurabile, è proprio il punto della cucitura tra in 2 materiali che si nota di +.

Però si tratta di una cosa di 1mm massimo, sul quale pero' non sono iniettati capelli, generando quindi quel leggerissimo "stacco".

Però visto che il grande semply non ti ha segnalato nulla, a questo punto mi viene il dubbio se trattasi di poly o semplicemente della cucitura vera e propria.. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...