Vai al contenuto

Finalmente sono dei vostri!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!E' passata ormai una settimana e ho in dosso la mia prima protesi, e mi trovo molto bene!!Nessuno mi ha sgamato solo qualcuno mi ha detto che mi sta bene il nuovo taglio ma grazie alla naturalezza dei capelli ed alla invisibilità della rete non si vede nulla!!Si vede solo un pò di luccichio dovuto alla colla che riesco a nascondere con un pò di cipria trasparente.Qui di seguito ci sono le mie foto per chi volesse fare un commento sono a disposizione.Ciao

 

Altra foto

 

....

post-11343-1176372055_thumb.jpg

post-11343-1176372741_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver apprezzato i risultati guardatevi quest'altra :supersorriso:

Direi che per un occhio normale sei insgamabile, eccellente accoppiamento, specialmente per il colore.

Potremmo sapere le percentuali di densita', il tipo di capello e di quale rivenditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente un ottimo risultato e taglio molto naturale.

Sarebbe importante conoscere le caratteristiche, pecentuale, tipo di base, etc....

 

Allora densità 80% sul front 90% il resto base in lace (rete) con poly ai lati e dietro.Capello indiano.

 

Direi che per un occhio normale sei insgamabile, eccellente accoppiamento, specialmente per il colore.

Potremmo sapere le percentuali di densita', il tipo di capello e di quale rivenditore?

 

Capello indiano percentuali 80 sul front e 90 il resto base rete con poly ai lati e dietro e rivenditore non si può dire (l'innominabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver apprezzato i risultati guardatevi quest'altra :supersorriso:

 

 

Bel risultato davero, densita' bassina ma probabilmente molto giusta per te.

Solo una cosa : ho visto che sui parietali si intravede qualche capello bianco che pero' manca al centro e sul front.

E' solo una piccolezza ma mettercene due anche li completerebbe l' opera.

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!E' passata ormai una settimana e ho in dosso la mia prima protesi, e mi trovo molto bene!!Nessuno mi ha sgamato solo qualcuno mi ha detto che mi sta bene il nuovo taglio ma grazie alla naturalezza dei capelli ed alla invisibilità della rete non si vede nulla!!Si vede solo un pò di luccichio dovuto alla colla che riesco a nascondere con un pò di cipria trasparente.Qui di seguito ci sono le mie foto per chi volesse fare un commento sono a disposizione.Ciao

 

Altra foto

 

....

ottimo risultato :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche prima ti assicuro che ero così senza bianchi sopra quindi perchè cambiare al limite potrei tingere quelli laterali

 

che colla ti ha dato??? "tiene"??

 

Inizialmente usavo la bianca da due giorni uso la pegaso ma senza aver fatto la manutenzione non ho ripulito bene la rete ho sgrassato solo il front dopo aver sollevato la piccola parte di rete che copriva quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco il gel da più naturelezza e camuffa anke la foltezza.Perkè senza gel potrei dare più sospetti per via di quel pò di lucentezza ke sprigiona la colla.

potresti se non ti reca troppo disturbo postare qualche foto senza gel? magari con front coperto per mascherare la colla...

 

grazie e scusa il disturbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver apprezzato i risultati guardatevi quest'altra :supersorriso:

ti consiglio di mettere meno colla: in quest'ultima foto che hai messo si vede una striscia scura proprio sul front.

Per il resto eccellente...però con questa densità mi sa che da qui a poco avrai qualche problema.. spero tu abbia un'altra protesi già pronta da indossare nel caso in cui questa dovesse rovinarsi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di mettere meno colla: in quest'ultima foto che hai messo si vede una striscia scura proprio sul front.

Per il resto eccellente...però con questa densità mi sa che da qui a poco avrai qualche problema.. spero tu abbia un'altra protesi già pronta da indossare nel caso in cui questa dovesse rovinarsi presto.

Dunque: la striscia scura che vedi è un pò di rasatura lasciata fuori visto che l'ho attacata 1 pò troppo alta.Per la densità non credo di avere molti problemi in quanto la lavo molto poco e quando faccio la manutenzione la appiccico già gellata così i capelli non vanno ad attaccarsi al tape e qindi non si spezzano.Grazie comunque per il consiglio.L'altra protesi dovrebbe arivarmi tra 5 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a distanza di 1 settimana mi sono accorto che è meglio la colla bianca visto chela pegaso non asciuga mai e rimane sempre attiva con quei filamenti.Certa gente ci tira fino a 2 settimane senza fare ritocchi,mah!!Mi pare una grande,strepitosa caxxxta. La bianca almeno asciuga questa la devi sempre ritoccare e luccica da matti.Poi quando squaglia non ne parliamo sembra grasso appiccicoso. Qualcuno ha dei consigli??? Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, però un dubbio mi assale: quella è densita 80? Perché per la mia protesi ho scelto 80 anche io, ma credevo -in base alle foto viste su internet- che fosse decisamente più folta...

 

A I U T O. . .

 

E' 80%, ma di quel rivenditore che non possiamo nominare.

Quindi se tu hai preso 80% di toplace è sicuramente più folta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a distanza di 1 settimana mi sono accorto che è meglio la colla bianca visto chela pegaso non asciuga mai e rimane sempre attiva con quei filamenti.Certa gente ci tira fino a 2 settimane senza fare ritocchi,mah!!Mi pare una grande,strepitosa caxxxta. La bianca almeno asciuga questa la devi sempre ritoccare e luccica da matti.Poi quando squaglia non ne parliamo sembra grasso appiccicoso. Qualcuno ha dei consigli??? Grazie ciao

 

 

Medu` non si potrebbero riportare queste osservazioni anche all-interno del post che tratta specificatamente di pegaso , punto di domanda :blink: /la mia tastiera ha qualche problema aargh/

 

Mi sembrano le prime vere critiche mosse a pegaso.

Del luccichio per la verita molti ne avevano gia parlato, pero credevo fosse meno...^scintillante^ rispetto alla descrizione di greuter.

Nelle foto sembra accettabile /pero` e` vero che il gel camuffa/

 

Ah proposito delle foto...buone! trovo densita piu basse come questa realistiche e proporzionate.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu` non si potrebbero riportare queste osservazioni anche all-interno del post che tratta specificatamente di pegaso , punto di domanda :blink: /la mia tastiera ha qualche problema aargh/

 

Mi sembrano le prime vere critiche mosse a pegaso.

Del luccichio per la verita molti ne avevano gia parlato, pero credevo fosse meno...^scintillante^ rispetto alla descrizione di greuter.

Nelle foto sembra accettabile /pero` e` vero che il gel camuffa/

 

Ah proposito delle foto...buone! trovo densita piu basse come questa realistiche e proporzionate.

 

ciao

 

Per il luccichio è stato detto più volte che basta mettere un po di cipria trasparente.

Peraltro il luccichio è un difetto di tutte le colle ed i tapes, non esclusivamente della Pegaso.

Con qualche colla o tape si nota di più con altre di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...