Vai al contenuto

Trapianto Con Cole


Messaggi raccomandati

Morfeo ovviamente complimenti e auguri. Volevo solo chiederti una cosa, emersa mi pare anche in un altro thread relativo a un trapianto FUE o FIT che dir si voglia. Per prelevare le FU il chirurgo non si è spinto un po' troppo in alto ? Nel senso quei capelli (ti auguro di no) non potrebbero essere un domani soggetti a caduta (=sensibili al DHT) ? Giusto cuiosità, potrei anche aver interpretato male le foto. E un'altra cosa, le tue zone riceventi erano calve o diradate ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per johnrobinson

Se uno è destinato a diventare un norwood 7 il prelievo diventa complicato sia per la strip che la fit, difficile stabilirlo a priori dipende dall'ereditarietà della calvizie, in ogni caso si effettuano prelievi piu' in basso del mio, quando bisogna ricostruire le hair line, perchè in quella zona i capelli sono meno spessi, e inseriti sulla hair line creano un effetto piu' naturale.

Nel mio caso è stato eseguito un rinfoltimento sui primi 50cm2 di front line.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho spiegato nel post dove è descritta l'intera operazione, pubblicherò solo le foto della zona donatrice, che sembra stia al centro di numerose discussioni sul forum, in modo da poter fare chiarezza su alcuni aspetti della fit.

In futuro vedremo per il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contento che ti sia trovato bene con John.

Ci incontreremo, questa estate e potrò osservare i tuoi progressi da vicino.

 

Vorrei precisare ai membri del forum che tu incarni in modo preciso il paziente da FUE ideale.

 

Zona ricevente 50 cm2.

Zona donatrice immensa

Capelli spessi come dei pali (motivo che ha giustificato il punch da 1mm), per giunta dritti.

 

La densità del tuo trapianto sarà stata di circa 20 uf per cm2 ch è senza dubbio una buona densità, e che si andrà a sommare al lieve residuo che ancora avevi e che potrai stimolare con la terapia.

 

Vedo spesso candidati molto meno adatti a questa metodica, che purtroppo anche in mani esperte, è un po' lunga ma che spero di iniziare a breve dopo Torino.

 

un affettuoso saluto

Doc

 

PS

Fragolino molto apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora dott.Tesauro, in effetti come ho spiegato nel racconto del mio intervento il punch di 1mm, era dovuto allo spessore dei miei capelli ed al fatto che questi erano in media 5/6 per unità follicolare.

La densità è stata di circa 20UF, che sommato a quello che avevo in testa mi ha portato ad una densità di circa 35 Uf per cm2, che è quella che il dott.Cole preferisce fare nei suoi interventi.

Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Morfeo, complimenti e in bocca al lupo per una super ricrescita! :)

Ma quanto hai pagato per 900 UF da Cole?

Anche io sarei interessato a farmi un piccolo trapianto Fue in modo tale da eguagliare la densità delle tempie a quella della sommità del capo; pero' nel contempo vorrei lasciare intatta una striscia di donor area in modo tale che in futuro se la situazione dovesse peggiorare si avrebbe la possibilità di fare comunque una strip (e poi magari nel futuro le tecniche miglioreranno); presuppongo il fatto che nella strip sia + indicato prelevare la striscia in una zona da cui in precedenza non siano state prelevate delle uf con la fue, o mi sbaglio?

Ho visto che Zantos effettua delle ottime fue e anche i prezzi sembrano concorrenziali, voi che ne dite?

Ci sarebbero anche altri fattori che mi spingerebbero a scegliere la fue in grecia.

1 Ho a disposizione pocho tempo di recupero in quanto ho necessità di portare il casco (per sport) e in questo caso la fue starebbe a pennello (magari durante una vacanzina in grecia quest'estate).

2 Ho una fottutissima paura di volare e in grecia potrei andarci con la nave.

Cosa mi consigliate?

 

Grazie a tutti bye

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx, scusate se sono OT ma sono nuovo abbiate pazienza e scusatemi.

volevo chiedervi dove opera cole? in canada? se avete l'url potete darmela?

1 altra cosa, pensavo di essere ferrato in materia, ma poi in questo forum comincio a leggere di graft, di FUE o FIT strip etc etc. potete spiegarmi qualche cosa sempre senza dimenticare che mi scuso umilmente per aver scritto nella sezione sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypercube benvenuto vai nella sezione trapianti e potra tutte le risposte alle tue domande con il motore di ricerca.

graft :sono le unita follicolari che possono avere da 1 a 6capelli in genere

fue e fit sono la stessa cosa :tecnica di autotrapianto che nn lascia la cicatrice perche il prelievo delle graft viene fatto direttamente sulla nuca una a una

strip:tecnica tradizionale che consiste nel prelevare una striscia di pelle dietro la nuca da dove vengono estratte le graft

cole opera a cipro a londra e poi negli stati uniti in canada invece operano hasson e wong che sono specializzati nella strip

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...